Iced Tears - Metal Forum - Chi tiene vivo il Thrash - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Chi tiene vivo il Thrash
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Belfagor666 (N/D)

04-03-08
18:22
sapete dirmi quali gruppi suoneranno insieme ai metallica a bologna a luglio?

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:18
Akh666 (N/D)

04-03-08
18:38
di tutto questo discorso,ho capito,che le alternative odierne,che abbiano innovato il genere sono ben poche,gli odierni si affidano agli schemi gia prefissati negli 80.
peccato,mi auguravo in una mia clamorosa distrazione!

comunque,giusto per rispondere ai curiosi,negli 80,il Thrash era visto malissimo,anche chi ascoltava mediamente metal,storceva fortemente il naso di fronte ai gruppi che proponevano questo genere;solo recentemente il Thrash ha avuto una riscoperta ed è stato rivalutato,piu che altro per merito di giovani che non hanno vissuto,in prima persona quel periodo.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Thrasher87 (N/D)

04-03-08
18:51

Akh ha detto:
negli 80,il Thrash era visto malissimo,anche chi ascoltava mediamente metal,storceva fortemente il naso di fronte ai gruppi che proponevano questo genere

Mia sorella dice il contrario...O_O (ha vissuto il periodo)
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Akh666 (N/D)

05-03-08
00:37
mh....,allora dipendera' da zona a zona.
comunque ti basti leggere le riviste specializzate dell'epoca,per rendirti conto di quanto il metal estremo fosse distrattato negli 80.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Lemmy (N/D)

05-03-08
08:46
secondo me dipendeva da zona. Anche da me si ascoltava all'epoca prevalentemente metal classico.....ma credo che il thrash sia stato comunque un fenomenazzo, probabilmente in italia lo hanno sentito di meno.......

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
MINI (N/D)

13-06-08
10:33
Le "Riviste Specializzate" sono nate quando il Metal ha cominciato (qui in Europa, intendo) a spostarsi dalle Strade ad MTV; dalle situazioni autogestite, alle collezioni di dischi.
Il fatto che ALCUNE riviste parlassero male del Thrash, sta ad indicare che i Metallari veri lo seguivano alla grande: per noi, era il compendio e l'apice di tutto quel che si era andati cercando negli anni precedenti, ossia PIU' VELOCITA', PIU' POTENZA, BRAGHE PIU' STRETTE E CERE PIU' DEVASTATE :lol:

Ed era, paradossalmente, un Trend di protesta alle Mode; al fatto che troppi "non metallari" si stavano avvicinando al Genere.

Eh si ... Allora era un po' diverso, ed uno non era "Metallaro" solo perché ascoltava "Musica Metal". Il Thrash è stato l'ultimo tentativo di Resistenza. Forse, nella sua forma più pura e per un numero limitatissimo di persone, lo è tutt'ora :coca:

DEFEND THE LINE ...

16-06-08
21:18
quotooo Mini sei un grande!

Io Quoto Appo, solitamente..
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:32

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani