| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

24-12-05 15:33 | Invece si...da quando abbiamo preso il paletto a quando siamo arrivati a casa io son stato sempre un pò sulla risata... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06 02:26 | Chiunque sia coscente riguardo alla vita e alla morte ha dentro di se la paura di morire, anche qualora per certi versi la desideri...anch'io, ora come ora, mi sento come se non ne avessi paura ma solo perchè in questo momento non mi è difronte (che io sappia, almeno )...comunque sono conscio del fatto che, quando te la trovi davanti, fede e retorica vanno farsi benedire e rimane a farti compagnia solo l'istinto e soprattutto (anche se naturalmente dipende molto da che tipo di morte) la paura... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

12-11-06 10:42 | LORD GALAMOTH ha detto: Chiunque sia coscente riguardo alla vita e alla morte ha dentro di se la paura di morire, anche qualora per certi versi la desideri...anch'io, ora come ora, mi sento come se non ne avessi paura ma solo perchè in questo momento non mi è difronte (che io sappia, almeno )...comunque sono conscio del fatto che, quando te la trovi davanti, fede e retorica vanno farsi benedire e rimane a farti compagnia solo l'istinto e soprattutto (anche se naturalmente dipende molto da che tipo di morte) la paura...
bravo!!ottimo....finalmente posso quotarti in pieno... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Jojijo (N/D)

18-11-06 18:24 | Visto che il topic si era arenato... vado ora a proporvi una questione che mi ronza in testa da un po' di tempo ormai... è un periodo questo in cui mi ritrovo spesso a pensare alla morte, in cui mi rigiro nel mio letto disteso a faccia in su, pensando che un giorno sparirò, sottoterra, col mio cadavere divorato dai vermi... non mi era mai capitato prima di pensare cosi frequentemente alla mia dipartita, e sto cominciando seriamente a chiedermi il motivo di questo pensiero ricorrente... significa forse che tengo poco alla mia vita se continuo a provocarmi ansia e terrore con esso? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

18-11-06 18:58 | Significa che esiste un periodo, nella vita di tutti noi, in cui dobbiamo dare spazio anche a pensieri inerenti la morte, e quello che ci ruota attorno, per rifletterci e consapevolizzarla... stai tranquillo, Jojijo
E' una cosa del tutto naturale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

18-11-06 19:17 | Jojijo ha detto: significa forse che tengo poco alla mia vita se continuo a provocarmi ansia e terrore con esso?
Penso che sia l'opposto, se no non proveresti Ansia e Terrore...
Jojijo ha detto: non mi era mai capitato prima di pensare cosi frequentemente alla mia dipartita, e sto cominciando seriamente a chiedermi il motivo di questo pensiero ricorrente...
Forse la senti vicina (non nel senso che arriverà a breve)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 19:40 | La morte è solo uno stadio della vita... ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
More_Gore (N/D)
18-11-06 23:22 | Tutti dobbiamo morire, la morte non è altro che uno stadio della vita assolutamente naturale, non vedo perchè avere paura. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

18-11-06 23:28 | Si ha paura perchè ci identifichiamo col nostro corpo materiale anzichè col nostro Io psichico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
maiden (N/D)

18-11-06 23:34 | a me spiacerebbe solo lasciare tutte le persone a cui tengo..la mia paura fondalmentalmente è quella,che non è neanche una paura vera e propria.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
christian.k (N/D)

19-11-06 01:29 | la mia mia paura è che sia tutta un'inculata e che dopo tutto questo non ci sia niente.....e questa è una cosa che mi mette terrore... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Tovarisch (N/D)

19-11-06 11:07 | Secondo me la cosa che ci spaventa è il dolore che lasciamo alle persone care che ci stanno vicino.... ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
The Queen Bathory (N/D)
19-11-06 20:09 | Sinceramente, non so se ho paura della morte.... Forse, ho più paura di quello che ci sarà dopo, o forse - e questa è l'ipotesi ancor più concreta - ho paura del modo in cui morirò. A volte, quando ci penso, ammetto che mi salgono i brividi. Mi dico "io non voglio morire"...; altre volte ho il pensiero opposto. E ho più paura di quello che ci sarà dopo: l'eternità? non la concepisco affatto..non riesco a pensare a come potrei vivere per l'eternità, magari dimenticando tutto. E tutti. Venendo dimenticata. Ho paura di essere dimenticata. Ho paura della morte degli altri. Ho paura che, dopotutto, dopo la morte non ci sia niente. Ho paura di tutto e di niente, in questi casi. Di tutto...e di niente. ___________ in memory of ace quorthon |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:N/D |
Tovarisch (N/D)

25-11-06 08:56 | uno vive per morire e allo stesso tempo muore per vivere ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
valery (N/D)

25-11-06 09:59 | ...Un periodo ho sofferto doìi insonnia per via di questo.. Mi svegliavo la notte con la paura di morire..Ma ora me ne son fatta una ragione,e alla fine, che differenza c'è tra l'essere morti e il non essere mai nati?!? nessuna no? Poi fanculo a chi pensa che ci sia qualcosa dopo la vita terrena... Non mi preoccupa la morte.. Mi preoccupa di più la morte di qualcuno alla quale tengo.... Ora ci sono,poi quando non ci sarò più pazienza,spero solo di riuscire a fare qualcosa che mi realizzi veramente prima di morire,e di lasciare di me un bel ricordo. |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
Tovarisch (N/D)

25-11-06 11:21 | Brava Valery..
Ti stmo molto per quello che hai detto ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
Black eagle (N/D)

25-11-06 13:12 | hai ragione!!anch'io ho paura di soffrire!! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Bleeding_Animal (N/D)

25-11-06 21:03 | Prima o poi scompariremo...non si puo' fare nulla per evitarlo...in fondo è la morta che ci distingue dal divino...sempre che esista... ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Vekathul (N/D)
25-11-06 21:26 | assurdo avere paura di un processo naturale come la morte...
è innaturale... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aion (N/D)

25-11-06 23:17 | la paura della morte da parte mia è solo una conseguenza...accetto la morte, ma ho un'irrefrenabile voglia di sapere cosa mi aspetta, quindi la mia paura direi che è pienamente associabile alla mia ignoranza....
...a volte mi piacerebbe essere un animale incapace di ragionare.... ___________ Black Metal Ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

26-11-06 13:58 | Vekathul ha detto: assurdo avere paura di un processo naturale come la morte...
Ancora più assurdo è farsi fighi in sta maniera, implicitamente dando dei pazzi a coloro che ne hanno paura, senza dare spiegazioni per un'affermazione così netta (alla quale per inciso, ho seri dubbi tu creda davvero). ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Somnium (N/D)

26-11-06 14:09 | Io sono terrorizzato all'idea che tutto ciò che ho vissuto sparirà, i ricordi svaniranno, non percepire l istante in cui muoio e lascio tutto. Sconvolgente. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

26-11-06 19:04 | Chi l' ha detto che non siamo consapevoli del momento del nostro trapasso? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Somnium (N/D)

26-11-06 19:06 | Tu ti rendi conto del momento che passi tra la dormiveglia e il sonno? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

26-11-06 19:06 | Io penso che avrei paura che arrivi troppo presto... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |