Iced Tears - Metal Forum - Trollech - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Trollech
Pagine: 1
AutoreMessaggio
+Uruk-Hai+ (N/D)

12/7/2009
01:05
Non lo so è un pò stano che non sia già stato aperto un topic su di loro,ma credo di aver contollato bene.
Comunque io li adoro,anche se non ho la discografia completa!
Non sapevo bene dove aprirlo perchè a volte mi sembrano Pagan/Black ma visto che nella sezione musica sono su Viking!!
Per chi non li conosce questo è il maispeeissssss http://www.myspace.com/trollechofficial

12/7/2009
10:41
Il Pagan Black dei Trollech e molto semplice, sono partiti da una classico black aggiungendo poi sfumature con strumenti folkloristrici nelle release successive...io possiedo quasi tutta la loro discografia; l'unica cosa che potrà far storcere il naso è lo scream particolare del vocalist mentre sulle linee melodiche delle chitarre non cè nulla da dire se non che sono veramente ben fatte...
PermalinkStatus:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

14/7/2009
13:56
Li ascoltai dal myspace appena due o tre giorni fa, in generale i pezzi non sono affatto male.

C' è qualche linea di chitarra solista che un pò pacchiana lo è, sembrano quasi cori da stadio:mrgreen: , ma in generale, ripeto, la qualità c' è, anche se non siamo ai livelli dei campioni del genere, ma questi sono sicuramente "gregari" di buon livello.
Skryti v mlze mi sembra il migliore, ben strutturato e bilanciato fra le varie componenti, lo scream mi piace molto, potente assai, penso che me lo procurerò

Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:25
MetalGuardian (N/D)

17/7/2009
11:14
Lo scream alla fine è particolare; e si sa che più un cantato esce dagli "stardard" soliti rischia di non essere apprezzato da tutti...
PermalinkStatus:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:20
Heavy Eagle (N/D)

19/12/2009
13:05
Li ho ascoltati, mi sono piaciuti. La voce è molto particolare è mi piace sopratutto la chitarra solista.

10/3/2010
11:02
Per il momento ho ascoltato solo V rachotu hromu, davvero un ottimo album!
The Cottage of Lost Play..."
OVER OLD HILLS
PermalinkStatus:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza