| Autore | Messaggio |
thorke (N/D)
16/3/2009 14:26 | esiste una scena di metal estremo udinese? io sinceramente non lo so....ci sono pochissime band di udine e/o provincia che si dedicano a questa musica, specialmente al black. se ci sono gruppi estremi udinesi, cazzo, fatemeli conoscere. io conosco gli Innervacuum, gli Slowmotion e gli End of Eternity (ci sono anche vari gruppi Grind)....io suono in una band Melodic Death/Viking in provincia e ho un mio progetto Black...
magari ci si può conoscere... ___________ www.myspace.com/gravfalt
melodic extreme metal from Tolmezzo(UD) |
| Permalink | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

16/3/2009 20:06 | io sono di Milano, ma so che al Garage56(lo trovi anche su myspace) suonano spesso band black o death, forse puoi seguire la scena li ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
krieg 88 (N/D)
8/8/2010 19:21 | non esiste un posto dove suonare a udine, e non esiste un locale metal! ___________ dreaming of your love! |
| Permalink | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Askesis (N/D)
10/8/2010 12:31 | Forse meglio che allarghi lo spettro alla regione, sennò stai fresco.
Questi quelli che mi vengono in mente con almeno un disco all'attivo:
Slowmotion Apocalypse
Karnak
Sidus Tenebrarum
The Secret
Absentia Lunae
Melencolia Estatica
Lintver
altri non me ne vengono in mente ora ___________ Vennero dalle selve con passo da pastor, con piani quinquennali e nuovi tricolori. Con una sola stella dove fu l'Orsa Fiumana. Li avemmo dentro casa in una settimana. Ora su Zara, Fiume e Pola aleggia una parola che ognuno tacerà . Foiba. |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |