Iced Tears - Metal Forum - The Agonist - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> The Agonist
Pagine: 1
AutoreMessaggio
scimmiacattiva91 (N/D)

6/11/2008
16:46
gruppo canadese con spunti molto interessanti e una voce femminile molto buona a mio parere...inoltre Alyssa White-Gluz(la cantante) non è affatto male...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

myspace

What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve...
PermalinkStatus:Utente  Località:Piacenza  Sesso:  Età:20
brisi92 (N/D)

6/11/2008
19:53
porca vacca che voce!!!O_O O_O
e non è neanche male e sono pure bravi!!!
però ho sentito la voce pulita non è male ma resto del parere che la voce femminile(pulita!!!!) sul metal non ci sta bene...invece per il resto è molto bravi...

6/11/2008
21:42
voce veramente potente e bella per me quella della cantante ,ho cercato un po in giro e devo dire che quello che ho trovato mi e piaciuto tutto, molto belli i pezzi in cui si alternano le voci pulite e non sia maschili che femminili, molto buone per me le melodia e i ritmi, mi sembrano vagamente somiglianti in alcuni punti agli Arch Enemy, ma non e un male per me anzi

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:30
scimmiacattiva91 (N/D)

29/12/2008
15:17
sì c'è da dire che live il growl lo rinforza molto il bassista...da sola non ce la farebbe a dare tutta la potenza che da su disco...comunque buon gruppo...li ho segnalati io d'altra parte!!!:mrgreen:

3lackrose (N/D)

22/5/2009
22:42
Grandiosi! Li ho scoperti qualche giorno fa.
Come sound mi ricordano un mix tra Arch Enemy, In Flames ed altri generi che spuntatno fuori di tanto in tanto... ad esempio quando inizia a cantare in pulito sembra quasi che cambi leggermente il genere.

Una sola frase: Andate ad ascoltarveli!
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:  Età:26
child of children (N/D)

31/5/2009
19:10
ci sono ankio ogni tanto!:D :D :D :D li ho scoperti ankio da poco cazzeggiando su youtube!
veramente brava e veramente f**a!!!!! strano ma vero non mi dispiace neanke il clean!
anke il tipo con la chitarra ha un buon growl..:imbriaghi: :imbriaghi:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

PermalinkStatus:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:27
Chriss_Metal (N/D)

25/7/2009
18:32
Li ho sentiti anche io da poco e mi sono piaciuti da subito, lei è davvero brava, come già detto anche in pulito, e musicalmente non mi dispiacciono affatto, forse gli manca un pizzico di carattere, la loro firma per intenderci, ma penso che presto troveranno una loro identità

Spesso scrivo cazzate e cambio idea facilmente, sono lunatico, impulsivo e scazzone!
PermalinkStatus:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallaro  Età:20
scimmiacattiva91 (N/D)

14/8/2009
15:03
a chi può essere interessato...è uscito il loro nuovo album...
a me sinceramente piaceva di più l'altro...il nuovo è un pò troppo dispersivo,vogliono fare molte cose diverse probabilmente alla ricerca di un sound loro ma non ci riescono sempre benissimo...e poi la voce ha un pò troppe sovrapposizioni

però xAlyssax è sempre xAlyssax :chitarra: :chitarra:

blacksheep (N/D)

5/2/2010
16:19
a me pare che sono piu metalcore che melodic death metal

by Jules Winnfield(Pulp Fiction)
PermalinkStatus:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:12
ayahuaskka (N/D)

5/2/2010
23:43
8) tutto sommato sono bravini, per dire nn comprerei mai tutti i loro cd, però due o tre canzoni nell'ipod ce le metto volentieri :fuck: la voce di lei pulita nn mi piace piu' di tanto in realtà va a momenti alcune volte brava altre meno... però il growl e la musica sono ganzi e lei prende spazio sulla scena diciamo così..:ave: molto carina O_O :fuck:
The Dark One (N/D)

22/2/2010
17:40
Bè dai bravi anche se non molto personali...lei ha un'ottima voce,sia in growl che in clean...
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:19
Chrigel_93 (N/D)

13/5/2010
21:17
sono bravissimi, la voce della cantante è mostruosa
(altro che Arch Enemy:mrgreen: )

littlewicca ha detto:
dio benedica la birra!!

Eclipse ha detto:
Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte.

PermalinkStatus:Utente  Località:Reggio Calabria  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza