| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

29-12-06 13:55 | Inizio ad avere seri dubbi su un pò di cose ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

29-12-06 14:14 | A cosa ti riferisci in particolare? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

29-12-06 14:26 | Lasciamo perdere magari te lo dirò in pm ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

29-12-06 14:36 | Se riguarda quello che penso io, il thrash non è in buone mani, se neppure riusciamo a scriverne il nome correttamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

29-12-06 14:40 | Ecco una delle cose era quella,stasera comunque ti piemmo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
DrumKing (N/D)

05-01-07 19:29 | vi-o-la-tor!
e mercilles death! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
thrashedheads (N/D)

24-01-07 21:37 | Qualche gruppo "nuovo" che faccia thrash serio, tipo violator per intenderci?? ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Cactus Jack (N/D)

24-01-07 22:00 | Io ha detto: trash
Ops...volevo scrivere thrash
Molto spesso scrivo di fretta e sbaglio...comunque io resto dell'idea che i gruppi thrash tedeschi stiano facendo bene ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

24-01-07 23:05 | Ascoltatevi gli italianissimi Hyades.
Io me ne sono davvero innamorato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

24-01-07 23:09 | E dovrebbe anche essere uscito il secondo disco ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

24-01-07 23:16 | Sì, è uscito (ed inserito nel database ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cactus Jack (N/D)

24-01-07 23:31 | Grazie del consiglio...cerchrò di recuperare qualcosa ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Becchino (N/D)

25-01-07 14:32 | grandi Celtic Frost! e gli Entombed ___________ I'll teach you a lesson in violence, you won't forget, the pleasure of watching you die is what i will Get!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 14:36 | O____o ? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

25-01-07 14:41 | Gli Entombed sarebbero (sottolineo il condizionale) death, e i Celtic Frost non sono i più indicati nel ruolo di salvatori del thrash, perchè dopo una pausa di vent' anni, beh... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
thrashedheads (N/D)

25-01-07 15:12 | Bah gli hyades non mi piacciono molto!ho il primo album e non mi è piaciuto granchè!vediamo com'è il secondo! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 16:59 | io tengo vivo il TRASH ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
dragonguy (N/D)

25-01-07 21:32 | Casomai è il thrash che tiene vivo te ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 21:37 | essi anche grande dragonguy ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

25-01-07 21:47 | Viva il Thrash
Chi tiene vivo il Thrash??? mah ora ci sono tante di quelle band emergenti comunque forse destruction e gruppi così Violator... ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Grunger (N/D)

25-01-07 21:55 | ma mi spiegate una cosa?come mai secondo voi i tre gruppi tedeschi piu importanti (sodom,kreator, destruction)continuano a fare sempre lo stesso e identico devastante thrash di come quando hanno iniziato la loro carriera a dispetto dei gruppi americani che nonostante hanno continuato a sfornare dischi hanno cambiato totalmente strada dal buon vecchio thrash rozzo??(anzi non è proprio piu metal quello li secondo me) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 22:00 | i sodom lo fanno un po diverso, però non saprei ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

25-01-07 22:04 | io non ho mai detto che i gruppi americani hanno cambiato totalmente strada dal buon vecchio thrash rozzo ( se è questo a cui ti riferivi ) ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Grunger (N/D)

25-01-07 22:10 | no, io volevo sottolineare il fatto che i gruppi che fanno ancora il "vecchio" thrash sono tutti tedeschi (sodom kreator destruction tankard)senza nulla togliere ai grandi exodus che sono uno dei pochi gruppi americani rimasti cosi com'erano.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 22:13 | Behbehbeh quì concordo in parte,che la maggior parte dei gruppi del nord america si siano sputtanati è un dato di fatto (escludiamo gli Exodus che alla fine con Tempo of the Damned hanno tirato fuori roba buona )
Però devo dire che anche i gruppi tedeschi ormai stentano parecchio,sopratutto Kreator (non prendertela ma Enemy of God,apparte l'esaltazione iniziale,lo trovo veramente piatto) i Sodom un pò meglio ma anche loro uhm ormai mi hanno stufato (anche quà ero esaltatissimo dall'ultimo album per poi metterlo successivamente nel limbo degli album che non ascolterò mai più) i Destruction vanno un pò meglio ma album come Infernal Overkill,Eternal Devastation e Release from Agony sono qualcosa di immenso,gli album di adesso in confronto sono frocissimi (Veleno non concorderà ma vabbè )anche i Tankard se la cavicchiano ancora
Questo non toglie che gli album attuali dei crucchi siano meglio di quelli dei loro colleghi americani (sempre parlando dei gruppi ''storici'')
Ora come ora il brasile dà le mazzate a tutti e quà non si discute ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO