| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

24/7/2008 23:07 | Ho notato che su alcuni siti metal, c'è una piccola sezione (tipo quella che raccoglie testi&traduzioni) dedicata alle tablature.
Pensavo che potesse essere un'idea attuabile anche qua, non mi sono venuti in mente particolari impedimenti.
Naturalmente intendo tablature "create" da noi utenti. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Et:21 |
anticosmic metal of death (N/D)

19/9/2008 14:57 | mi sembra una buona idea,ma naturlamente ci saranno sempre i furbetti che fanno il copia-incolla da altri siti ___________ -Le cose morte seguono la corrente, quelle vive ci nuotano contro!-
...Si è spento un altro fuoco,
le stelle ci bombardano e verso il nulla ci conducono,
volano le bandiere, cadono le frontiere
e intanto un nuovo sole brucia il mondo d'occidente... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:N/D |
MetaHuman (N/D)

19/9/2008 18:27 | non lo faranno se guardano il topic di Ota in testi e traduzioni... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Permalink | Status:Utente Localit:Pavia Sesso:Metallaro Et:18 |
Nordiko (N/D)

19/9/2008 18:58 | in effetti... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Permalink | Status:Utente Localit:Como Sesso:Metallaro Et:18 |
Fragmenta (N/D)

19/9/2008 23:14 | Sì, poi basta applicare gli stessi accorgimenti già in atto per le traduzioni, con relative pene! ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Et:21 |
death metal (N/D)

4/12/2008 16:06 | scuaste...ho scritto male il sito...quello è un altro...il sito è questo |
| Permalink | Status:Utente Localit:Udine Sesso:Metallaro Et:18 |
Heavy Eagle (N/D)

20/9/2009 18:52 | Buonissima idea, sono d'accordo. ___________ Non ho detto veramente tutto quello che ho detto. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Genova Sesso:Metallaro Et:N/D |
Peru (N/D)

10/10/2009 13:38 | belissima idea ___________ "ogni giorno scendiamo di un passo,attraverso anime e dannati per raggiungere l'Infuocata Bestia e dare inizio alla Vendetta"
-Revenge of the Fallen King- |
| Permalink | Status:Utente Localit:Vicenza Sesso:Metallaro Et:16 |
Reaper (N/D)

27/11/2010 21:44 | Perfettamente d'accordo!!!!!! ___________ My victims shall perish on the shores of this lake
As they look upon me, to stare death in the face
I don't need a reason, and I won't tell you why
I'll just take you to hell by the edge of my scythe! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Lecce Sesso:Metallaro Et:20 |
poser basher (N/D)

28/11/2010 02:17 | Se qui non volgiono inserire questo topic utile ci sono altri siti, dove ci sono le tab originali di canzoni che si vogliono suonare. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |