| Autore | Messaggio |
Hell Patrol (N/D)

24-10-05 16:31 | un pò di tempo fa ho trovato questo documento su internet...io l'ho letto decine di volte,la teoria che descrive è molto affascinante,volevo sapere cosa ne pensavate voi
link |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
nile (N/D)

25-10-05 21:40 | stranus...affascinantus... ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

26-10-05 02:48 | Scully...la Verità è Là Fuori... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
rakiji (N/D)

26-10-05 12:04 | O___O
tu tu tu tu tuuuu tuuuu
I WANT TO...BELIEVE!
NOOOO!
XD ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Hell Patrol (N/D)

26-10-05 15:14 | Ansgurd ha detto: Scully...la Verità è Là Fuori...
scommetto che hai letto subito le conlusioni eh? vabè è molto fantasiosa,ma leggetelo tutto |
chef tony (N/D)

26-10-05 15:49 | mh ne ho letti molti di documenti simili..
se ne trovano molti su una rivista di un negozio di roma appartenente a dario argento..
la rivista si chiama mystero e nn so se si vende anche altrove
la maggior parte degli articoli son cazzate ma se ne trovano anche di interessanti come questo..
comunque sulla creazione del mondo se ne parla da millenni
già i filosofi greci cercavano l'archè e vi consiglio di studiarveli per bene perchè son davvero interessanti ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

26-10-05 20:13 | Hell Patrol ha detto: scommetto che hai letto subito le conlusioni eh? vabè è molto fantasiosa,ma leggetelo tutto
Au contraire...
Non sono il tipo che va subito a veder come finisce...
Se una lettura mi annoia la interrompo e basta...
Questa era molto carina... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Atrìdhr (N/D)

26-10-05 22:54 | davvero affascinante!!
per me è anche verosimile... ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Hell Patrol (N/D)

27-10-05 15:47 | anche per me.... ma è troppo bello per essere vero |
Ansgurd (N/D)

27-10-05 16:03 |
Troppo bello?
Santo Cielo,io spero che non ci sia un'acca azzeccata lì in mezzo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Atrìdhr (N/D)

27-10-05 18:13 | quoto ans, sarebbe spaventoso!! ___________ la vita reale è così noiosa... |
Hell Patrol (N/D)

27-10-05 18:37 | ma va! a me piacerebbe invecie...pensate che bello satana e dio sono degli alieni |
chef tony (N/D)

27-10-05 18:46 | se lo fossero si spiegherebbero molte cose... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

27-10-05 18:50 | Quello significherebbe che non sono Dei...
Solo Alieni superpotenti...
E di Bello io non ci trovo molto,ad essere uno scherzo genetico di qualche Malato di Mente che pensa solo ai propri affari...
Come quei tali che hanno creato il Serpente a due teste,il Gatto con non ricordo quale deformazione,il Topo con la pelle lucida e quelle schifezze dei Nazisti come l'Uomo con la parte inferiore del corpo di un Ovino (non so so se questo sia vero,ma...il filmato io lo vidi...ed era non poco raccapricciante,anche perché quel malcapitato non sembrava molto contento di quel che gli era stato fatto)...
Comunque l'autore di quel pezzo era proprio fissato con le Armi Nucleari,eh?
Possibile che pensasse così in piccolo,con tutto quel che ha scritto? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Hell Patrol (N/D)

27-10-05 19:54 | quando ho detto bello intendevo affascinante...pauroso si, ma estremamente affascinante |
Ansgurd (N/D)

27-10-05 20:00 | Ah,bhe...qualunque ipotesi sull'origine dell'Uomo potrebbe essere affascinante,a meno che non sia qualcosa del tipo "in principio era la nocciolina...da essa uscì l'Uomo"... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Atrìdhr (N/D)

27-10-05 22:39 | eheeeee...e se fosse così? ___________ la vita reale è così noiosa... |
Atrìdhr (N/D)

27-10-05 22:41 | comunque sono d'accordo con quello che ha detto Ansgurd... ___________ la vita reale è così noiosa... |
Ansgurd (N/D)

27-10-05 23:06 | Uhm...pensandoci bene anche l'ipotesi della nocciolina non è male...sarebbe l'anello di congiunzione tra l'Uomo e la Scimmia... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Mephistopheles (N/D)

30-10-05 00:16 | noi non siamo altro ke un minuscolo granello di sabbia,nell'infinità.
esistono altri..."mondi"..altre dimensioni..
altre realtà,non pensabili dalla nostra mente limitata...
quanto siamo deboli,ignari...come dei bambini in fasce abbandonati nell'oceano immenso,ke si dimenano,urlano,kiamano a gran voce,ma non sanno neanke loro ki kiamano...perke kiamano...dove kiamano....
e continuano a venire lentamente trascinati dalla corrente...
mi torna in mente una strofa di una "poesia" ke ho scritto:
"Anime Perdute
Errano Nell'Oscurità Infinita
Speranzose..." ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the minstrel (N/D)

31-10-05 08:57 | Teorie di questo genere sono molto affascinanti, anche se pressochè inverosimili(o è solo la nostra mente limitata che non può accettarle? Ne saremmo sconvolti a tal punto da non comprendere più la realtà?). ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |