| Autore | Messaggio |
Azgaroth (N/D)

06-11-05 22:44 | Conoscete sti tizi molto strambi? Io li ho scoperti da poco e ancora mi ci devo mette seriamente ad ascoltarli ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
07-11-05 18:12 | si sono russi,e fanno un black molto atipico,con un concept molto vicino all'operetta,hanno anche molte inflenze folk.
purtroppo con la morte per annegamento del cantante nonche leader,ne' ho perse le tracce.
particolari,se a qualcuno con la mente un po' aperta va di sperimentare,io li consiglio! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Azgaroth (N/D)

07-11-05 18:57 | ok grazie x le preziose informazioni ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
10-11-05 19:11 | per la precisione sono lituani! |
Askesis (N/D)
10-11-05 21:07 | S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I
ho 2 album loro
God's Pantheon ed il GRANDISSIMO Kai Pilnaties Akis Uzmerks Mirtis , bellismi anche gli artwork fatti con i quadri del cantante...ma non era un solo project ? ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
chef tony (N/D)
26-08-06 22:42 | Ho ascoltato solo Kai Pilnaties Akis Uzmerks Mirtis e mi è piaciuto assai. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
18-11-06 00:08 | inseriti nel data base. |
PUMPKIN (N/D)
19-11-06 09:13 | Gruppo molto avanti ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
19-11-06 09:28 | Ma l'altro album che han fatto com'e? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MayheM (N/D)

19-11-06 12:06 | io ho un album che si chiama "mirties metafora"....è depressivo, molto grezzo, ma bello!! credevo fosse solo lui, il cantante, ad aver fatto l'abum....non so perchè! boh? l'avevo presa come una one man band... ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
northern storm (N/D)

20-12-07 21:22 | non li conosco ma mi son incuriosito...comunque come e sucessa la morte del cantante...come e annegato? ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
21-12-07 15:41 | Sinceramente non so come sia annegato, ma su metal archives dovresti trovarlo descritto.
Comunque un bel gruppo, atipico per certi versi. Cercherò qualcosa in più per approfondire. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Cratos (N/D)

23-12-07 22:06 | Bravi sti picciotti ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Nacht (N/D)

24-12-07 22:44 | Sono lituani, comunque veramente valido l'album che han fatto (il secondo con quel titolo assurdo). |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |