| Autore | Messaggio |
Jack Hammerfall (N/D)

27-10-05 16:36 | sto parlando proprio di Accept e U.D.O lo stesso cantante che prima fondo' la band poi la lascia per un bel periodo e poi agli inizi degli anni 90 ritorna in scena,poi nel 1998 dopo l'album "Predator" si sciolgono, e il vecchio e anziano Udo Dirkschneider ritorna nuovamente al suo progetto solista,insomma il nostro eroe ha fatto tanta strada nella sua vita e bisogna ricordarlo,e devo dire che sono stato molto contento che hanno fatto la reunion al God's of Metal,anke se nn ci sono potuto andare....e voi siete apppasionati degli Accept e di U.D.O?qual'è il vostro disco piu' potente? ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Romy (N/D)

28-10-05 16:47 | I'm a rebel, don't you just know it?
ma sei un grandeee!!! sai, ce ne sono pochi che ascoltano o conoscono gli Accept, sono contenta di aver trovato qualcuno che li sappia veramente apprezzare. E' un gruppo che merita, ma poca gente sembra essersene accorta...è un peccato!
Sono dei veri fenomeni!
Purtroppo non sono andata a vederli, e me ne pento perchè probabilmente non li vedremo più (al Gods), comunque adoro : Metal Masters, Death Row, Predator, Breaker, Roussian Roulette, Balls to the wall, Metal Heart, Eat the Heat e Objection overruled...
weee ciaooooo complimenti ancora!
W udo e wolf! ___________ Dimmuromy |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
Lerith (N/D)

28-10-05 18:59 | Evviva!! Altra gente che li conosce!!
Si, come avete già detto sono veramente dei grandi.
Purtroppo anch'io non sono riuscita a vederli al Gods of Metal e questo mi rattrista molto...
I dischi che preferisco sono decisamente Breaker e Metal Heart anche se devo dire che è stato abbastanza difficile decidere... non trovo male neanche Eat the Heat con David Reece... ___________ I will help you die |
Painkiller (N/D)

28-10-05 21:37 | Grandi....però quando ho fatto il topic io su di loro mi avete cagato in pochi....grazie eh... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Lerith (N/D)

28-10-05 21:53 | mmmm...io la scampo, ti avevo risposto almeno una volta ___________ I will help you die |
Suttoman (N/D)

29-10-05 17:08 | conosco gli udo...
gli accept no... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Painkiller (N/D)

30-10-05 16:30 | Beh....alla fine gli UDO sono l'evoluzione degli Accept...non sono band molto diverse fra loro, solo il lavoro di chitarre durante gli assoli lo preferivo negli Accept ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Suttoman (N/D)

30-10-05 22:25 | non mi ricordo il titolo ma c'è 1canz degli UDO k in pratica è folk,tutta a fisarmonica...tipo polka... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Fremen (N/D)

03-11-05 18:48 | romy ha detto: ce ne sono pochi che ascoltano o conoscono gli Accept beh, sotto il palco di UDO eravamo circa 25000 ed ero l'unico a non saper tutti i pezzi a memoria... c'è poco da fare gente, viviamo dalla parte sbagliata delle alpi!!!
beh... però vogliamo mettere le italiane e le tedesche? ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

02-12-05 16:47 | Questo gruppo ha dato una lezione a gruppi molto più blasonati al Gods(c'ero anch'io).Fremen,quanto hai ragione,viviamo dalla parte sbagliata delle Alpi,qui la cultura metal è ancora indietro.Ma il loro contributo allo sviluppo del genere l'hanno dato eccome.Meriterebbero più fortuna.Direi che RESTLESS AND WILD e BALLS TO THE WALL sono i migliori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08 21:01 | Grandissima band Tedesca, peccato che si sono sciolti. Il mio album preferito e "Russian roulette" e i brani "TV war", "Monsterman", e "Russian roulette" sono magnifici ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
jajo 93 metal (N/D)

11-01-08 21:03 | spettacolari!u.d.o dal vivo è 1 mito ancora oggi! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
Valhnh (N/D)

11-01-08 21:06 | Per me, Balls to the wall se la gioca con metal Heart. Un album pur fondamentale e fantastico come Restless and wild lo metto al terzo posto. poi Russian Roulette e Eat the Heat. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Valhnh (N/D)

11-01-08 21:07 | Per quanto riguarda gli UDO, animal house batte da solo decine di altre discografie HM, nella mia top 5 degli album HM tedeschi. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Contessa Bathory (N/D)

12-01-08 09:39 | Eat the heat non l'ho mai sentito pero ho sempre sentito che come album non e' granche. ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jack Hammerfall (N/D)

13-01-08 16:21 | io ho ben poco di loro, ma mi basta al momento la cassetta....mc per essere soddisfatto... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |