| Autore | Messaggio |
iurengi (N/D)

18-09-08 15:27 | Qualcuno possiede o a provato il Valve King della Peavey?
Intendo la testata Valve King VK100 e la relativa cassa. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

18-09-08 17:00 | no mai provato
io ti consiglio i roland nuovi
spaccano di brutto ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
evil_jeff (N/D)

24-11-08 00:56 | il valveking fa cagare come componentistica...spendi un po' di più e prendi il XXX
Se no se non hai molti soldi da spendere evita come la peste i marshall (che da anni fan cagare a parer mio) e orientati verso modelli a transistor tipo randall, peavey (il bandit rimane un ampli coi controglioni) o se hai culo come lo ho avuto io prendi un rocktron taboo twin. In alternativa (non li ho mai provati bene però) prenditi uno huges & kettner che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
spero di esserti stato utile... ___________ MISSIONE DELL'ANNO: TRASFORMARE L'ACQUA DEI NAVIGLI IN BIRRA CORONA! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Ingold Inglorion (N/D)

24-11-08 13:58 | Io ho provato il Royal 8. L'impressione che mi ha fatto è che vale quello che costa; naturalmente immagino che il discorso cambi quando si parla di più watt.
Questo articolo mi è semnrato interessante. ___________ Homiclophobia |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
iurengi (N/D)

02-12-08 11:03 | Alla fine la testata Valve King l'ho presa e ci ho abbinato una cassa della Laney LX Extreme.
Il suono è mostruoso ed il prezzo è molto concorrenziale ad altre marche.
Rapporto qualità/prezzo: ottimo! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |