Però secondo me, dal vivo, essere li in prima fila, deve essere una bella senazione. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
il mio ragazzo era andato a sentirli qualche tempo fà, il concerto gli è piaciuto molto unica cosa negativa, nonostante ci fossero molti italiani (era in svizzera l'evento) più delle altre genti, il cantante dei manowar li ha ignorati, ringraziava gli altri tedeschi e quant'altro ma gli italiani non li citava anche quando un italiano ha buttato sul palco la nostra bandiera lui l'ha guardata e l'ha buttata da parte...mah...però nel 2006 con i mondiali stava li a lodare gli italiani e prendeva in giro i tedeschi...va beh saran cazzate però ci sono rimasta un pochino male...
Wikipedia dice che si "sarebbe impiccato" a seguito di dissidi con la band (che "lo voleva estromettere") e a un litigio con la fidanzata, il che avrebbe peggiorato la sua depressione da alcolismo, fino all'esito fatale.
Per carità, da prendere con le pinze, ma forse tutto il silenzio è dovuto a qualcosa di non molto "naturale" attorno al decesso...
Questo ci dice molto, a prescindere, sulla cosiddetta "felicità" che circonda queste star della musica. Vedremo cosa succederà in seguito.
Grande rispetto per chi se ne va, perdipiù da leggenda di un genere. Ciò detto, confermo che musicalmente ho sempre preferito decisamente altro e che loro nel totale non mi hanno mai entusiasmato o caricato più di tanto: inutile e sciocco cambiare idea proprio adesso. ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- | | ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- |
Mizar ha detto: Grande rispetto per chi se ne va, perdipiù da leggenda di un genere. Ciò detto, confermo che musicalmente ho sempre preferito decisamente altro e che loro nel totale non mi hanno mai entusiasmato o caricato più di tanto: inutile e sciocco cambiare idea proprio adesso.
Quoto. Il discorso sulla felicità è molto delicato, e penso più che altro che dipende dalla forma mentis in cui ti mette un certo stile di vita fatto di ecessi, che ti scollega totalmente dalla realtà...
non lo diranno mai cosa è successo veramente mi sa...comunque quella persona che ha rivelato quello che è successo è una testa di...mai nessuno che si fa i cazzi suoi...