| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

26-11-06 19:25 | No, ma questo è perchè la mia coscienza non è vigile, ma non per questo tutte le funzioni del nostro corpo, fisico e astrale, restano inattive.
L' anima, a mio avviso, si rende perfettamente conto del momento del trapasso, perchè la morte riguarda il fisico, non l' anima stessa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
mary_metallo91 (N/D)

01-12-06 14:14 | ...io personalmente più di una volta mi sono chiesta cosa si prova nell'istante precedente alla morte, e pensando e ripensando penso che nn si provi nulla, si sta solo per rinascere...perchè allora temere una cosa del genere?... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Evilove666 (N/D)

01-12-06 14:18 | mary_metallo91 ha detto: perchè allora temere una cosa del genere? perchè non sai in che forma potresti rinascere... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Jojijo (N/D)

01-12-06 14:20 | O più che altro perché sei consapevole che esiste la possibilità che tu non rinasca affatto... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

01-12-06 14:45 | marymetallo ha detto: ...io personalmente più di una volta mi sono chiesta cosa si prova nell'istante precedente alla morte
Quello che si sa è nell' istante immediatamente precedente scorre davanti ai nostri occhi l' intera nostra vita accellerata al massimo, come in un film.
Ed inoltre si provano sensazioni diverse da quelle "comuni", sensazioni diverse dal piano materiale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
01-12-06 14:57 | Col tempo la puara di morire si è nettamente affievolita...posso dire che l'ho accettata anche se la cosa che mi fa soffrire e il non vedere più le persone a cui tengo..ma alla fine è una cosa naturale quindi bisogna accettarla e impegnarsi a viverla nel modo più sereno se ciò ci viene permesso..anche perchè stare a pensarci non risolve nulla..non è che l'allontaniamo..soffriamo e basta..inutilmente |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
dragonguy (N/D)

01-12-06 17:19 | mary metallo ha detto: io personalmente più di una volta mi sono chiesta cosa si prova nell'istante precedente alla morte
io invece mi chiedo cosa succede nell'istante dopo la morte???!! ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
DaRk DeMoNiA (N/D)

01-12-06 17:21 | già... ___________ Le cose migliori arrivano senza preavviso... |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:8 |
Mythycal (N/D)

01-12-06 23:00 | Se non c' è niente il problema non si pone
Se invece l' anima sopravvive, continua la sua esistenza convinta che sia tutto come al solito, e l' unica differenza è che avverte maggiori capacità di movimento; è solo il non-contatto con le altre persone, che non interagiscono più con lui, che le fa capire che il fisico è morto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

20-12-06 16:17 | non sono molto convinto che ci sia una vita dopo la morte ma non lo escludo nemmeno...sinceramente a volte ci penso e ho un po di paura mi viene e credo che la verità su questo argomento non si nasconda in nessuna delle teorie finora formulate ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
Silvyiron (N/D)

20-12-06 16:47 | Io non ho paura della morte in sè, ma di un'eventuale morte dolorosa... ho il terrore sia di soffrire, sia di far soffrire... certo se mi dicessero " ti rimangono tre mesi di vita" , sarei più che terrorizzata e non riuscirei a viverli serenamente... ma in fondo mi rassegnerei, perchè ormai che fare? spero di morire improvvisamente così da non avere il tempo di realizzare di dovermene andare... sarebbe troppo doloroso... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Bastard Of Bodom (N/D)

20-12-06 17:01 | Io sono daccordo con la biondina...Spero solo di morire velocemente,ma non me ne frega nulla se sarà oggi,domani o tra 50 anni... |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

20-12-06 17:21 | Silvyron ha detto: certo se mi dicessero " ti rimangono tre mesi di vita" , sarei più che terrorizzata e non riuscirei a viverli serenamente...
E' diverso: non risuciresti proprio a vivere sapendo che fra tre mesi ti tocca ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
FireRaven (N/D)
20-12-06 17:35 | A questo punto, la morte non mi fa paura. E' piu che altro l'ennesimo fastidio che do ai miei conoscenti, contando anche il fatto che oramai ho pagato la retta universitaria e devo almeno spenderla bene. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
Silvyiron (N/D)

20-12-06 21:09 | esatto Mythycal... molti dicono che se sapessero di dover morire tra qualche mesi, in tale arco di tempo cercherebbero di realizzare i propri sogni e di godersi il più possibile gli ultimi istanti... io non ce la farei mai!! preferirei schiattare al momento piuttosto che attendere la mia ora con la consapevolezza che giungerà presto e non ci sarà nulla da fare!! anche perchè , io dico, bisognava pensarci prima a godersi la vita , non quando si è più morti che vivi!!! che poi questo non è assolutamente un modo per alleggerire la sofferenza del trapasso, perchè c'è il rischio di attaccarsi ancor più alla vita!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
PowerSinner (N/D)

22-12-06 23:15 | Sti cazzi, io mi sputtanerei tre mesi prima di morire godendomi la vita cristo! ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Silvyiron (N/D)

23-12-06 15:03 | non tutti ne avrebbero il coraggio sapendo quello a cui vanno incontro! io personalmente non ce la farei a divertirmi col pensiero che fra tre mesi devo morire... non me lo toglierei dalla testa!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Mythycal (N/D)

24-12-06 11:04 | Eh, le reazioni sono tante: ci potrebbero anche essere quelle persone che continuano a vivere tranquillamente, come se nulla fosse ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
metalprofeth (N/D)

12-01-07 13:39 | probabilmente la prenderebbe malissimo chiunque ma devi pensare che non puoi passare gli ultimi mesi di vita piangendoti addosso...ma magari rimediando a eventuali danni che si ha fatto...non puoi passare le ultime ore a contemplare che morirai... ___________ the metal profeth was here |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

12-01-07 14:32 | Perchè no?
Le reazioni sono tante: c' è anche che non potrebbe fare a meno di comportarsi così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
metalprofeth (N/D)

12-01-07 14:46 | in che senso?? ___________ the metal profeth was here |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

12-01-07 14:56 | Nel senso che l' animo umano prevede una gamma di reazioni talmente vasta che è del tutto possibile che certe persone si comportino così.
Per loro potrebbe essere un' occasione per riflettere su questo accadimento, trarne determinate conclusioni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
berche (N/D)

16-01-07 22:52 | temo però che riflettendoci sopra non si otterrà nulla di concreto ___________ Se non fumi e non bevi morirai sano |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Kalt (N/D)
16-01-07 22:56 | io non temo la morte perchè è la cosa piu naturale che esista |
| Status:Traduttore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-01-07 08:20 | berche ha detto: temo però che riflettendoci sopra non si otterrà nulla di concreto
Perchè dovrebbe essere per forza qualcosa di concreto, di tangibile?
Se attraverso questo, divento più consapevole e riesco ad accettare gli eventi che mi riguardano in maniera più cosciente, per me è il migliore risultato che si possa ottenere in assoluto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)