| Autore | Messaggio |
scimmiacattiva91 (N/D)
1/2/2009 14:01 | Ottimo gruppo prog deathcore...meglio l'album,The New Reign,che l'ep di Rosecrance però...le canzoni sono le stesse ma diverse(anche se ciò che ho scritto non ha molto senso è così)...e Rosecrance poi contiene un intro rap XD
spazioso ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:20 |
the hive (N/D)

1/2/2009 17:24 | ho solo the new reing e penso sia un buon disco, in realtà sarebbero un gruppo, per me, mediocre se non fosse per le chitarre, veramente ispirate nelle parti melodiche e anche per le parti di tastiera che ogni tanto saltano fuori ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
Antares (N/D)

1/2/2009 17:27 | Un gruppo di cui ho un ricordo veramente vago, che non mi aveva convinto al 100% ... hanno ancora da lavorare. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:21 |
Fede HC (N/D)
5/2/2009 21:09 | secondo me sono molto bravi..la tecnica c'è ed è pure tanta.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:20 |
scimmiacattiva91 (N/D)
25/5/2009 19:29 | hanno nuove tracce sullo space...la voce è peggiorata però...è troppo tendente allo screaming...rispetto agli ep forse si sono un pò spersonalizzati... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:20 |
HellHammer92 (N/D)

11/2/2010 13:02 | molto interessanti, anche se su internet ho trovato che fanno anche Tecnical Death |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
blacksheep (N/D)

14/8/2010 17:25 | ottimi! ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |