| Autore | Messaggio |
Azgaroth (N/D)

02-11-05 21:22 | conoscete questo gruppo? l'ho scoperto solo oggi e nn è male. Ho l'album The Primal Event ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
ironborn (N/D)

07-11-05 13:51 | non sono malaccio, ho ascoltato di meglio ma anche di peggio ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
vittra (N/D)

25-10-06 00:48 | incredibile trovarli qui! pensavo di esser l'unico ad avere "the primal event" un disco che ascolto spesso che nonostante la ripetitività risulta essere proprio bello! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
VirginSteele (N/D)

29-10-06 14:05 | Non conosco li provero |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
the tomb (N/D)

29-10-06 14:20 | Me li descrivete tanto per farmi un'idea? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Draga (N/D)

29-10-06 14:42 | concordo con tombolino,così quando andrò a svaligiare il negozio di cd,magari faccio un pensierino anche a loro!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

29-10-06 15:53 | "the primal event" come descriverlo?... dunque prendete i dark tranquillity e metteteci delle tastiere atmosferiche (sempre presenti durante tutto il disco in tutte le song).niente clean vocals solo un buon screaming.le chitarre sono molto melodiche e tessono melodie davvero belle e catchy. c'è una certa ripetitività nella struttura delle canzoni ma non disturba più di tanto,ad un secondo ascolto le canzoni vi saranno già entrate in testa. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
the hive (N/D)

03-11-06 19:08 | mi piacciono abbastanza....ho the primal event e credo sia un cd molto interessante...cmq secondo me c'è un forte richiamo at the gates ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |