| Autore | Messaggio |
scimmiacattiva91 (N/D)
6/11/2008 16:46 | gruppo canadese con spunti molto interessanti e una voce femminile molto buona a mio parere...inoltre Alyssa White-Gluz(la cantante) non è affatto male...
myspace ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:20 |
brisi92 (N/D)

6/11/2008 19:53 | porca vacca che voce!!!
e non è neanche male e sono pure bravi!!!
però ho sentito la voce pulita non è male ma resto del parere che la voce femminile(pulita!!!!) sul metal non ci sta bene...invece per il resto è molto bravi... ___________ chiamatemi solo brisi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Lokys (N/D)

6/11/2008 21:42 | voce veramente potente e bella per me quella della cantante ,ho cercato un po in giro e devo dire che quello che ho trovato mi e piaciuto tutto, molto belli i pezzi in cui si alternano le voci pulite e non sia maschili che femminili, molto buone per me le melodia e i ritmi, mi sembrano vagamente somiglianti in alcuni punti agli Arch Enemy, ma non e un male per me anzi ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:30 |
scimmiacattiva91 (N/D)
29/12/2008 15:17 | sì c'è da dire che live il growl lo rinforza molto il bassista...da sola non ce la farebbe a dare tutta la potenza che da su disco...comunque buon gruppo...li ho segnalati io d'altra parte!!! ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
3lackrose (N/D)

22/5/2009 22:42 | Grandiosi! Li ho scoperti qualche giorno fa.
Come sound mi ricordano un mix tra Arch Enemy, In Flames ed altri generi che spuntatno fuori di tanto in tanto... ad esempio quando inizia a cantare in pulito sembra quasi che cambi leggermente il genere.
Una sola frase: Andate ad ascoltarveli! |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso: Età:26 |
child of children (N/D)

31/5/2009 19:10 | ci sono ankio ogni tanto! li ho scoperti ankio da poco cazzeggiando su youtube!
veramente brava e veramente f**a!!!!! strano ma vero non mi dispiace neanke il clean!
anke il tipo con la chitarra ha un buon growl.. ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:27 |
Chriss_Metal (N/D)

25/7/2009 18:32 | Li ho sentiti anche io da poco e mi sono piaciuti da subito, lei è davvero brava, come già detto anche in pulito, e musicalmente non mi dispiacciono affatto, forse gli manca un pizzico di carattere, la loro firma per intenderci, ma penso che presto troveranno una loro identità ___________ "Do you feel what I feel, see what I see, hear what I hear
There is a line you must draw between your dream world and reality."
Spesso scrivo cazzate e cambio idea facilmente, sono lunatico, impulsivo e scazzone! |
| Permalink | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:20 |
scimmiacattiva91 (N/D)
14/8/2009 15:03 | a chi può essere interessato...è uscito il loro nuovo album...
a me sinceramente piaceva di più l'altro...il nuovo è un pò troppo dispersivo,vogliono fare molte cose diverse probabilmente alla ricerca di un sound loro ma non ci riescono sempre benissimo...e poi la voce ha un pò troppe sovrapposizioni
però xAlyssax è sempre xAlyssax ___________ You'll never walk alone...
blacksheep (N/D)

5/2/2010 16:19 | a me pare che sono piu metalcore che melodic death metal ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |
ayahuaskka (N/D)

5/2/2010 23:43 | tutto sommato sono bravini, per dire nn comprerei mai tutti i loro cd, però due o tre canzoni nell'ipod ce le metto volentieri la voce di lei pulita nn mi piace piu' di tanto in realtà va a momenti alcune volte brava altre meno... però il growl e la musica sono ganzi e lei prende spazio sulla scena diciamo così.. molto carina ___________ Ashes To Ashes...
ma anche Hashish to Me va bene uguale eh non lo sdegno! XDDDDDDDD |
| Permalink | Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallara Età:N/D |
The Dark One (N/D)
22/2/2010 17:40 | Bè dai bravi anche se non molto personali...lei ha un'ottima voce,sia in growl che in clean... |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Chrigel_93 (N/D)
13/5/2010 21:17 | sono bravissimi, la voce della cantante è mostruosa
(altro che Arch Enemy ) ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |