Iced Tears - Metal Forum - Paura di morire - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Paura di morire
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

24-12-05
15:33
Invece si...da quando abbiamo preso il paletto a quando siamo arrivati a casa io son stato sempre un pò sulla risata...

12-11-06
02:26
Chiunque sia coscente riguardo alla vita e alla morte ha dentro di se la paura di morire, anche qualora per certi versi la desideri...anch'io, ora come ora, mi sento come se non ne avessi paura ma solo perchè in questo momento non mi è difronte (che io sappia, almeno :D )...comunque sono conscio del fatto che, quando te la trovi davanti, fede e retorica vanno farsi benedire e rimane a farti compagnia solo l'istinto e soprattutto (anche se naturalmente dipende molto da che tipo di morte) la paura...
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
christian.k (N/D)

12-11-06
10:42

LORD GALAMOTH ha detto:
Chiunque sia coscente riguardo alla vita e alla morte ha dentro di se la paura di morire, anche qualora per certi versi la desideri...anch'io, ora come ora, mi sento come se non ne avessi paura ma solo perchè in questo momento non mi è difronte (che io sappia, almeno )...comunque sono conscio del fatto che, quando te la trovi davanti, fede e retorica vanno farsi benedire e rimane a farti compagnia solo l'istinto e soprattutto (anche se naturalmente dipende molto da che tipo di morte) la paura...

bravo!!ottimo....finalmente posso quotarti in pieno...

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Jojijo (N/D)

18-11-06
18:24
Visto che il topic si era arenato... vado ora a proporvi una questione che mi ronza in testa da un po' di tempo ormai... è un periodo questo in cui mi ritrovo spesso a pensare alla morte, in cui mi rigiro nel mio letto disteso a faccia in su, pensando che un giorno sparirò, sottoterra, col mio cadavere divorato dai vermi... non mi era mai capitato prima di pensare cosi frequentemente alla mia dipartita, e sto cominciando seriamente a chiedermi il motivo di questo pensiero ricorrente... significa forse che tengo poco alla mia vita se continuo a provocarmi ansia e terrore con esso?

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Mythycal (N/D)

18-11-06
18:58
Significa che esiste un periodo, nella vita di tutti noi, in cui dobbiamo dare spazio anche a pensieri inerenti la morte, e quello che ci ruota attorno, per rifletterci e consapevolizzarla... stai tranquillo, Jojijo;)
E' una cosa del tutto naturale:P
Ansgurd (N/D)

18-11-06
19:17

Jojijo ha detto:
significa forse che tengo poco alla mia vita se continuo a provocarmi ansia e terrore con esso?

Penso che sia l'opposto, se no non proveresti Ansia e Terrore...

Jojijo ha detto:
non mi era mai capitato prima di pensare cosi frequentemente alla mia dipartita, e sto cominciando seriamente a chiedermi il motivo di questo pensiero ricorrente...

Forse la senti vicina (non nel senso che arriverà a breve)...

18-11-06
19:40
La morte è solo uno stadio della vita...
www.fuoristrada.it
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:21
More_Gore (N/D)

18-11-06
23:22
Tutti dobbiamo morire, la morte non è altro che uno stadio della vita assolutamente naturale, non vedo perchè avere paura.
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Mythycal (N/D)

18-11-06
23:28
Si ha paura perchè ci identifichiamo col nostro corpo materiale anzichè col nostro Io psichico
maiden (N/D)

18-11-06
23:34
a me spiacerebbe solo lasciare tutte le persone a cui tengo..la mia paura fondalmentalmente è quella,che non è neanche una paura vera e propria..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
christian.k (N/D)

19-11-06
01:29
la mia mia paura è che sia tutta un'inculata e che dopo tutto questo non ci sia niente.....e questa è una cosa che mi mette terrore...

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Tovarisch (N/D)

19-11-06
11:07
Secondo me la cosa che ci spaventa è il dolore che lasciamo alle persone care che ci stanno vicino....
www.fuoristrada.it
The Queen Bathory (N/D)

19-11-06
20:09
Sinceramente, non so se ho paura della morte.... Forse, ho più paura di quello che ci sarà dopo, o forse - e questa è l'ipotesi ancor più concreta - ho paura del modo in cui morirò. A volte, quando ci penso, ammetto che mi salgono i brividi. Mi dico "io non voglio morire"...; altre volte ho il pensiero opposto. E ho più paura di quello che ci sarà dopo: l'eternità? non la concepisco affatto..non riesco a pensare a come potrei vivere per l'eternità, magari dimenticando tutto. E tutti. Venendo dimenticata. Ho paura di essere dimenticata. Ho paura della morte degli altri. Ho paura che, dopotutto, dopo la morte non ci sia niente. Ho paura di tutto e di niente, in questi casi. Di tutto...e di niente.

25-11-06
08:56
uno vive per morire e allo stesso tempo muore per vivere
www.fuoristrada.it
valery (N/D)

25-11-06
09:59
...Un periodo ho sofferto doìi insonnia per via di questo.. Mi svegliavo la notte con la paura di morire..Ma ora me ne son fatta una ragione,e alla fine, che differenza c'è tra l'essere morti e il non essere mai nati?!? nessuna no? Poi fanculo a chi pensa che ci sia qualcosa dopo la vita terrena... Non mi preoccupa la morte.. Mi preoccupa di più la morte di qualcuno alla quale tengo.... Ora ci sono,poi quando non ci sarò più pazienza,spero solo di riuscire a fare qualcosa che mi realizzi veramente prima di morire,e di lasciare di me un bel ricordo.
Status:Utente  Località:Agrigento  Sesso:Metallara  Età:N/D
Tovarisch (N/D)

25-11-06
11:21
Brava Valery..
Ti stmo molto per quello che hai detto:D
www.fuoristrada.it
Black eagle (N/D)

25-11-06
13:12
hai ragione!!anch'io ho paura di soffrire!!

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Bleeding_Animal (N/D)

25-11-06
21:03
Prima o poi scompariremo...non si puo' fare nulla per evitarlo...in fondo è la morta che ci distingue dal divino...sempre che esista...

Lilith_vocal ha detto:
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!

E dire che non apro neanche bocca :fuck:

[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Vekathul (N/D)

25-11-06
21:26
assurdo avere paura di un processo naturale come la morte...
è innaturale...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Aion (N/D)

25-11-06
23:17
la paura della morte da parte mia è solo una conseguenza...accetto la morte, ma ho un'irrefrenabile voglia di sapere cosa mi aspetta, quindi la mia paura direi che è pienamente associabile alla mia ignoranza....

...a volte mi piacerebbe essere un animale incapace di ragionare....

26-11-06
13:58

Vekathul ha detto:
assurdo avere paura di un processo naturale come la morte...

Ancora più assurdo è farsi fighi in sta maniera, implicitamente dando dei pazzi a coloro che ne hanno paura, senza dare spiegazioni per un'affermazione così netta (alla quale per inciso, ho seri dubbi tu creda davvero).

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Somnium (N/D)

26-11-06
14:09
Io sono terrorizzato all'idea che tutto ciò che ho vissuto sparirà, i ricordi svaniranno, non percepire l istante in cui muoio e lascio tutto. Sconvolgente.

26-11-06
19:04
Chi l' ha detto che non siamo consapevoli del momento del nostro trapasso?
Somnium (N/D)

26-11-06
19:06
Tu ti rendi conto del momento che passi tra la dormiveglia e il sonno?

26-11-06
19:06
Io penso che avrei paura che arrivi troppo presto...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani