| Autore | Messaggio |
brisi92 (N/D)

14-07-08 20:03 | allora apro questo topic qui ma sono molto molto molto indeciso sul genere sono arrivato alla conclusione che fossero matal/hardcore/punk confermata poi dall space....se pensate vada spostato ditelo pure comunuqe ecco il loro space
a me piacciono abbastanza ma mi sembrano quasi nu metal bo se pensate di doverli spostare in altri genere fate pure.....fate voi..... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
antisocial82 (N/D)

14-07-08 21:08 | è vero,certi pezzi sembrano metal-core mentre altri nu metal.....comunque a me non dispiacciono. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
brisi92 (N/D)

14-07-08 21:21 | infatti ero molto molto indeciso sentiamo altri pareri.... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
antisocial82 (N/D)

23-07-08 15:32 | mi sono procurato il cd kill a celebrity e devo dire che non è affatto male....abbastanza aggressivo e la voce del cantante spacca. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Evil Chuck (N/D)

23-07-08 20:55 | Bravi questi ragazzi, da quello che ho ascoltato mi sembrano metalcore..proverò a procurarmi l'album ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |