Iced Tears - Metal Forum - Lothlorien - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Lothlorien
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Azgaroth (N/D)

02-11-05
21:22
conoscete questo gruppo? l'ho scoperto solo oggi e nn è male. Ho l'album The Primal Event

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ironborn (N/D)

07-11-05
13:51
non sono malaccio, ho ascoltato di meglio ma anche di peggio

25-10-06
00:48
incredibile trovarli qui! pensavo di esser l'unico ad avere "the primal event" un disco che ascolto spesso che nonostante la ripetitività risulta essere proprio bello!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
VirginSteele (N/D)

29-10-06
14:05
Non conosco li provero
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:23
the tomb (N/D)

29-10-06
14:20
Me li descrivete tanto per farmi un'idea?:P

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Draga (N/D)

29-10-06
14:42
concordo con tombolino,così quando andrò a svaligiare il negozio di cd,magari faccio un pensierino anche a loro!!
vittra (N/D)

29-10-06
15:53
"the primal event" come descriverlo?... dunque prendete i dark tranquillity e metteteci delle tastiere atmosferiche (sempre presenti durante tutto il disco in tutte le song).niente clean vocals solo un buon screaming.le chitarre sono molto melodiche e tessono melodie davvero belle e catchy. c'è una certa ripetitività nella struttura delle canzoni ma non disturba più di tanto,ad un secondo ascolto le canzoni vi saranno già entrate in testa.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
the hive (N/D)

03-11-06
19:08
mi piacciono abbastanza....ho the primal event e credo sia un cd molto interessante...cmq secondo me c'è un forte richiamo at the gates

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani