| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

12-11-05 12:18 | Ma io nonostante quelle situazioni non ho avuto alcuna Paura...il mio unico pensiero era la frustrazione per non poter proseguire quel che stavo facendo (odio gli impedimenti e le costrizioni d'ogni genere),hehe...infatti la prima volta,come ho detto,presi e me ne andai per arrivare dove ero diretto...
La Paura mi viene più a Freddo,se Paura la si può chiamare,ed è la Paura che,come ha detto Atrìdhr non ci sia nulla...sotto un certo punto di vista mi va bene anche l'Inferno...purché tutto ciò che è la Coscienza mia e di tutte le persone che si muovono su questa Terra,ci sono passate e ci passeranno non sia dissolta e che si possa stare insieme anche oltre la Vita...
Meglio l'Eterna Disperazione che la Dissoluzione...comunque ovviamente io spero in una sorta di Paradiso...
Purtroppo,per quanto qualcuno possa ostentare una sicurezza riguardo a quel che c'è oltre la Morte,nessuno può davvero saperlo...non si può far altro che Sperare... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
ICE (N/D)

12-11-05 15:31 | bè io non ho mai parlato di paura.solo di guardare la morte in faccia.ed è un sentimento diverso dalla paura.ti senti qualcosa che da dentro ti dice "ecco!è finita!"...e mentre vai a sbattere (nel mio caso,almeno) pensi che forse quel muro è l'ultima cosa che vedrai.... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

12-11-05 16:01 | Non so perché,ma io no...forse perché sentivo che non era ancora ora...vedevo la cosa solo come un altro ostacolo...un pò come un compito in classe a sorpresa...solo con le ferite addosso... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
ICE (N/D)

12-11-05 16:03 | già....probabilmente è così......o forse sono io che sono rimasto indluenzato da troppi film...(scherzo!!!) ___________ Nothing's what it seems to be....
gb87 (N/D)

13-11-05 15:08 | Per Rakiji....mio caro anche io ho le mie idee e se non te ne sei reso conto dopo avermi conosciuto ma acontinui a pensare che io segua solo le "mosche" qui ti sbagli.Sei tu che segui le tue mosche e speri che si trasformino.
Non ho paura di morire perchè la morte è solo una logica conseguenza di tante cause ed effetti, tutto qui.non posso aver paura di cause ed efetti o di come e perchè. ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

13-11-05 15:31 | gb ha detto: e speri che si trasformino.
ti sei scoperta! ora ho capito chi è l'anonimo "saggio" che spreca il suo tempo e i suoi soldi e manda messaggi, anche se sospettavo..è la tua mosca preferita!XD ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
gb87 (N/D)

13-11-05 17:48 | di chi parli scusa???o___O
perchè hai un anonimo che ti manda messaggi?o___O
e tu sei così idiota da rispondere.... "-__-**
Rakiji ti facevo più furbo...-_-"
Se parlimo di mosche tu ne hai parecchie più grandi delle mie, e poi giudichi gli altri...sese...mi sa che è meglio se prima ti guardi allo specchio.
Altra cosa evita di lasciarti i capelli sciolti, sai com'è preferisco vederti con un taglio diverso di capelli, ti si addice di più soprattutto ultimamente. ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
viverevivere |
death (N/D)

13-11-05 20:50 | potete litigare privatamente? grazie ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black-Metal (N/D)

13-11-05 22:19 | quoto ^^ |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
gb87 (N/D)

13-11-05 22:35 | death...mi è impossobile dato che quando usciamo in gruppo si forma un silenzio che lo rende inacessibile...
mq..perchè avere paura di una cosa che è già decisa?non avrebbe senso...
Rispetto per la morte si, ma paura no. ___________
viverevivere |
ICE (N/D)

13-11-05 23:49 | vabbè io ve lo ripeto:trovatevici prima,eppoi parlate....la morte sarà anche decisa,ma il momento no...ed è quella la cosa che fa paura,non la morte in se... ___________ Nothing's what it seems to be....
rakiji (N/D)

14-11-05 00:01 | gb ha detto:
Altra cosa evita di lasciarti i capelli sciolti
no
gb ha detto: e tu sei così idiota da rispondere.
no, sono così curioso da rispondere
gb ha detto: Se parlimo di mosche tu ne hai parecchie più grandi delle mie
in pvt mi spieghi che son curioso! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
ICE (N/D)

14-11-05 00:04 | dai rakiji...lascia perdere....queste discussioni continue non fanno bene ai topic. ___________ Nothing's what it seems to be....
rakiji (N/D)

14-11-05 00:09 | hai ragione^^"
scusatemi
paura di morire..tanta!°____°
ma io sono per il "nulla si crea e nulla si distrugge"
tutto muta
quando moriremo
saremo soltanto un altra cosa
un rito di passaggio °__°
che può essere doloroso >__<
fisicamente
sentimentalmente ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Ansgurd (N/D)

14-11-05 01:04 | E Spiritualmente... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
gb87 (N/D)

14-11-05 14:08 | ripeto non temo la morte perchè è una fine decisa, al contrario a volte temo il domani...che ultimamente è sempre più indeciso....uffi...(maledeta prof se voglio fare desing perchè mi cerchi di indirizzare a diventare una prof di storia dell' arte o una curatrice di musei..mi si confondono le idee....aiuto! ) ___________
viverevivere |
rakiji (N/D)

14-11-05 14:10 | il futuro
ci riserva sicuramente la morte
indi..utilizziamo il nostro tempo
per uno scopo che sia costruttivo^^
utile, per chi verrà, ricordandoci
che anche noi abbiamo delle necessità!!^___________^
che ne dite? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
gb87 (N/D)

14-11-05 14:11 | quindi stacchiamoci dai pc...e cominciamo a studiare....
si mi piace... ___________
viverevivere |
rakiji (N/D)

14-11-05 14:12 | buahaha
e le necessità?XD
beh...studia! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
gb87 (N/D)

14-11-05 14:19 | rakiji ogniuno ha le proprie necessità...
io non faccio commenti sulle tue
tu nn farne sulle mie... ___________
viverevivere |
rakiji (N/D)

14-11-05 14:23 | non mi pare
ultimamente fremi così tanto
per "commentarmi" XD
per tornare a tema
paura di morire no
ma timore riverenziale..si! ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
gb87 (N/D)

14-11-05 16:57 | Rakiji se vuoi ne possiamo parlare....ma poi finisrà come l'ultima volta????mha ___________
viverevivere |
Atrìdhr (N/D)

14-11-05 18:25 | eddai basta con sti litigi=) ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

14-11-05 20:03 | Ma come basta?
Piuttosto,qualcuno porti i popcorn... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
death (N/D)

14-11-05 20:27 | rakiji..da te non me lo sarei mai aspettato! usate i messaggi privati o
parlatevi! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |