| Autore | Messaggio |
nihilist (N/D)
06-09-08 17:49 | Ho dato un occhiata in giro e non mi pare non ci sia un topic su di loro...(se c'è già chiudete questo..)li avete mai ascoltati,cosa ve ne pare ? han pubblicato solo un paio d'album ma spaccano come pochi,tral'altro vi suonava Patrick Jensen dei the Haunted. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evil Chuck (N/D)

06-09-08 17:59 | Band veramente in gamba, tra l'altro ci suonavano anche Johan Larsson (negli In Flames fino a Whoracle) e Tony Kampner (poi nei Satanic Slaughter e nei Witchery).
A me piace molto il primo Fornever Laid to Rest, anche il secondo comunque non è male. Dovrebbero tornare in questi mesi con un nuovo album ma non so quando di preciso, forse è già uscito ma non credo ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |