Iced Tears - Metal Forum - Accept e U.D.O i grandi Heavy Metal Heroes!!! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Accept e U.D.O i grandi Heavy Metal Heroes!!!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Jack Hammerfall (N/D)

27-10-05
16:36
sto parlando proprio di Accept e U.D.O lo stesso cantante che prima fondo' la band poi la lascia per un bel periodo e poi agli inizi degli anni 90 ritorna in scena,poi nel 1998 dopo l'album "Predator" si sciolgono, e il vecchio e anziano Udo Dirkschneider ritorna nuovamente al suo progetto solista,insomma il nostro eroe ha fatto tanta strada nella sua vita e bisogna ricordarlo,e devo dire che sono stato molto contento che hanno fatto la reunion al God's of Metal,anke se nn ci sono potuto andare....e voi siete apppasionati degli Accept e di U.D.O?qual'è il vostro disco piu' potente?
Romy (N/D)

28-10-05
16:47
I'm a rebel, don't you just know it?
ma sei un grandeee!!! sai, ce ne sono pochi che ascoltano o conoscono gli Accept, sono contenta di aver trovato qualcuno che li sappia veramente apprezzare. E' un gruppo che merita, ma poca gente sembra essersene accorta...è un peccato!
:D
Sono dei veri fenomeni!:chitarra:
Purtroppo non sono andata a vederli, e me ne pento perchè probabilmente non li vedremo più (al Gods), comunque adoro : Metal Masters, Death Row, Predator, Breaker, Roussian Roulette, Balls to the wall, Metal Heart, Eat the Heat e Objection overruled...
weee ciaooooo:lol: complimenti ancora!
W udo e wolf!

28-10-05
18:59
Evviva!! Altra gente che li conosce!!:imbriaghi:
Si, come avete già detto sono veramente dei grandi.
Purtroppo anch'io non sono riuscita a vederli al Gods of Metal e questo mi rattrista molto... :cry:
I dischi che preferisco sono decisamente Breaker e Metal Heart anche se devo dire che è stato abbastanza difficile decidere... non trovo male neanche Eat the Heat con David Reece...8)

28-10-05
21:37
Grandi....però quando ho fatto il topic io su di loro mi avete cagato in pochi....grazie eh...

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Lerith (N/D)

28-10-05
21:53
mmmm...io la scampo, ti avevo risposto almeno una volta :mrgreen:

29-10-05
17:08
conosco gli udo...
gli accept no...

TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!

non cliccate x nessuna ragione!
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:18
Painkiller (N/D)

30-10-05
16:30
Beh....alla fine gli UDO sono l'evoluzione degli Accept...non sono band molto diverse fra loro, solo il lavoro di chitarre durante gli assoli lo preferivo negli Accept

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Suttoman (N/D)

30-10-05
22:25
non mi ricordo il titolo ma c'è 1canz degli UDO k in pratica è folk,tutta a fisarmonica...tipo polka...

TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!

non cliccate x nessuna ragione!
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallaro  Età:18
Fremen (N/D)

03-11-05
18:48

romy ha detto:
ce ne sono pochi che ascoltano o conoscono gli Accept

beh, sotto il palco di UDO eravamo circa 25000 ed ero l'unico a non saper tutti i pezzi a memoria... c'è poco da fare gente, viviamo dalla parte sbagliata delle alpi!!!

beh... però vogliamo mettere le italiane e le tedesche?:mrgreen:

ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:25
Mythycal (N/D)

02-12-05
16:47
Questo gruppo ha dato una lezione a gruppi molto più blasonati al Gods(c'ero anch'io).Fremen,quanto hai ragione,viviamo dalla parte sbagliata delle Alpi,qui la cultura metal è ancora indietro.Ma il loro contributo allo sviluppo del genere l'hanno dato eccome.Meriterebbero più fortuna.Direi che RESTLESS AND WILD e BALLS TO THE WALL sono i migliori
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08
21:01
Grandissima band Tedesca, peccato che si sono sciolti. Il mio album preferito e "Russian roulette" e i brani "TV war", "Monsterman", e "Russian roulette" sono magnifici :chitarra: :chitarra: :chitarra:
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
jajo 93 metal (N/D)

11-01-08
21:03
spettacolari!u.d.o dal vivo è 1 mito ancora oggi!
Valhnh (N/D)

11-01-08
21:06
Per me, Balls to the wall se la gioca con metal Heart. Un album pur fondamentale e fantastico come Restless and wild lo metto al terzo posto. poi Russian Roulette e Eat the Heat.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Valhnh (N/D)

11-01-08
21:07
Per quanto riguarda gli UDO, animal house batte da solo decine di altre discografie HM, nella mia top 5 degli album HM tedeschi.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Contessa Bathory (N/D)

12-01-08
09:39
Eat the heat non l'ho mai sentito pero ho sempre sentito che come album non e' granche.
Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Jack Hammerfall (N/D)

13-01-08
16:21
io ho ben poco di loro, ma mi basta al momento la cassetta....mc per essere soddisfatto...:cool: :cool:

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani