| Autore | Messaggio |
Cruster_HC (N/D)

24-10-05 21:08 | c'è un topic simile ma la mia domanda é: il thrash spacca ancora come un tempo, o un po tutti i gruppi si stanno ''ammosciando''. il mio parere è che di ultimi album thrash che spaccano ne abbiamo tentissimi, un esempio enemy of god dei kreator!! insomma preferite il vecchio thrash o il ''nuovo''? a voi i commenti ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fremen (N/D)

24-10-05 21:22 | perfettamente d'accordo con quella che mi sembra la tua idea cruster, il Thrash non s'ammoscia... esempio eccellente enemy of god.
prima che tutti inizino a postare ed io non capisca più un tubo, che diavolo di separazione vedi per creare vecchio e nuovo thrash? il momento un po' buio per diverse band all'inizio degli anni '90? o che altro?
spiegazioni please!!! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Cruster_HC (N/D)

24-10-05 21:29 | ad esempio i vecchi sepultura coi nuovi, hanno cambiato il loro thrash...o anche gruppi come anthrax, la mia domanda è: preferite il periodo vecchio di questi gruppi o anche quello nuovo non vi dispiace? ___________ Vuoi anche le patatine??
Azgaroth (N/D)

24-10-05 21:49 | Secondo me il thrash è ancora più ke fiorente: Destruction, Kreator, Nevermore ad esempio sono dei gruppi ke crescono ancora e ancora. i Megadeth ancora vanno abbastanza.
Dei Sepultura e Anthrax preferisco nettamente il periodo vecchio, così cm anke x i Metallica!
Cmq a mio parere nei tempi più recenti è soprattutto il thrash tedesco ke si è venuto ad affermare su quello made in USA. è questo thrash ke adesso sforna capolavori. dopo ci sono eccezioni americane cm i Nevermore... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

25-10-05 08:39 | Concordo al 100%. Però dimentichi gli Exodus con "tempo.." e l'utimo cd che ascolti spacchi tutto quello che trovi attorno a te. Il thrash ora è vivo e forte! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
metalhead maiden (N/D)

25-10-05 14:42 | Avete ragione un pò tutti! Alcuni gruppi sono decisamente meglio adesso.. Un esempio tangibile sono i kreator, Destruction, Exodus, Tankard.. Che col tempo migliorano tecnica, potenza, songwriting e via dicendo! Insomma maturano..
E poi ci sono i tristi casi che tutti conosciamo nei quali i gruppi hanno un calo di qualità spaventoso.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

25-10-05 14:56 | Il trash non si affloscerà mai! Arghhhhhh ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gorguts (N/D)
25-10-05 15:50 | Il thrash è ancora vivo e spacca ancora, ovviamente si è rinnovato con il tempo e le band che avete citato spaccano ancora.Ma il problema secondo me è che non c'è un grande cambio generazionale,diciamo che chi spacca ancora sono le vecchie band (escluse rare eccezioni)ma non andranno avanti in eterno vista l'età,da chi saranno sostituiti? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jack Hammerfall (N/D)

25-10-05 16:09 | ragazzi ,io ho sentito l'ultimo album dei MEGADETH "System as Failed"
e sembra aver ripreeso dopo gli ultimi album,voi cosa nè pensate di qusto album?e la nuova formazione in tournee'? ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Lemmy (N/D)

25-10-05 16:11 | Fonderemo noi un MEGA gruppo thrash e suoneremo fino alla morte. L'utimo di Dave è troppo moscio per i miei gusti. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Azgaroth (N/D)

25-10-05 21:23 | La nuova formazione in tournee nn ha nulla a che vedere kn la vecchia...
The System Has Failed lo trovo un album discreto ma niente più, xò almeno rispetto ai Metallica, i Megadeth conservano una loro dignità ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalhead maiden (N/D)

25-10-05 21:37 | E comunque si chiama "The system HAS Failed"! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

25-10-05 22:19 | Quello dei megadeth è una cagata, meglio di st. anger, ma è una cagata...ci sono 2 canzoni buone in tutto il cd, le altre non centrano un cazzo............Comunque, è vero che praticamente tutto il versante tedesco (avete dimenticato l'ultimo degli Holy Moses....da paura!) ultimamente è più in forma che nei gloriosi 80's, e non tutte le band americane si sono svalutate del tutto, i Testament dal vivo sono la solita macchina da guerra, ad esempio....però è anche vero che le ultime band Thrash a portare qualcosa di innovativo nel genere sono stati Pantera e Nevermore, nati da più di 10 anni, mancano nuove leve, così come nell'heavy.... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Fremen (N/D)

25-10-05 23:27 | Metalhead qualche post fa ha detto: Alcuni gruppi sono decisamente meglio adesso.. Un esempio tangibile sono i kreator, Destruction, Exodus, Tankard.. Che col tempo migliorano tecnica, potenza, songwriting e via dicendo! Insomma maturano..
mi trovo perfettamente d'accordo con queste parole con qui tra l'altro credo risolviamo la questione posta da Cruster nel thread... chi tiene in piedi il Thrash, per lo meno a grandi linee, sono i gruppi che sono cresciuti col tempo. per esempio, vogliamo comparare la ricchezza di songwriting tra Infernal Overkill (un must in ogni caso) con quella di the Antichrist? La crescita della band è innegabile, ma è stato un percorso musicalmente in progressione (spero si capisca ciò che intendo) senza salti o mutamenti stilistici (tradimenti???) particolarmente violenti.
Tra quelli "partiti in quarta" in qualche modo troviamo la cricca di band che si è persa.... e mi chiedo: è una coincidenza? se no, perchè allora? o più semplicemente mi sbaglio e c'è qualcosa che non ho considerato?
(so che le risposte spingeranno tutto OT ma mi sembra cmq un discorso che vale la pena di fare ) ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
Fremen (N/D)

25-10-05 23:29 | me idiota ha detto: parole con qui tra l'altro parole con cui ...
___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
Cruster_HC (N/D)

26-10-05 20:17 | si però vedete che a grandi linee,almeno per il thrash, le band sono quelle,poche band decidono di fare thrash e se lo fanno non sono il massimo(non tutte ovviamente) questo lo conferma anche la presenza di pochi gruppi nella sezione thrash! io AMO! il thrash(metalhead può confermarlo) il thrash e mi girano le balle vedere poche band che cercano di fare thrash! quello buono si sintende! ___________ Vuoi anche le patatine??
Gorguts (N/D)
27-10-05 11:40 | concordo al 100% con Cruster_HC!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

27-10-05 14:56 | Beh...meglio poche band che tutte le band prog e power degli ultimi anni....non tutti possono fare thrash.... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Lemmy (N/D)

27-10-05 16:05 | Della gran parte dell' ondata prog e power si salvano poche band, le altre sono da buttare nel cesso. Però è vero; non ci sono nuove leve thrash "pure"!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
++ Euronymous ++ (N/D)

19-11-05 19:36 | Oggi esistono buoni gruppi...ma il thrash nn sfornerà più kapolavori cm master of puppets...reign in blood o rust in peace...il metal di oggi in generale fa abb skifo rispetto a quello anni '80...e purtroppo nn ci sn + i gruppi tranne qlk kaso...e l'ambiente x tornare a dire...."die with a beer in your hand!...." ___________ Il Signore Dei Burattini |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Fremen (N/D)

23-11-05 01:08 | euronymous ha detto: Oggi esistono buoni gruppi...ma il thrash nn sfornerà più kapolavori cm master of puppets...reign in blood o rust in peace...il metal di oggi in generale fa abb skifo rispetto a quello anni '80...e purtroppo nn ci sn + i gruppi tranne qlk kaso...e l'ambiente x tornare a dire...."die with a beer in your hand guarda caso hai citato tutte canzoni di band americane e, ormai, fallite.
...tranne... die with a beer in your hand... ma di che anno è beast of burbon?
è evidente che per chi pensa che il Thrash siano merdallica e parenti stretti queta musica ha poco da offrire... e per fortuna!!! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
erRipping (N/D)

20-12-05 18:02 | THE GATHERING ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
bloodbrother (N/D)

20-12-05 23:01 | il trash però non si ferma alle sole band storiche ormai in quell'ambito è già stato detto quasi tutto...di conseguenza sono le nuove leve sperimentali a tenerlo su anche se sono definiti in altro modo è innegabile che band come nevermore machinehead e fear factory si basino sul trash...il trash è ormai l'istituzione da migliorare non è più una presenza di per se perchè ormai coloro che l'hanno creato non hanno più niente da dire e se non ce l'hanno loro non ce3 l'ha nessuno
___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Fremen (N/D)

21-12-05 00:47 | Ricordo alcune parole usate per presentare una canzone:
This song is dedicated to all of you who are clashing and dying into the pit!! You are the people who keep thrash metal alive!
THRASH 'TILL FUCKING DEATH ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
Fremen (N/D)

23-12-05 14:04 | bloodbrother ha detto: è innegabile che band come nevermore machinehead e fear factory si basino sul trash stendo un velo pietoso su machin head e fear factory....
i nevermore hanno iniziato la loro evoluzione musicale dai judas priest (vatti a sentire i Sanctuary, bloody spelling, sorry )
Thrash, senz' H vuol dire spazzatura, qui si discute di musica
___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!