| Autore | Messaggio |
Lord_of_undead (N/D)

11-01-07 15:06 | ho appena trovato "40 ......." album fighissimo!!!!!
però non riesco ad ascoltarlo tutto d'un fiato.
mi viene il mal di testa! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
Jason voorhees (N/D)

11-01-07 18:51 | Grandiosi ,ironici,pazzi,malati,idioti(in senso buono) sono gli aggettivi che si appropriano di più a questo gruppo.Io li adoro poi certe genialate tipo 02567 e i got athletes foot sono irresistibili...IDOLI!!! ___________ I Nightwish mi stanno sul CAZZO!!! |
| Status:Utente Località:Catania Sesso: Età:19 |
Dominius I° (N/D)

16-03-08 15:57 | Vacca boia sti qua sono malati! Li adoro! Poi quando spuntano fuori con canzoni di 6 secondi circa sono veramente la fine del mondo! I just saw the gayest man on earth (forse si riferiva al mio compagno di classe)! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
claustrofobia (N/D)

18-04-08 23:40 | divertenti senz'ombra di dubbio, con una certa vena punk che ci sta benissimo. grind semplicissimo, senza pretese. ottima la voce stridula( strano, a me di solito le voci stridule mi fanno ribrezzo!) ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
devin (N/D)

27-04-08 20:31 | Troppo belli. Seth Putnam un dio in terra. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |