| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

28/10/2008 23:18 | Come sugeritomi da Tristano, apro un topic su 'sta band finlandese.
Myspace. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Halbarad (N/D)

29/10/2008 20:27 | Ma i Battlelore saranno già in Folk o Power, non hanno niente di Gothic. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

29/10/2008 22:21 | No, non ci sono in altre sezioni. Comunque ho aperto qua il topic perchè già era in questa sezione. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
the knife (N/D)

19/12/2008 11:17 | un gran bel gruppo a mio avviso....non mi piace molto la voce della cantante ___________ the death is my friend... |
| Permalink | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
TheMoon (N/D)

19/12/2008 17:46 | Li ho sentiti proprio ora e devo dire che non mi dispiacciono, la voce femminile però non mi convince molto!!!!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:27 |
Chrigel_93 (N/D)
5/2/2010 21:52 | immensi, unici, spettacolari, altro non saprei cosa dire .... ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

5/2/2010 22:23 | Non sono male, li ho visti l'anno scorso al Finnish fire tour, l'ultimo album mi è piaciuto. La voce di lei...non è il massimo ma ci sta. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
guidosky (N/D)

8/2/2010 15:10 | li ho ascoltati...
interessanti...
prendono sicuramente molto dagli eluveitie e dal folk ma lo sanno amalgamre bene con elementi power e melodic...
la voce femminile è bella anche se si riconosce che sia giovane...
il growl maschile di quelli puliti e classici che non guasta mai... ___________ gυι∂σѕку |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Amber Tremayne (N/D)

8/2/2010 18:57 | Dagli Eluveitie? Mmmmh...non lo so, non mi pare, mi sembrano abbastanza distanti. In oltre mi sembra che i Battlelore siano nati prima. Se mi sbaglio correggetemi però... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
guidosky (N/D)

8/2/2010 19:10 | non so se siano nati prima ma le sonorità mi sembrano ricordarli, assieme ai nightwish di qualche album e ai sirenia... ___________ gυι∂σѕку |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Chrigel_93 (N/D)
8/2/2010 19:21 | gli Eluveitie nel 2002 Amber Tremayne ha detto: mi sembra che i Battlelore siano nati prima.
Eh già i "Battlelore" sono nati nel 1999...
mentre gli "Eluveitie" nel 2002 ___________
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
Chrigel_93 (N/D)
8/2/2010 19:22 | Mi sorprende vederli nella sezione Gothic...
sembrebbero Folk/Power secodo me.. ___________
Amber Tremayne (N/D)

8/2/2010 20:30 | power non so, ma folk sicuramente. Boh, non so perchè sono in gothic.
guidosky ha detto: mi sembrano ricordarli, assieme ai nightwish di qualche album e ai sirenia
Forse ti danno quest'idea per le atmosfere create con la tastiera. E' anche per questo che non trovo la somiglianza con gli Eluveitie. Negli svizzeri l'atmosfera c'è ma è diversa, sono più gli strumenti tradizionali a crearla. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
HellHammer92 (N/D)

1/7/2010 15:38 | ma non sono folk??? |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |