| Autore | Messaggio |
Reservoir Dog (N/D)

3/4/2009 14:47 | Grandissima band! Li ho scoperti per caso qualche mese fa su Youtube e non ho più smesso di ascoltarli.
Svartesmeden Og Lundamyrstrollet è una delle canzoni più orgasmiche che abbia mai sentito. ___________ DÅMMEDAG |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:22 |
Nordiko (N/D)

4/4/2009 20:42 | esatto...come saknet ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:18 |
+Uruk-Hai+ (N/D)

25/5/2009 12:48 | I Windir
Rimarranno sempre dei grandi,ogni loro canzone mi tocca il cuore specialmente 1184 è il loro migliore
Valfar see you in Valhalla ___________ Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul. |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:17 |
herjan (N/D)

1/9/2009 23:29 | Oh... Ma Valfar come ha fatto a cadere? Capisco l'inverno, il ghiaccio...ma sono posti che conosci, ci sei nato, cresciuto, ci vivi... Non è che si era fatto di qualcosa o aveva bevuto? La sua morte mi ha sempre lasciata sconcertata... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:25 |
Mythycal (N/D)

2/9/2009 12:21 | Purtroppo ci vuol poco perchè la neve copra un crepaccio nel ghiaccio ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
herjan (N/D)

2/9/2009 14:20 | Hai ragionissima...però che strano che non sapesse che c'era un crepaccio... Per caso sai qualcosa di più? Per esempio l'ora in cui è caduto e l'ora in cui è morto? Del resto sarà passato un sacco di tempo per morire assiderato... anche perché avrà pur avuto addosso una giacca pesante, almeno spero; mica sarà stato uno sprovveduto! |
Mythycal (N/D)

2/9/2009 20:13 | Che mi ricordi passarono tre giorni prima che venisse ritrovato, ed era morto ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
herjan (N/D)

2/9/2009 20:17 | Tre giorni? Mamma mia... poveraccio... che morte di merda che si è fatto: ogni volta che ci penso mi fa impressione... Poverino veramente... |
Hel (N/D)

16/12/2009 16:45 | Fantastici ...Però non smetterò mai di chiedermi che diavolo ci faceva Valfar in giro per i boschi il 14 di Gennaio ___________ Sorrigen sadte Rood i navnløs Piine... |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:19 |
Distruzione (N/D)
13/3/2010 14:12 | scoperti da poco... ma li amo già ... l'album 1184 è un vera perla... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:29 |
Hordak (N/D)

28/3/2010 04:01 | Hel ha detto: Fantastici ...Però non smetterò mai di chiedermi che diavolo ci faceva Valfar in giro per i boschi il 14 di Gennaio
Quello che ci faccio io tutti i giorni. ___________ « Það kann ek þriðia:ef mér verðr þörf mikil hafts við mÃna heiftmögu,eggiar ek deyfi minna andskota,bÃtat þeim vápn né velir. » - Hávamál - |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:29 |
fear_and_wonder (N/D)
30/9/2010 19:36 | sono assolutamente divini!! 1184 è il loro album che preferisco, oltre che essere uno dei miei preferiti in generale ___________ I hate, therefore I am
"I don't want to see people respecting me, I want them to HATE and FEAR"
Die freie Natur. - Wir sind so gern in der freien Natur, weil sie keine Meinung über uns hat. |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallara Età:19 |
fabriziomagno (N/D)

1/11/2010 22:33 | grandiosi windir...arntor il mio preferito, seguito a ruota da 1184... ___________ fabriziomagno
"exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor" |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:31 |