| Autore | Messaggio |
Reaver (N/D)

10-11-05 21:10 | Cerco gruppo o singoli membri per formare un gruppo death metal stile at the gathes, the haunted o construcdead. No perditempo e soprattutto niente frocetti alla dark trabquillity o in flames grazie.
Si accettano anche satanisti assetati di sangue e amanti dei gorgoroth (non solo della loro musica ma soprattutto del loro stile di vita "black metal mafia"). ___________ Cristiano, la tua morte è la mia vita!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

20-11-05 00:02 | non ho capito....vuoi formare un gruppo serio,o una sorta di "setta satanica assetata di sangue"???
te lo kiedo solo a scopo informativo,dato ke sono di cagliari,e non posso venire a suonare con voi... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Reaver (N/D)

02-12-05 19:50 | Ma un po' tutti e due, penso che se vuoi formare un gruppo serio comunque ci voglia affiatamento tra i musicisti quindi nel caso in cui siano disposti anche a divertirsi un po' oltre che a suonare ben vengano ___________ Cristiano, la tua morte è la mia vita!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kismet (N/D)

02-12-05 21:11 | "black metal mafia"
___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:29 |
rakiji (N/D)

02-12-05 21:25 | frocetti dark..beh
la black metal mafia è uno stratagemma infantile
per attirare i ciucchi
comunque, non c'entra molto
sono solo stato tirato un attimo in ballo
esendo fedele seguace dei DT e degli in flames (quelli vecchi)
e ti dico: che non sono gay ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
invisiblebassist (N/D)

02-12-05 21:29 | reaver,non pensare che parlando così fai paura a qualcuno,frocetti i dark tranquillity....certo certo....continua a giocare alla black metal mafia,che sicuramente sarai un duro....comunque concordo con rakiji |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
enrik garcia (N/D)

02-12-05 23:04 | il bassista invisibile ha detto: comunque concordo con rakiji
anch' io ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Kismet (N/D)

03-12-05 15:29 | Punish my heaven è la canzone più bella del mondo
...io avrei paura a dare dei "frocetti" agli in flames...metti che questi sentano e vengano a casa tua a farti un culo grande come la cina?
Cmq sono 'gnorante...cosa significa "Black metal mafia" ...mi immagino dei rappari alla "flaminio mafia" però vestiti di nero borchiati...che passeggiano per trastevere facendo rap/scream con dei testi tipo "yeah...perchè spezzi il mio cuore, non puoi giocare con i miei sentimenti, ho sacrificato dieci bambini ed ucciso dieci froci per te...yeah...get down..." ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
vincolla (N/D)

11-01-06 16:22 | no kismet, la black metal mafia sono tutti i blackster che vanno in gito con la camicia apetra coi peli del petto di fuori, hanno una catena d'oro con un crocifisso rovesciato di 5kg appesa al collo e i baffi neri...burzum infatti è di origine siciliana, il "burzu" è infatti quello che in italiano si chiama "uomo di estrema destra che suona black metal dove lui stesso suona qualsiasi strumentoe grida in un microfono e uccide euronymous e tira giù delle chiese con un accendino e scrive libri in norvegese e adesso è in galera e basta così" ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

11-01-06 16:51 | cmq seriamente credo che la black metal mafia fosse composta agli inizi degli anni 90 da quella gente tipo burzum & compagnia bella...credo che fossero quelli che incendiavano le chiese in norvegia ma non ne so molto, non sono cose che mi interessano + di tanto
rakiji ha detto: la black metal mafia è uno stratagemma infantile
e gli adolescentelli ingenui, comunque concordo
stay padre pio! ___________ Baciami il culo!!!
perkele (N/D)

11-01-06 20:13 | vincolla90 ha detto: stay padre pio
un pò tutti ha detto: io avrei paura a dare dei "frocetti" agli in flames
ma perchè non sono froci?
il loro genere è "HAPPY METAL" ehehehe ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
MarcoMetallo (N/D)

11-01-06 21:34 | hauhauhauhua grande Tamoth...comunque, parlando da blackster, ho sempre riteuto il termine black metal mafia un pò ridicolo... anche a me viene in mente un rappettone negro che va in giro con la maglia di Jordan di 8 taglie più grande, la bandana e la catena d'oro col simbolo del dollaro gigante, e dice "Yo yo brotha!" |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Kismet (N/D)

12-01-06 08:13 | vincolla90 ha detto: credo che fossero quelli che incendiavano le chiese in norvegia ma non ne so molto,
Premetto che in materia sono un po' 'gnorante...pensavo che fosse burzum che agiva in solitaria. ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
vincolla (N/D)

12-01-06 15:42 | no, per esempio è lui che ha fatto ammazzare moglie e figli del cantante dei therion, ma mica agiva da solo, aveva un sacco di adolescenti rimbesuiti che lo seguivano come il pifferaio maggico. bah...sti fanatici...
stay madre teresa di calcutta! ___________ Baciami il culo!!!
Kismet (N/D)

12-01-06 20:24 | Ah! simpatico! ...può essere che qualcuno mi abbia detto che lui stia per uscire di prigione? ___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
Ice_Prison (N/D)
13-01-06 06:00 | Mi sa che Reaver verra' al concerto di icedtears con una bella sparachiodi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 11:15 | sono sicuro che.....dio boia.o no?
chi legge è frocio.......oh ascolti i dark tranquillity?ahahahahahaa ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

17-02-06 11:32 | Sì Kismet, pare che per buona condotta lo vogliano scarcerare a metà del 2006, credo di averlo letto sul sito russo di burzum... ___________ Baciami il culo!!!