| Autore | Messaggio |
Andhony_Skh8 (N/D)

25/2/2009 19:12 | Beh...cosa ne pensate di questo gruppettino deathcore? ___________ Non confondetevi, l'apparenza inganna.
Solo perchè ascolto ANCHE metal e mi sono registrato in un forum dove son tutti metallari, non vuol dire che lo sia anche io.
Saluss |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

26/2/2009 20:05 | Non sono male come gruppo, almeno per quello che ho potuto ascoltare, cioè Transmetropolitan e l'EP Falling Upstairs, di questo gruppo cmq ultimamente si è sentito spesso parlare e iniziano a riscuotere un certo successo ...Secondo il mio modesto parere niente di imperdibile, se ti piacciono molto prova a sentire gli Arsonists get all girls che sono molto su quello stile, a me intrigano gia di più ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
Andhony_Skh8 (N/D)

1/3/2009 18:59 | Si li conosco, belli anche loro... ___________ Non confondetevi, l'apparenza inganna.
Solo perchè ascolto ANCHE metal e mi sono registrato in un forum dove son tutti metallari, non vuol dire che lo sia anche io.
Saluss |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:19 |
Metallo 91 (N/D)

21/3/2009 10:54 | me li vedo tutti e due al thrash and burn a milano
YO! ___________ http://www.myspace.com/veiltorino |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
The Czar (N/D)

29/5/2009 20:23 | Molto bravi devo ancora ascoltare meglio l'ultimo ,sembra molto carino |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:12 |
scimmiacattiva91 (N/D)
29/5/2009 20:25 | gli arsonists get all the girls non mi piacciono...mi dispiace molto per la morte del bassista,ma lo stesso secondo me non fanno il tipo di deathcore che mi piace...i war from a harlot's mouth non li ho mai ascoltati molto ma quel che ho ascoltato non è che mi facesse impazzire... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:20 |
The Czar (N/D)

30/5/2009 12:53 | il bassista di chi è morto? |
The Czar (N/D)

30/5/2009 12:53 | il bassista di chi è morto? |
scimmiacattiva91 (N/D)
30/5/2009 14:28 | degli arsonists...era morto l'anno scorso...penso in un incidente. ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
The Czar (N/D)

30/5/2009 19:41 | cazzo non lo sapevo !mi dispiace r.i.p. |
scimmiacattiva91 (N/D)
4/6/2009 16:57 | beh ho scaricato l'ultimo dei WFAHM praticamente solo per "Crooks at your door"...le altre canzoni si dividono tra canzoni mathcore\deathcore carine e altri pezzi pieni di intermezzi di altri generi in cui sembrano i norma jean più metallosi...alla fin fine questo non è un brutto album... ___________ You'll never walk alone...
Abdul Alhazred (N/D)

13/7/2010 14:31 | Sono mooolto interessanti.E poi il breakdown con la mitragliatrice è impagabile! |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
Abdul Alhazred (N/D)

14/7/2010 12:48 | Emm no mi fanno ...Comunque meglio degli altri gruppi core,però anche se son bravi anche loro poi mi scocciano |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |