Iced Tears - Metal Forum - porcupine tree - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> porcupine tree
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
isalion (N/D)

08-04-08
17:25
a me piacciono molto....è bellissima Lazarus! non ho la discografia completa ma tra poco la scricherò. appena riesco a liberare un po' di spazio nel computer: tra un po' esplode!XD

18-04-08
22:33
Grandissimi i Porcupine Tree! Personalmente album come In Absentia li venero!
Steve Wilson dei PorcTree ha spesso collaborato con Mikael Akerfeldt degli Opeth, guardacaso sono entrambi gruppi che apprezzo moltissimo. Ho sentito che negli ultimi album i PT hanno assunto un sound più tendente al metal, ma finora ho solo avuto occasione di ascoltare dischi precedenti...

Frank Zappa ha detto:
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti

Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
[Francy] (N/D)

16-05-08
15:11
Devo procurarmi qualcosa di loro al più prestoooo!!! Mi piacciono un botto da quel poco che ho sentito...speriamo si confermino ciò che mi aspetto!:chitarra:
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:18

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani