| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

10-12-05 15:51 | Forse nel Mondo delle Fatine Incantate c'è soluzione ad ogni singolo problema...
In questo no... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
the minstrel (N/D)

10-12-05 16:04 | Tutto è comunque destinato a finire, anche i problemi. O nel modo migliore o nel modo più tragico. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
yuki (N/D)

10-12-05 16:33 | Ansgurd ha detto: Forse nel Mondo delle Fatine Incantate c'è soluzione ad ogni singolo problema...
ma tu guarda un po', quanto è brutto, brutto e cattivo il mondo eh?
mmmhhh, no ok...
è vero ci sono cose più grandi di noi, problemi assurdie sistuazoni insormontabili...
fatto sta che l'unica situazione che non può essere ne' capovolta ne' migliroata è la morte, per cui, per opposizione, tutto il resto almeno possiamo provare ad affrontarlo.. ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 |
Ansgurd (N/D)

10-12-05 18:07 | Non solo la Morte,che tuttavia resta una delle cose peggiori... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
yuki (N/D)

10-12-05 21:17 | non ho ben capito se qui si ha paura della morte in senso stretto o della morte nel senso di "tutto finito, hanno spento la luce"...
cmq sia oltre alla morte, ci sono le malattie.
Io sono terrorizzata da quelle non dalla morte in se.
terrorrizzata di vedere ancora gente soffrire per venti anni con mille tumori, mille malattie degenerative e parti del corpo necrofizzate...
quello distrugge la volontà di un uomo più di qualsiasi altra cosa...
spero di morire a secco, senza nemmeno accorgermene e per sbaglio, magari nel sonno.
___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
ICE (N/D)

11-12-05 22:50 | si ma forse per vivere qst mondo al meglio sarebbe opportuno affrontarlo senza troppo pessimismo ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
yuki (N/D)

11-12-05 22:59 | sempre vero...
già detto no?
qui farebbe comodo il buon vecchio "bicchiere mezzo pieno"
ma saperlo vedere nelle situaizoni non è facile! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Mythycal (N/D)

12-12-05 10:09 | Io non ho paura di morire.Tanto per cominciare perchè credo alla reincarnazione,quindi per me la morte è un passaggio,una pausa per recuperare le energie in vista di una nuova vita.E poi non la temo per un altro motivo. gb87 ha detto: a volte vorrei vedere cosa si prova a morire nell'ultimo istante di vita Si puo fare una cosa del genere,con la tecnica dell'ipnosi regressiva,mediante la quale si porta l'individuo a vite precedenti.In questo modo si può anche vedere la morte dei propri corpi precedenti
under the moon ha detto: la morte può generare solo dolore Under the moon,se ti riferisci al dolore per la perdita di una persona cara,ti do pienamente ragione.Ma la propria morte è una cosa semplice.Alcuni,sottoposti all'ipnosi regressiva,hanno visto la propria morte,e hanno dichiarato poi che è una cosa semplice.Non posso esserne sicuro,perchè io,nella mia forma attuale,non sono morto,però per me è confortante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
korfus (N/D)

12-12-05 18:41 | -Do you fear for your life when you get out of jail?
"We shall all die and I fear it not. In a way we are all dying, for indeed life is a slow death. We grow old, fade away,grow weak.[...]
If I am shot in the back, I am a fool not to foresee that a sniper may lurk in the shadows behind me. If I am stabbed to death with a knife or dagger, I am a weaker warrior than my foe. If I am poisoned, I am a fool to let an enemy near my food. If a car hit me, I am to unobservant to deserve survival. If I die of disease,it is my destiny. Alas, if anybody want me dead let them try, I enjoy a good fight and if they win (which they won't!HAH!) they win, so what? I'll die fighting. Reincarnation in Valhalla awaits.Eternal strife!"
Varg Vikernes ___________ "Caedo,losto."
-"U-erin davo."
"Amman harthach?"
-"Anim unad."
"Le tug nach."
-"O hon u-wannathon."
"U-moe le anno nad."
-"Onen a hon beth nin."
"Gurth han ristatha."
-"Ta han narcho Gurth."
"Gar vethed e-chunen,go hon bedithon na meth." |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
yuki (N/D)

12-12-05 19:58 | allora, posto e premesso che nn ci credo perchè..be' perchè colliderebbe con certe cose che penso...
Mi piaceva sapere un po' di più su questa reincarnazione, si può?
^^così , per curiosità^^ ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Mythycal (N/D)

13-12-05 10:21 | Ti accontento ben volentieri Yuki.Beh la reincarnazione è la dottrina in base alla quale l'anima è immortale e si restaura in altri corpi.Non è un ciclo infinito i può interrompere,ma spetta all'uomo.Infatti la reincarnazione serve all'uomo per accumulare esperienza,per acquisire la Conoscenza,per diventare consapevoli di sè stessi e della Realtà.Una volta che l'uomo apprende questa Conoscenza il ciclo delle rinascite si interromperà e l'anima tornerà in simbiosi con Dio,perchè questo è il compito e il destino finale dell'anima.Se vuoi sapere qualcos'altro dì pure;ti posso cosigliare 2 libri,se vuoi una conoscenza approfondita dell'argomento:Vita dopo vita/Il destino come scelta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the minstrel (N/D)

13-12-05 16:42 | è il credo buddista o sbaglio? ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
yuki (N/D)

13-12-05 20:32 | e come funziona il fatto di rincarnarsi?
questo mi riorda molto la metempsicosi della prima filosofia greca...
nel senso che uno deve riscoprire ciò che avev acquisito nella vita precedente?
e..uhm...come si è sicuri di una cosa del genere? ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Mythycal (N/D)

14-12-05 08:49 | Beh non è necessariamente buddista.Posso inoltre dire che non corrisponde alla metempsicosi greca,perchè l'anima non deve ricordarsi di quello che aveva fatto nella sua vita precedente.Non le serve ricordarsi,perchè ciò che ha appreso l'ha integrato nella sua coscienza.L'anima deve volgere lo sguardo al presente e al futuro,non al passato,perchè tutto ciò che l'uomo fa nel presente è comunque condizionato dalle azioni passate.
Come funziona la reincarnazione...posso dirti che l'anima assiste all'atto sessuale dei genitori,poi si sente risucchiata,come se finisse in un imbuto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
yuki (N/D)

14-12-05 14:13 | che carino sapere ste ose ti ringrazio...^^
be' se c'è qualcos'altro...io sto qua pronta a sapere ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
metal warrior (baru) (N/D)

14-12-05 20:14 | la morte è l'inizio della vita! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ota (N/D)

14-12-05 21:18 | Rakiji ha detto: tutti hanno paura della morte
MA PARLA PER TE! Credi di sapere tutto di tutti? Credi che i tuoi pensieri siano per forza coincidenti con quelli di tutti? Ma chi ti credi di essere eh !? Dio ?
Io non ho paura perchè non ho nulla da perdere!
Non sono legata a cose materiali o ad altro.
Ovvio che se stessi per cadere da molto in alto cercherei di salvarmi, non mi lascerei andare, perchè c'è un istinto chiamato 'istinto di sopravvivenza'
Alcuni riuscirebbero tutta via a superarlo e si getterebbero perchè stufi di vivere, ma io non sono così. Vivrò finchè mi sarà possibile. Forse un giorno mi ucciderò, chissà. In ogni caso non mi pentirò di aver o non aver fatto qualcosa!
Ma perkè avere paura di ammalarsi? Meglio vivere alla giornata e infischiarsene del futuro ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Duke (N/D)

14-12-05 22:09 | Ota ha detto: Io non ho paura perchè non ho nulla da perdere! ma quando lo dicevo io mi davi contro.... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
SEM174 (N/D)

14-12-05 22:35 | la morte non è niente altro ke la fine di una vita e l'inizio di una nuova sotto forma di ricordi nelle persone che ci rammentano ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

15-12-05 08:29 | yuki ha detto: che carino sapere ste cose ti ringrazio
Prego Yuki.Anche se era un'affermazione ironica.Quando vuoi sapere altro fa un fischio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
yuki (N/D)

15-12-05 13:36 | Non era un'affermazione ironica
mi interessa veramente sapere il più possbile su come si pensa in generale e ringrazio te per la disponibilità
se hai altri argomenti simili, io sono qua pronta ad ascoltare ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
rakiji (N/D)

15-12-05 13:40 | otazza ha detto: Ma chi ti credi di essere eh !? Dio ?
no e per l'appunto, credendomi uomo, ho paura di morire
proprio come tutti. Sei tu e gli altri viscidi ipocriti che pensano che la morte sia un gioco, che faccia figo non aver paura di nulla. Penoso, e imbarazzante.
sempre lei, supergirl ha detto: o non ho paura perchè non ho nulla da perdere!
E le persone che ami? bah, hai le idee abbastanza confuse, se poi devo andarti a ripescare cose che hai detto sul tuo blog, faccio prima a parlarti su msn, senza sbeffeggiarti qui - che poco manca. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

15-12-05 13:47 | yuki ha detto: ringrazio te per la disponobilità Grazie,mi fa molto pizcere.Scusami se ho detto così,è che tutte le persone a cui parlo della reincarnazione fanno quel sorriso furbetto come per dire:Che idiota questo qua.Mi ha fatto molto piacere il tuo complimento ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

15-12-05 13:56 | Rakiji,capisco quello che intendi.Forse penserai che io sia uno spaccone che non ha paura di nulla.Io non penso affatto che la morte sia un gioco.Credo invece che la morte sia parte integrante della vita."C'è un tempo per vivere e un tempo per morire".Io non ne ho paura perchè la morte,per me,non significa FINE,ma solo pausa.Tutto ciò che fa di me Andrea Biondi(Mythycal)sopravviverà.E poi non penso che non avre paura della morte sia una cosa da cretini.Certo,mi dispiacerà lasciare tutto ciò che amo,anche questo sito.Ma non mi sento un "viscido ipocrita" perchè non temo la grande Falciatrice.è una paura che ho superato.Superare le proprie paure in modo consapevole non è forse una manifestazione della propria maturità?Che ne pensi di questo modo di intendere la morte? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
rakiji (N/D)

15-12-05 14:21 | paura no, ma un timoroso rispetto è doveroso
se no tutti ci bulliamo che non abbiamo paura di nulla..
qui possiamo scrivere quello che vogliamo - che la morte ci sarà quando non ci sarò io, che non mi riguarda, etc..
e nemmeno io voglio che mi proviate che sia così
ci sono momenti, in cui ci pensi e in cui hai il terrore di perdere tutto
suvvia, siamo umani, un pò di sano materialismo c'è in tutti noi! senza contare della cosa più importante, appunto come hai detto - gli affetti.
Ora, non siamo nelle condizioni ottimali per pensare alla morte, stiamo bene, o siamo indaffarati in questa vita. Ma il pensiero della morte, vi scoprirà dalle coperte, la notte. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |