| Autore | Messaggio |
+Uruk-Hai+ (N/D)

12/7/2009 01:05 | Non lo so è un pò stano che non sia già stato aperto un topic su di loro,ma credo di aver contollato bene.
Comunque io li adoro,anche se non ho la discografia completa!
Non sapevo bene dove aprirlo perchè a volte mi sembrano Pagan/Black ma visto che nella sezione musica sono su Viking!!
Per chi non li conosce questo è il maispeeissssss http://www.myspace.com/trollechofficial ___________ Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul. |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

12/7/2009 10:41 | Il Pagan Black dei Trollech e molto semplice, sono partiti da una classico black aggiungendo poi sfumature con strumenti folkloristrici nelle release successive...io possiedo quasi tutta la loro discografia; l'unica cosa che potrà far storcere il naso è lo scream particolare del vocalist mentre sulle linee melodiche delle chitarre non cè nulla da dire se non che sono veramente ben fatte... |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

14/7/2009 13:56 | Li ascoltai dal myspace appena due o tre giorni fa, in generale i pezzi non sono affatto male.
C' è qualche linea di chitarra solista che un pò pacchiana lo è, sembrano quasi cori da stadio , ma in generale, ripeto, la qualità c' è, anche se non siamo ai livelli dei campioni del genere, ma questi sono sicuramente "gregari" di buon livello.
Skryti v mlze mi sembra il migliore, ben strutturato e bilanciato fra le varie componenti, lo scream mi piace molto, potente assai, penso che me lo procurerò ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
MetalGuardian (N/D)

17/7/2009 11:14 | Lo scream alla fine è particolare; e si sa che più un cantato esce dagli "stardard" soliti rischia di non essere apprezzato da tutti... |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:20 |
Heavy Eagle (N/D)

19/12/2009 13:05 | Li ho ascoltati, mi sono piaciuti. La voce è molto particolare è mi piace sopratutto la chitarra solista. ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Alexander the Woodlander (N/D)

10/3/2010 11:02 | Per il momento ho ascoltato solo V rachotu hromu, davvero un ottimo album! ___________ "The air was neither night or a day,
But faintly dark with softest light
When first glimmered into sight
The Cottage of Lost Play..."
OVER OLD HILLS |
| Permalink | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |