| Autore | Messaggio |
diabolus (N/D)

26-12-05 00:57 | TRIVIUM! ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
flavioanthrax (N/D)
13-01-06 02:56 | posso solamente dire che....il thrash non avete capito,che,meno si è bravi a suonare piu è convinto e senza cagate inutili...la vostra mania di avere gruppi che sanno fare aria di bach con l elettrica porta inevitabilmente al successo di gruppi marci come nevermore e via dicendo....il thrash è bello fino al '93...è bello anche adesso,ma se togli le ristampe ci rimangono 3 cd nuovi THRASH....solo gli anthrax con la reunion stanno riportando il vecchio thrash alle orecchie dei piu giovani!!figata!!!!FATE A MODO E NON DROGATEVI!! ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

13-01-06 14:46 | diabolus (87) ha detto: TRIVIUM
Sarà ma a e me sembrano troppo nu metal come sonorità
c'è molto poco di thrash ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

13-01-06 15:29 | Anche a me i Trivium sembrano più nu,metal-core(anche se non conosco benissimo le sonorità metal-core,lo devo ammettere) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Metallo 91 (N/D)

13-01-06 16:06 | te lo dico io mithical il nu -metal è stato il primo genere che ho sentito da quando sono diventato metallaro(conosco abbastanza bene le sonorità) e ti dico che i trivium è vero fanno dei riff effetivamente seri...solo che il cantante alterna voce in growling e voce melodica sullo stile musica pop,
e di conseguenza pure le chitarre percio... ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Mythycal (N/D)

13-01-06 16:19 | Grazie Metallo 91.Però ancora non capisco qual è il genere che fanno di preciso.Dunque,ricapitolando:riffs thrash alternati a passaggi melodici,voce growl alternata al pulito... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Metallo 91 (N/D)

16-01-06 16:03 | si diciamo cosi...
TENGONO VIVO IL THRASH LE CRUCIFIED SISTER
CAZZO CHE SERIE STE RAGAZZE SPACCANO DI PIU DEGLI ANTHRAX(ci vuole poco) ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
flavioanthrax (N/D)
20-03-06 13:43 | ma vai a cagre .va là ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Thrasher87 (N/D)

20-03-06 14:38 | metallo91 ha detto: SPACCANO DI PIU DEGLI ANTHRAX
questa è una vera e propria CAZZATA,spero che tu stia scherzando,ma hai mai ascoltato Spreading the Disease,Among the Living e Persistence of Time? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Anselmo (N/D)
03-04-06 00:52 | Testament,sempre e cmq...I trivium,ehheheeh,non hanno neanche un atomo dello spirito thrash |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

03-04-06 09:19 | Ma i Trivium sono thrash? Non l' ho ancora capito (a me sembra di no, comunque) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ProkthorN (N/D)

03-04-06 20:49 | ma che cazzo i Trivium thrash?!?! ma che droghe vi pigliate? son metalcore!! e neanche con molte influenze thrash... poi ho pure letto che i nevermore fan cacare, ma che idiozia è mai questa? e le reunion servono a far capire ai giovani cos'è il vero thrash?!?! le reunion servon per spillare soldi ai ragazzini siccome il metal ultimamente tira... meno male ci stanno Testament e Annihilator ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Metallo 91 (N/D)

03-04-06 21:49 | SONO UN COGLIONE LE COSE SCRITTE DA ME PRIMA SONO TUTTE CAZZATE LE CRUCIFIED BARBARA SI CHIAMANO.1 E DUE 2 SPACCANO PIU DEGLI ANTHRAX??????????????? MA CHE CAZZO HO SCRITTO?????
SCUSATE MA MI SARò FUMATO NA CANNA ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Thrasher87 (N/D)

03-04-06 22:12 | mi sa di si ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Fallen Angel Of Doom (N/D)

10-04-06 18:23 | Al giorno d'oggi il thrash è tenuto vivo a mio parere da bands come Desaster, Nocturnal, Toxic Holocaust, Victimizer e Vomitor ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
metal warrior (baru) (N/D)

10-04-06 19:19 | beh, anche i kreator non scherzano! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

10-04-06 19:32 | pure gli Exodus ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

11-04-06 15:53 | TESTAMENT su tutti ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

11-04-06 17:20 | Gli Holy Moses no? Sabina ha ancora un bel growl secondo me, e l' ultimo album mi è piaciuto
Poi che i capisaldi del genere, attualmente, siano altri, questo lo riconosco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cruster_HC (N/D)

13-04-06 15:48 | sulle reunion sono daccordissimo! cmq sono tante le band che cercano di tenerlo vivo, il fatto e che non sono conosciute ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
++ Euronymous ++ (N/D)

15-04-06 12:25 | Il trash è morto agli inizi degli anni 90...oggi nn c'è più niente di trash... ___________ Il Signore Dei Burattini |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Cruster_HC (N/D)

15-04-06 20:05 | di Trash c'è tanta roba! di tHrash qualcosina c'è dai! alla fine un genere musicale bene o male va avanti, apparte quella black che li è un po piu complicato ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

16-04-06 17:45 | .... i trivium nn sono nu metal. anke se mi disgustano enormemente ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

17-04-06 19:16 | i trivium suonano nu metal,e fanno schifo.
passo e chiudo. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

18-04-06 17:29 | Euronymus ha detto: Il trash è morto agli inizi degli anni 80
Per forza, chi fa metal spazzatura non ha mai vita lunga
E comunque non è vero: Slayer, Sodom, Kreator, Destruction... non dicono niente questi nomi? Che sono solo i più famosi, ma c' è ancora un folto gruppo (certo, non come negli anni 80 )
Ciò su cui posso darti ragione è che il tHras ( ) non ha la stessa forza, in termini di potenza ed espressività, degli anni 80; ma se la cava ancora egregiamente. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)