Iced Tears - Metal Forum - Metal estremo udinese - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Metal estremo udinese
Pagine: 1
AutoreMessaggio
thorke (N/D)

16/3/2009
14:26
esiste una scena di metal estremo udinese? io sinceramente non lo so....ci sono pochissime band di udine e/o provincia che si dedicano a questa musica, specialmente al black. se ci sono gruppi estremi udinesi, cazzo, fatemeli conoscere. io conosco gli Innervacuum, gli Slowmotion e gli End of Eternity (ci sono anche vari gruppi Grind)....io suono in una band Melodic Death/Viking in provincia e ho un mio progetto Black...:s
magari ci si può conoscere...:imbriaghi:
ocrim666 (N/D)

16/3/2009
20:06
io sono di Milano, ma so che al Garage56(lo trovi anche su myspace) suonano spesso band black o death, forse puoi seguire la scena li:D

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
krieg 88 (N/D)

8/8/2010
19:21
non esiste un posto dove suonare a udine, e non esiste un locale metal!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

10/8/2010
12:31
Forse meglio che allarghi lo spettro alla regione, sennò stai fresco.

Questi quelli che mi vengono in mente con almeno un disco all'attivo:

Slowmotion Apocalypse

Karnak

Sidus Tenebrarum

The Secret

Absentia Lunae

Melencolia Estatica

Lintver

altri non me ne vengono in mente ora
Vennero dalle selve con passo da pastor, con piani quinquennali e nuovi tricolori. Con una sola stella dove fu l'Orsa Fiumana. Li avemmo dentro casa in una settimana. Ora su Zara, Fiume e Pola aleggia una parola che ognuno tacerà. Foiba.
PermalinkStatus:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza