| Autore | Messaggio |
ICE (N/D)

25-10-05 00:37 | a me piacciono abbastanza...come loro album ho soltanto "in absentya"...ma è veramente originale rispetto al classico prog.....che ne pensate??? ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
invisiblebassist (N/D)

25-10-05 21:27 | io anche ho solo "in absentia" e mi piace parecchio..hanno classe i porcupine tree!!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Marcos (N/D)

17-09-06 12:46 | che musica fanno esattamente? ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
invisiblebassist (N/D)

18-09-06 19:15 | fanno progressive rock!!!se sei amante del genre....te li straconsiglio!! |
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-09-06 19:21 | Oddio...li ho sentiti ma non mi dicono nulla ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

18-09-06 20:06 | Vorrei chiedervi una cosa: è vero che hanno registrato un album dal vivo a Roma?
Sarebbe sensazionale che un gruppo straniero registrasse un live qua da noi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 21:22 | Ma non erano Gothic ???? ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mad_Mark (N/D)

18-09-06 22:34 | mythical ha detto: Vorrei chiedervi una cosa: è vero che hanno registrato un album dal vivo a Roma?
sì, si chiama coma divine, io l'ho visto quel concerto, è lì che mi sono innamorato del progressive. senz'altro il concerto più bello che ho mai visto. dovevo andarci anche stasera ma l'ho saputo tardi e non ho trovato i biglietti. DIO CANE!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
invisiblebassist (N/D)

20-09-06 21:03 | ehehe....comunque...per chi l'ha pensato....non sono mai stati gothic.....comunque molto ma molto bravi!!! |
BloodyMary (N/D)
21-09-06 12:04 | Ottima band!Steven Wilson è un grandissimo polistrumentista a mio parere!negli ultimi due album hanno leggermente indurito i suoni,i primi invece sono molto più psichedelici("voyage 34","the sky moves sideaways"..) |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mad_Mark (N/D)

22-09-06 15:47 | bloodymary ha detto: "the sky moves sideaways"
sei grande!! hai citato la mia canzone preferita!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
Draven (N/D)

22-09-06 18:34 | finalmente un gruppo che unisce prog rock e metal li ho visti lunedì ....per me nn sono umani..... ma dei...10 10 e ancora 10 ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
Mad_Mark (N/D)

23-09-06 22:20 | davvero??cazzo, com'era quel concerto? peccato che l'ho mancato! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
paco (N/D)

24-09-06 15:19 | sono bravi, facevano spesso collaborazioni con gli Opeth, ora non so; infatti in alcune tracce ricordano gli opeth. ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
DragonForce (N/D)

28-09-06 14:27 | li ho sentiti in un cd che mi ha prestato un mio amico...sinceramente non so come si chiama..so che non mi dicono proprio niente...mi ha stra annoiato... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Mad_Mark (N/D)

28-09-06 18:55 | putroppo il progressive piace o non piace. ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
Marcos (N/D)

01-10-06 14:46 | Ora mi sono ascoltato bene Deadwing e a breve cercherò di procurarmi in Absentia.
Devo dire che mi sono davvero piaciuti...lazarus e halo sono due pezzi davvero carini e orecchiabili...poi se sono amici degli opeth ci sarà da fidarsi no? ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
10-11-06 23:11 | l'ultimo album..Dead Wing è molto bello....vale la pena di averlo in una collezione prog secondo me... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Draven (N/D)

10-11-06 23:50 | scusa il ritardo mad mark comunque il concerto era spettacolare....hanno suonato anche pezi che staranno sul prossimo disco...e sono stati i migliori di tutta la serata (a confronto con blackest eyes trains signify ecc nn so se rendo l'idea) ah io i biglietti li ho presi la sera stesssa del concereto proprio li al tendastrisce e li ho pure pagati di meno spesso qualcuno lo tengono loro per venderlo nel posto stesso ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
MetalGuardian (N/D)

11-11-06 14:32 | Non mi dicono proprio niente ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Draven (N/D)

01-12-06 21:17 | il guardiano di metallo ha detto: non mi dicono proprio niente
anche a me all'inizio facevano letteralmente schifo....ora li adoro ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
Mad_Mark (N/D)

04-12-06 20:58 | non mi dire così draven! mi fai rosicare ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
Neveragain (N/D)

21-12-06 20:03 | alcune canzoni dei Porcupine assomigliano ad alcune degli Opeth perchè sono i Porcupine a produrli, e in alcune di "Damnation" sono addirittura state scritte in conpresenza dei Porcupine: io ho solo Coma Divine e mi sono veramente piaciuti un sacco: ho poi visto un altro gruppo che cercava di fare lo stesso genere ma con risultati veramente squallidi. A chi non è abituato al progressive però possono risultare noiosi. ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:16 |
Moloch (N/D)

24-12-06 16:42 | ma si un voto positivo glielo do sicuramente...comunque non mi va di adorarli come divinità...sono bravi ma come molti altri gruppi... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
megamaggot (N/D)

02-04-08 14:47 | grandissimo steve wilson.ha colllaborato con gli opeth in blackwater park.comunque uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.in absentia e deadwing i migliori, anche se a me piacciono tutti!ah è uscito da poco un loro ep dove come chitarrista ospite c'e quel mostro di robert fripp dei king crimson. ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |