Iced Tears - Metal Forum - Paura di morire - 17
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Paura di morire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
AutoreMessaggio
oracle4 (N/D)

30/6/2009
19:56
Prima non avevo paura di morire , ma poi ho conosciuto una persona a cui mi sono affezzionato e se dopo c'è qualcosa mi spaventa il fatto di passare l'eternità senza questa persona.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
the tomb (N/D)

3/7/2009
00:30
Beato te Oracle4 :mrgreen:

www.myspace.com/thetomb00
PermalinkStatus:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
The Fallen Angel... (N/D)

6/2/2010
15:52
Io, sinceramente, non ho paura della morte in se x se. Alla fine è un sonno profondo che ti fa dormire pr notti infinite..non te ne accorgi proprio. L'unica cosa che mi spaventa di essa è il modo in cui possa arrivare: una morte lenta e dolorosa sarebbe la cosa peggiore, ma morire nel sonno neanche lo reputo "al top del meglio". Un colpo secco e basta..così la reputo io, ma per lo meno, che mi dia il tempo di salutare! :mrgreen:

6/2/2010
16:51
Io non ho paura di morire. sarà che piu' di tanto di questa vita non me ne frega niente. La Morte è la fine della propria Esistenza. :ave:

6/2/2010
17:20
Può anche essere l'inizio di un'altra...8)

6/2/2010
17:22
Speren de no:hang:
sleep my child
your life is doomed
sleep

8/2/2010
17:51
Può essere anche questa l'inizio di un'altra vita, cosa che noi non potremmo mai sapere. Secondo me, alla fine, non si muore definitivamente, "but the spirit carries on"; e a volte penso se mai questa vita possa essere la continuazione di un'altra, solo che noi non lo sappiamo perchè la nostra mente prima di rinascere si è totalmente "formattata"!!! :mrgreen:
E' possibile no?! :lol:

9/2/2010
17:32
bhà,secondo me la paura di morire è segno di insicurezza e insoddisfazione!
se si è insoddisfatti della propria vita certo che si ha paura di schioppare,ma solo perchè arriverà la paura di aver sprecato il proprio tempo!
personalmente non voglio morire solamente per vedere come va a finire la vita che sto organizzando,ho progetti a lungo termine e vorrei almeno vedere come vanno a finire ma se dovessi schiattare amen,nulla è perduto!
come diceva marco aurelio dove ci siamo noi non c'è la morte e dove c'è la morte non ci siamo noi indipercui..se la morte ci sorride sorridiamole di rimando :fuck:
IL NECROMANTE 666 (N/D)

9/2/2010
17:32
ps.
il pensiero di fallen angel ricorda tantissimo l'iperuranio di platone!
Chrigel_93 (N/D)

10/2/2010
18:16
io non ho paura di morire..
ache perchè dopo la morte non c'è niente
e poi prima o poi tocca a tutti :hang: :hang:

littlewicca ha detto:
dio benedica la birra!!

Eclipse ha detto:
Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte.

PermalinkStatus:Utente  Località:Reggio Calabria  Sesso:Metallaro  Età:18
Nazkreg (N/D)

28/4/2010
16:22
secondo me chi dice che non ha paura di morire o non ha idea di cosa dica o mente... lo stesso istinto di sopravvivenza è paura della morte, io dico che la vita è bella... la morte non la conosco

9/5/2010
20:03
la moerte non è altro che un passaggio biologico dell'essere umano. Averne paura è come aver paura di essere umani tutto quì =)

Per Crom combattiamo con l'acciaio i nemici e spacchiamo qualche cranio!

La solitudine mi perseguita....resterò solo a vita....

Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese
PermalinkStatus:Utente  Località:Ferrara  Sesso:Metallaro  Età:27
Silent Water (N/D)

6/6/2010
17:55
Io non ho paura della mia morte ma ho paura per la morte delle persone a mè care.
Ora non sto dicendo che non tenterei di difendermi se qualcuno provasse a uccidermi ma la morte è,insieme alla nascita,una cosa che unisce tutti gli uomini ed è una cosa naturale è una parte della vita.

6/6/2010
19:52
la morte è una cosa terribile solo quando si porta via la tua vita prima che hai realizzato i tuoi sogni. dopo si può anche morire senza problemi.
sleep my child
your life is doomed
sleep
HellHammer92 (N/D)

6/6/2010
20:30

oracole4 ha detto:
la morte è una cosa terribile solo quando si porta via la tua vita prima che hai realizzato i tuoi sogni. dopo si può anche morire senza problemi.

o quando non ti sei scusato con una persona di qualcosa
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
Silent Water (N/D)

6/6/2010
20:46

Oracl4 ha detto:

HellHammer92 ha detto:
o quando non ti sei scusato con una persona di qualcosa

Perfettamente d'accordo

20/7/2010
02:25

oracle ha detto:

E se il mio sogno è campare in eterno? :fuck:
A parte scherzi, mi sembra abbastanza semplicistico liquidare la cosa così. Alora a sto punto uno che ha avuto fino a quel momento una vita soddisfacente potrebbe anche pugnalarsi tranquillamente, tanto chissenefrega, ha avuto una vita soddisfacente.
Concordo pienamente con Nazkreg, il fatto stesso di vivere e sopravvivere implica la paura della morte. Se siete sui binari e arriva un treno, voi vi spostate da là alla velocità della luce. Chiamatelo istinto di sopravvivenza o che altro, ma comunque si tratta di volontà (magari inconscia) di non morire, difficile poi dire che "in fin dei conti è un lungo sonno", 'ca troia, a me piace dormire, ma ronfare per l'eternità mi pare parecchio una rottura!

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza