Iced Tears - Metal Forum - Manowar - 9
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Heavy Metal -> Manowar
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Alice (N/D)

15/7/2010
17:48
Beh si! I Manowar caricano sempre :mrgreen:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Como  Sesso:Metallara  Et:18
su1985 (N/D)

13/2/2011
17:57
il concerto che faranno prossimamente non sta affatto sulle dieci euro:mrgreen:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Bergamo  Sesso:Metallara  Et:26
poser basher (N/D)

13/2/2011
22:34
Però secondo me, dal vivo, essere li in prima fila, deve essere una bella senazione.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
HardcoreOrDie (N/D)

7/4/2011
13:37
Ci ha lasciato Scott Columbus, certo non era conosciuto per le sue doti tecniche, ma è comunque una grande perdita..

Ciao Scott!

7/4/2011
18:31
R.I.P., onore a lui anche se odio i Manowar
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
poser basher (N/D)

14/4/2011
12:43
Ci ha lasciato un pezzo di storia dell'heavy metal.

R.I.P.
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
su1985 (N/D)

25/4/2011
13:46
già...le cause della morte non si sanno...si presume solo che siano naturali
su1985 (N/D)

15/8/2011
23:09
il mio ragazzo era andato a sentirli qualche tempo fà, il concerto gli è piaciuto molto unica cosa negativa, nonostante ci fossero molti italiani (era in svizzera l'evento) più delle altre genti, il cantante dei manowar li ha ignorati, ringraziava gli altri tedeschi e quant'altro ma gli italiani non li citava anche quando un italiano ha buttato sul palco la nostra bandiera lui l'ha guardata e l'ha buttata da parte...mah...però nel 2006 con i mondiali stava li a lodare gli italiani e prendeva in giro i tedeschi...va beh saran cazzate però ci sono rimasta un pochino male...
Mizar (N/D)

18/8/2011
17:10
Wikipedia dice che si "sarebbe impiccato" a seguito di dissidi con la band (che "lo voleva estromettere") e a un litigio con la fidanzata, il che avrebbe peggiorato la sua depressione da alcolismo, fino all'esito fatale.
Per carità, da prendere con le pinze, ma forse tutto il silenzio è dovuto a qualcosa di non molto "naturale" attorno al decesso...
Questo ci dice molto, a prescindere, sulla cosiddetta "felicità" che circonda queste star della musica. Vedremo cosa succederà in seguito.
Grande rispetto per chi se ne va, perdipiù da leggenda di un genere. Ciò detto, confermo che musicalmente ho sempre preferito decisamente altro e che loro nel totale non mi hanno mai entusiasmato o caricato più di tanto: inutile e sciocco cambiare idea proprio adesso.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Como  Sesso:Metallaro  Et:N/D
The Dark One (N/D)

18/8/2011
20:12

Mizar ha detto:
Grande rispetto per chi se ne va, perdipiù da leggenda di un genere. Ciò detto, confermo che musicalmente ho sempre preferito decisamente altro e che loro nel totale non mi hanno mai entusiasmato o caricato più di tanto: inutile e sciocco cambiare idea proprio adesso.

Quoto. Il discorso sulla felicità è molto delicato, e penso più che altro che dipende dalla forma mentis in cui ti mette un certo stile di vita fatto di ecessi, che ti scollega totalmente dalla realtà...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
su1985 (N/D)

20/8/2011
19:46
non lo diranno mai cosa è successo veramente mi sa...comunque quella persona che ha rivelato quello che è successo è una testa di...mai nessuno che si fa i cazzi suoi...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza