Iced Tears - Metal Forum - Chi tiene vivo il Thrash - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Chi tiene vivo il Thrash
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

28-06-06
13:56
il TRASH lo tengono vivo i metallica invece il thrash i sodom destruction i kireator gli exodus insomma le vecchie leve

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

28-06-06
13:57
KREATOR!!!!!! MA CHE CAZZO HO SCRITTO O_O O_O O_O

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

04-07-06
02:36

psichiatra 666 ha detto:
il TRASH lo tengono vivo i metallica

purtroppo è proprio così. st.anger infatti è la quintessenza del TRASH. per contro penso che la band più capocciona che non ha quasi mai fatto una cazzata (anzi, non ha mai sbagliato un album) siano gli slayer, inevitabilmente roccaforte ad aeternum del thrash:imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
christian.k (N/D)

21-12-06
16:23
i trivium lo tengono sveglio!!!!!!!!!!!!..........grandi

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06
16:42
I Trivium sono i capisaldi del TRASH.

Comunque il Thrash è vivo e vegeto, tenuto su dalla vecchia guardia (gli Exodus, i Destruction e i Kreator in primis) e dalle nuove leve che non hanno certo la fama degli stupidi Trivium o dei pessimi Machine Head o di tutte quelle vaccate li.

I Fear Factory hanno fatto album buoni/ottimi (Obsolete su tutti) e porcherie immani (Digimortal, Achertipe e Remanufacture su tutti), ma di Thrash sento poco (anzi, niente). io personalmente nella mia dispensa li ho ficcati nel Death Metal.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
christian.k (N/D)

21-12-06
17:23
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...che simpatico!!

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06
18:48
Dove sta la simpatia? i Fear Factory fanno un Death Metal und elettronica e i gruppi Thrash non saranno certo i Trivium!

Per me il Thrash è un genere ben definito, e le porcherie che pretendono di rientrarci sbagliano tutto: I Trivium avranno fama e tecnica, ma non possono pretendere di annoverarsi tra Slayer, Testament, Tankard e Forbidden.

Il New Thrash non solo non esiste, ma è pure una cazzata.

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
+Dea+hknell+ (N/D)

22-12-06
00:01
Quoto veleno 747 !!! Keep Thrash Clean !!! Thrash 'til Daeth !!! Quello vero no Trivium e roba simile...( se vi piacciono non andate alemno in giro a dire che sono il nuovo thrash )
Lemmy (N/D)

22-12-06
11:22
i VIOLATOR meritano di essere i giovani portabandiera del thrash........sembrano usciti da un vecchio vinile del 1987!

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
born to grind (N/D)

22-12-06
11:31
Dunque, se consideriamo il vero thrash, quello degno di essere ascoltato (e quindi non la feccia commerciale per ritardati quattordicenni viziati che di musica capiscono quanto ne potrebbe capire un sasso) dire che al giorno d'oggi ci sono nuove leve molto buone, tipo Violator, Fastkill, Strikemaster, che, anche se non sono famose, meritano rispetto e vanno supportate. Poi ci sono anche i vecchi mostri tipo Slayer, Sodom, etc. etc. (anche se qui diciamo pure che l'innovazione va un pò a farsi fottere...). per il resto, la merda che è cresciuta su in questi ultimi anni mi lascia alquanto perplesso, con gruppi tipo Triium che si dichiarano thrash quando di thrash non hanno lontanamente neanche la più fulgida impronta... e disgraziatamente hanno incontrato gente talmente pirla da credergli. Va da sè che al giorno d'oggi i neo-metallini non ne capiscono un cazzo di thrash, l'unica cosa che ci rimane è cercare il più possibile di supportare i thrasharoli veri e di buttare nel cesso (tirando bene lo sciacquone, però... :mrgreen: ) la nauseante fetecchia adolescenziale che va tanto di moda al giorno d'oggi tra le nostre effemminate giovani leve. :imbriaghi:

born to grind (N/D)

22-12-06
11:34

Btg ha detto:
Violator, Fastkill, Strikemaster,

Dimenticavo, ringrazio il guru del thrash (ma anche gli altri) per avermeli fatti conoscere. :mrgreen:

InGrindWeCrust (N/D)

22-12-06
11:38
delle nuove leve io direi i violator

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Cadavere (N/D)

22-12-06
11:54
La vecchia guardia tedesca mi sembra l'unica capace di proporre qualcosa di interessante...riguardo le nuove leve non ne conosco...riguardo i Fear factory,fanno del fottuto industrial del cazzo,non sono ne death ne tantomeno thrash...

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06
12:01
Ce ne sono di nuove leve, un gruppo di miei amici stanno mietendo proseliti in Italia e sono dediti ad un Thrash di stampo teutonico prevalentemente.

Il brutto è che molti ragazzi non vanno il sabato sera per locali ad ascoltare qualche gruppo che passa di li, o, visto che ormai il 30% della vita di una persona media è dedita ad internet, non bazzicano per myspace, archivi e siti vari.

Questo fa si che trovino pesante il primo gruppo che vedono in Tv, e il canale per la musica è l'Mtv che, inizialmente, era nato per supportare l'Heavy Metal in tutte le sue forme (cosa che, volenti o nolenti, sta ancora facendo, solo che la musica estrema attuale non è certo quella con la quale siamo cresciuti noi, e non la assimileremo/faremo molta fatica mai).

VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06
12:04
Mtv è nato nel 1981, ed era dedito alla musica Rock (cioè il nascente movimento metallico in primis, poi l'Hard Rock e il Punk, no Ligabue o i Maroons 5 o il "Rock" di adesso).

Thrasher87 (N/D)

22-12-06
12:51

btg ha detto:
al giorno d'oggi ci sono nuove leve molto buone, tipo Violator, Fastkill, Strikemaster, che, anche se non sono famose, meritano rispetto e vanno supportate.

Aaaaah come quoto,e a quelle tre band aggiungo Meltdown,Eternal Devastation,Suicidal Angels,Slaver,Mortal Threat e potrei continuare,nzomma il meglio del thrash degli ultimi anni si trova nelle nuove leve inculate,ma quelle che fanno thrash vero,non mezze seghe come Trivium e froci vari

thrash till' death
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06
12:55
I Finley sono gli alfieri del Brutal Death.

Mythycal (N/D)

22-12-06
12:58

BTG ha detto:
Va da sè che al giorno d'oggi i neo-metallini non ne capiscono un cazzo di thrash

Discorso in generale...
Ma non puoi imamginare quanto sia dannatamente vera (e spiacevole) questa cosa: vedo in giro un sacco di gente dedita al black e al death, e del thrash ne sa poco o nulla o non gliene frega niente; non sarebbe tanto questo il problema( ognuno ascolta quello che vuole e che gli piace), se non fosse che oggi viene considerato da alcuni, nella migliore delle ipotesi, una musica appena decente, nella peggiore, una musica per cazzi mosci...
Thrasher87 (N/D)

22-12-06
13:00
Mythycal...siamo in pochi...ma siamo i più fighi:mrgreen: altro che cazzi:mrgreen:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
born to grind (N/D)

22-12-06
13:09
Questo è poco ma sicuro. :cool:

CrostonDrummerWorld (N/D)

22-12-06
13:12
Kreator immortali :love: :love: :imbriaghi:

22-12-06
13:12
Vero:cool:
Però mi secca... anzi, mi deprime proprio che ci sia gente del genere; un conto è dire :"Non lo ascolto perchè non mi piace"... son gusti.
Un conto è dire :"Odio il thrash, è una musica per minorati", come disse una volta qualcuno 8)
E l' ho riscontrato tante di quelle volte...:wc:
born to grind (N/D)

22-12-06
13:17

Mythycal ha detto:
Un conto è dire :"Odio il thrash, è una musica per minorati", come disse una volta qualcuno 8)

Io una volta ho letto: "Thrash is trash!" da parte di qualcuno che non cito, per rispettare la sua privacy...

Comunque sia, penso che una frase del genere oltre a denotare la profonda ignoranza musicale da parte di chi l'ha detta, denota anche diversi limiti intellettuali a mio avviso... ;)

Mythycal (N/D)

22-12-06
13:22
E' proprio questo: assoluta mancanza di rispetto dovuta ad un quoziente intellettivo che si riduce al minimo.
Se non fosse stato per il thrash, non ci sarebbe stato ne il death nè il black... ma si sa, per questi qui ascoltare thrash equivale ad essere meno cattivi, meno fighi.

L' underground thrash esiste e va supportato, come tutti gli altri generi... e non è certo in buone mani
born to grind (N/D)

22-12-06
13:30

Mythycal ha detto:
Se non fosse stato per il thrash, non ci sarebbe stato ne il death nè il black...

Questo è sempre il mio cavallo da battaglia nelle discussioni. :mrgreen:

Mythycal ha detto:
ma si sa, per questi qui ascoltare thrash equivale ad essere meno cattivi, meno fighi.

Secondo me invece ( e penso anche per voi...) equivale ad essere meno rumoristi e meno soggetti a puttanate ideologiche (ecco perchè negli altri generi estremi cerco con moooolta cautela...)

Mythycal ha detto:
L' underground thrash esiste e va supportato,

Parole ieraticamente sacrosante. :mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani