| Autore | Messaggio |
Deathsta (N/D)
27/2/2010 11:32 | ok grazie
oracle ha detto: Rena
ma io aggiungerei anche Mion |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D
|
oracle4 (N/D)

27/2/2010 12:14 | Ora mi sto vedendo Ladies versus Butlers!, fa sbelliccare, per i pervertiti come me è un paradiso
... ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Deathsta (N/D)
27/2/2010 12:27 | toccherà vedermi anche questo allora... |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

4/3/2010 14:13 | Una domanda a riguardo di Durarara, sono riuscito a trovare solo 5 episodi, sapete dirmi se ce ne sono degli altri? ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
oracle4 (N/D)

4/3/2010 14:46 | Qua c'è la 6 e la 7. Ho sentito in giro che attualmente il resto è in sub inglese, se è così devi aspettare che il fansub finisca di subbarlo. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
oracle4 (N/D)

4/3/2010 14:52 | Comunque ora, gli Anime li guardo solo subbati. In lingua originale sono molto meglio, e non censurati. Ma sopratutto, vi siete accorti che le ragazze Jappo mentre parlano fanno versi tipo "auu" "ugu" ?
Quindi è un altro ottimo motivo per vederli subbati ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Deathsta (N/D)
4/3/2010 14:59 | li guardo anche io solo con i sottotitoli perchè il giapponese si sposa perfettamente con gli anime.non so hanno qualcosa in più! |
Fragmenta (N/D)

4/3/2010 18:51 | oracle4 ha detto: Ma sopratutto, vi siete accorti che le ragazze Jappo mentre parlano fanno versi tipo "auu" "ugu" ?
Pervertito! ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
Fragmenta (N/D)

4/3/2010 18:57 | Comunque grazie del link. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
oracle4 (N/D)

5/3/2010 22:04 | Consiglio anche Omamori Himari. Solito anime Harem/Ecchi per gente che non ha un cazzo da fare nella propria vita come me
Però è molto divertente, beh la trama niente di che, ma negli Harem di solito contano di più i personaggi. Eppoi Himari al posto del seno sembra che c'ha due palle da basket
Un'altro Anime Haremo carino è Sora No Otoshimono. Quanto riguarda gli psicologici Chaos Head è molto bello, oppure Bogiepop Phantom. Questo è davvero incasinato (in senso buono)e fuori di testa ed inquietante. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
oracle4 (N/D)

10/3/2010 21:52 | Guardatevi Club-to-death Angel Dokuro-chan, è completamente no sense e assurdo, ma fa sbellicare dal ridere
Praticamente parla di un angelo della morte, che va a vivere con lui e gli sconvolge la vita. E' pieno di scene ecchi e splatter ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Evilove666 (N/D)
11/3/2010 11:09 | Oracle conosci Kodomo no Jikan? Da quello che ho letto sembra essere bello, me lo sto procurando ora. |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
oracle4 (N/D)

11/3/2010 14:56 | No questo mi manca, mi aggiorno
Grazie Evil. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Evilove666 (N/D)
11/3/2010 16:02 | Ok, ho visto solo i primi 3 episodi e sto morendo |
| Permalink | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
oracle4 (N/D)

14/3/2010 03:58 | Mi sto ri-vedendo Higurashi, davvero stupendo. riconfermo che è il mio preferito. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Thrashingelion (N/D)

14/3/2010 09:48 | Io ho sempre saputo che Higurashi è il classico anime per bimbiminchia, ma fin quando non lo vedo, non posso dirlo con certezza. |
| Permalink | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:22 |
oracle4 (N/D)

14/3/2010 18:56 | Ma set fora?
In base a cosa per bimbiminchia? ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Deathsta (N/D)
15/3/2010 22:41 | io ho appena finito di vedere la prima serie di Higurashi,(veramente bello ed emozionante )e ora mi appresto a vedere la seconda serie,Chissà come sarà .Chissà .
comunque perchè sarebbe per bimbiminkia?(riferito a thrashingelion). |
oracle4 (N/D)

15/3/2010 22:44 | Deathsta ha detto: Chissà come sarà .ChissÃ
LOL grandissimo il "chissà " in stile Rena
Guardati Okami Kakushi, Deathsta. Lo ha scritto lo stesso tizio di Higurashi. Certo a confronto con higurashi non è niente di che, però è molto carino. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Deathsta (N/D)
15/3/2010 22:51 | oracle ha detto: Guardati Okami Kakushi, Deathsta. Lo ha scritto lo stesso tizio di Higurashi. Certo a confronto con higurashi non è niente di che, però è molto carino
grazie mille! gli darò sicuramente una guardata |
oracle4 (N/D)

16/3/2010 08:36 | E' uscito per manga il seguito di GTO (anche se nessuna casa editrice o produttore lo ha ancora acquistato in Italia). Sì chiama GTO - Shonan 14 Days.
La trama credo sia questa:
Tutto comincia quando, dopo che Teshigawara spara al nostro GTO. Dopo essersi ripreso fugge, come al solito dall’ospedale per partecipare a un programma televisivo. Avendo però menzionato di quando stava per seppellire viva Kanzaki, viene cacciato e deve sparire per un po’ dalla circolazione. Così dopo essersi visto rifiutato l’aiuto da tutti i suoi amici, decide di tornare a Shonan. Dopo una serie di eventi il nostro caro professore incontra una amica di Fuyutsuki. La donna lo tira fuori dai guai e conoscendone la fama si rende disponibile ad aiutarlo offrendogli ospitalità . Così questa volta GTO dovrà vedersela con i ragazzi della casa famiglia "Il Cigno Bianco". Ognuno di loro ha perso la fiducia negli adulti a causa dell’abbandono subito dai genitori o altre violenze. Spetterà quindi a Eikichi far tornare a sorridere i cuori di questi ragazzi. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
Fragmenta (N/D)

16/3/2010 14:57 | Wow! Speriamo esca presto in Italia. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
Silver Scorpion (N/D)

16/3/2010 15:12 | Spettacolo è stupendo GTO. lo devo vedere asolutamente. ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26 |
oracle4 (N/D)

18/3/2010 23:21 | Qualche settimana ho visto Darker Than Black, direi molto carino. I disegni sono fatti molto bene e la trama è interessante. Attualmente invece mi sto vedendo Blood+ ed è bell'Horror splatteroso. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
oracle4 (N/D)

20/3/2010 10:33 | Ho visto il primo Oav di Denpa Teki na Kanojo, e devo proprio dire che oltre a Higurashi questo è l'unico Anime che mi ha davvero preso. Il secondo Oav deve ancora uscire, quindi non so se continuerà la storia del primo o sarà diversa. Il primo Oav è bello disturbante ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |