| Autore | Messaggio |
Black eagle (N/D)

13-03-08 21:02 | Fotocopia dei judas priest..il cantante si è anche fatto la pelata proprio come rob halford ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

21-03-08 18:25 | Avrei giurato fossero Power!!
Niente di particolare, però!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-03-08 21:25 | Gli odio. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark_angel (N/D)

23-03-08 16:28 | Tristan ha detto: Gli odio.
LI semmai ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Black eagle (N/D)

23-03-08 21:19 | Dark_angel ha detto: LI semmai
L'ho notato spesso questo errore in questo forum ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Dark_angel (N/D)

24-03-08 16:01 | Magari solo in questo forum....non sono solito correggere gli errori però questo è inaccettabile ___________ non il suo amore, non il suo bene...ma solo il sangue secco delle sue vene...
Tristan ha detto: Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!
|
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

17-05-08 15:48 | a dicembre il nuovo album "16.6" ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-05-08 19:38 | Scusate... ero un po' stanco! (solite scuse...)
Comunque anche se gli avete spostati in heavy continuo a non sopportarli. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

17-05-08 19:57 | Anche se LI avete spostati... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |