| Autore | Messaggio |
death (N/D)

18-12-05 20:38 | muori e raccontaci cosa c'e' dopo allora
no dai, scherzo
nightempest ha detto: Nel vero caso contrario, significherebbe pazzia, scarsezza mentale o totale apatia nella persona in questione.
non sono d'accordo..penso che invece significhi consapevolezza, realismo
e non farsi schiacciare da credenze illusorie ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

18-12-05 20:39 | Non ha senso temere la morte, perchè essa rappresenta l'ignoto, ciò che non conosciamo e a cui quindi per natura tendiamo... dovrebbe quindi affascinarci... e infatti per me è così, ma questo non significa che io sia impaziante di morire, e quindi di arrivare alla piena compresione di me... |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

18-12-05 20:40 | Perchè tu sei convinto del nulla dopo la morte. In verità non si può dimostrare nè quel che dici, nè il contrario. ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
death (N/D)

18-12-05 20:43 | allora non avrebbe senso il topic in se...
ma è bello sentire le varie opinioni no? ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
NiGhTeMpEsT (N/D)

18-12-05 20:58 | Appunto! E' interessantissimo..Anche se rimangono pur sempre opinioni! ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Cold (N/D)

18-12-05 21:09 | Ben venga a me il mietitore, se deve venire. Io penso che alla morte si rinasca comunque, in un altro corpo e senza nessun ricordo della vita passata. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

18-12-05 21:13 | Se questa catena continua all'Infinito...Nascita,Morte e poi Rinascita senza alcun legame con la precedente Vita...allora equivale al "Nulla dopo la Morte"...la Coscienza semplicemente finisce e ne inizia un'altra,quindi non si può parlare di Reincarnazione... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Cold (N/D)

18-12-05 21:18 | Mi affascina molto però anche la prospettiva dantesca, che dopo la morte si viene giudicati e posti in tre posti diversi in base a quanto si ha fatto sulla Terra (io penso finirei nel limbo) ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
death (N/D)

18-12-05 21:19 | e cmq epicuro era un figo come pochi ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Cold (N/D)

18-12-05 21:24 | Dante era un figo *_* Conosco a memoria la disposizione del suo Inferno ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
MarcoMetallo (N/D)

18-12-05 21:26 | Pure io, e posso dire con certezza che finirei nei gironi più infimi dell'inferno, con l'alito di Lucifero sul culo... |
death (N/D)

18-12-05 21:27 | dante era un culattone lurido e chiesotto.
cioè..carino come descrive le pene e i peccati, ma cazzo sviene sempre e piange.
si dante era effemminato ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Cold (N/D)

18-12-05 21:37 | Marco dipende dal tuo peccato Gli ignavi (cioè coloro che non han collezionato nè infamia nè onore) stanno fuori dall'inferno, ancor prima dell'Acheronte. I più vicini a Lucifero sono le Bolgie dei traditori, prima della Palude Stigia ci stanno vari gironi di peccati in generale, dopo quella e le Mura della Città di Dite ci sono i peccatori veri. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
death (N/D)

18-12-05 21:40 | vabbè BASTA OFF TOPIC ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Cold (N/D)

18-12-05 21:42 | Non siamo OT, parliamo sempre di morte ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
MarcoMetallo (N/D)

18-12-05 21:57 | Lo so Cold, e infatti starie praticamente a giocare a poker con Lucifero...vabbeh torniamo in topic...
Death ha detto: carino come descrive le pene e i peccati, ma cazzo sviene sempre e piange
Ahahahahahaha è vero, a ogni canto sviene... |
Cold (N/D)

18-12-05 22:01 | Immaginatevi voi a passare per l'Inferno ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
Modhgudhr (N/D)

19-12-05 13:35 | per me, morte nn coincide con quello che c'è dopo di essa...per definizione è così: o si parla di morte o di post mortem....è per questo che nn mi fa paura... ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
19-12-05 17:32 | La morte non e' la fine.....e' soltanto il passaggio ad un'altra fase. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

19-12-05 17:38 | Questa è una tu opinione, non la Verità... |
rakiji (N/D)

20-12-05 13:44 | qual'è la verità marco?
possiamo constatare per vera la sua
quanto la tua, e quella di un altro
NOn ci sono prove. Se non nella vita. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
gb87 (N/D)

20-12-05 13:57 | Perchè continuate a ostinarvi con questa paura di morire?
Quale terrore avete?
il lasciare qualcosa?
io personalmente più di una volta mi sono chiesta cosa si prova nell'istante precedente alla morte, e pensando e ripensando penso che nn si provi nulla, si sta solo per rinascere...perchè allora temere una cosa del genere? ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
erRipping (N/D)

20-12-05 14:04 | la morte è la fine della sofferenza terrena. ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
MarcoMetallo (N/D)

20-12-05 14:24 | Rakiji ha detto: qual'è la verità marco? possiamo constatare per vera la sua quanto la tua, e quella di un altro. NOn ci sono prove. Se non nella vita.
Ma infatti è quello che dico pure io, il quale ha detto: Questa è una tu opinione, non la Verità...
Intendevo dire che quello è un suo parere, nè lui nè nessun altro può sapere veramente cosa comporta la morte... poi c'è chi la teme perchè la pensa come la fine ultima della sua vita (non vita terrena, ma vita intesa come stato d'essere) chi come me ne è affascinato perchè crede che sia essa stessa la verità (e qui non intendo dire che dopo io credo di andare in paradiso, però credo che con la morte si possano trovare le risposte e colmare l'ignoranza che è proprio dell'uomo)... non so se mi sono spiegato... in pratica mi affascina perchè voglio sapere cosa comporta essa, però questo non vuol dire che ho fretta di morire, perchè la vita è la tortuosa via verso la sapienza=la morte |
gb87 (N/D)

20-12-05 14:29 | erRipping non sono d'acordo.
La morte è solo un passaggio fra la vita su questa terra e la mia vita futura, il passaggio de Nirvana. ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |