| Autore | Messaggio |
brisi92 (N/D)

01-09-08 15:29 | che ne penasate li conoscete?
space
secondo me sono mooolto bravi!! ho l'album "where nightmares and dreams unite" bellissimo secondo me.... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

01-09-08 19:33 | io ho anche kingdom of the dead e of bitterness and hope, per me sono un buon gruppo, i dischi sono tutti sullo stesso stile, a tratti si sente anche l'unfluenza del mdm ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

01-09-08 20:23 | si esato però penso che il lro genere sia metalcore!! a tratti mdm ma pochissimo secondo me... ___________ chiamatemi solo brisi!
the hive (N/D)

02-09-08 08:33 | si si son daccordo non volevo dire che fanno melodic death ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

02-09-08 09:18 | si si l'avevo capito quello che intendevo era che c'è propio pochissimo di melodic death..... poi come ti pare lo scream? a me piace!! ___________ chiamatemi solo brisi!
the hive (N/D)

02-09-08 15:20 | e un buon scream, secondo me la cosa che piu li identifica cmq sono le chiatarre, che non sono per niente scontate.
A tratti mi ricordano un po gli infernal method, anche se quest'ultimi sono piu melodici,lenti e la voce è anche piu grossa...però come chitarre hanno un che ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

02-09-08 15:24 | verissimo lo scream assomigli un pò a quello dei neaera...mi pare cmq verissimo le chitarre li contraddistinguono molto dai tanti gruppi!! ___________ chiamatemi solo brisi!