Iced Tears - Metal Forum - Attacchi d'ansia - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Attacchi d'ansia
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Phantom Agony (N/D)

11-07-08
18:49
ricordo ancora che per guarire da problei del genere una settimana in un centro di cura è+ un po' poco.. ci vuole una cura sempre costante... per rilassarsi non bisogna mica andare fino nei manicomi, caro mio...!

13-07-08
22:14
anche io ne soffro e non ho ancora trovato il rimedio (no, dallo psichiatra non ci sono andata).
qualcuno, mi sembra LadyBurzum, diceva che sono causati da noi stessi e penso sia vero,avviene tutto dentro...ovviamente a partire da uno 'stimolo esterno'. Sulle medicine sono scettica...
Whose silent words
Rise up in betrayal
We will rise up in betrayal
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:2008
giadaportnoy (N/D)

13-07-08
23:14
Io sono spesso in ansia. Ma gli attacchi di panico SERI mi sono capitati 3 o 4 volte...Tutte causate dal dover ritornare a Milano. Sono davvero terribili. Mi sembrava di non poter rivedere la luce...Quando sono in preda a questi attacchi mi chiudo in una stanza e inizio ad urlare contro tutti...Piangendo fino a che non mi passa...In seconda superiore prendevo delle medicine contro la depressione/attacchi d'ansia, ma funzionavano ben poco...Ah, durante gli attacchi d'ansia mi capita di prevedere ciò che succede da lì a breve...Una volta mi era venuto un attacco di panico prima di dover prendere un treno, e alla fine quel treno è stato soppresso, e con quello successivo avrei perso la coincidenza... :mrgreen: faccio paura XD

14-07-08
22:28
mmm se volete posso dirvi la mia.
Ne ho sofferto anche io di attacchi di panico e ne sono uscito in un anno circa..
sono fasi nella vita che un pò tutti noi incappiamo vuoi per un motivo vuoi per un altro... anche se la maggior parte delle volte le cause non le sappiamo neanche noi perchè sono inconsce.
Avevo fatica nel respiro, sensazioni di svenimento o estraniamento della personalità.. insomma roba brutta.
tutta roba che mi è passata quando una psicologa mi ha fatto capire che queste sono le cose più naturali e meno pericolose per l'uomo, che non fanno nulla ( molti pensano che gli stà per venire un infarto, uno svenimento ecc) a sono dettati solo dalla psiche... capito questo, per magia mi sono passati... se ne soffrite in modo forte, qualche ansiolitico vi può aiutare ogni tanto....
la terapia? parlarne è un grande passo...capire che non succederà mai nulla e che questi attacchi non fanno nulla è un altro passo... far passare un pò di tempo e rendere le proprie giornate piene di cose da fare (scuola, lavoro ecc) è un altro grande passo!
ciao
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:24

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani