| Autore | Messaggio |
ICE (N/D)

24-10-05 13:55 | per gli amanti del progressive ma anche del power....ragazzi fanno spavento!!!!!!!!!!!!!!prendetevi "tyranny"...è un capolavoro!!!!!!!!
tecnicamente sono veramente bravi,e possono dire la loro anche in fatto di belle melodie.... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Azgaroth (N/D)

24-10-05 19:40 | So 5 anni ke li conosco!!! sinceramente li ho conosciuti prima dei Dream ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
invisiblebassist (N/D)

24-10-05 22:04 | sono bravissimi tecnicamente e fanno belle melodie...bravi,veramente bravi!!! |
ICE (N/D)

25-10-05 00:16 | ùio credo che sia bravo,ma un pò troppo POWER,come timbro...xò vorrei un tuo parere azgaroth ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
Azgaroth (N/D)

25-10-05 00:44 | Bè io ho solo un album...ke nn è male ma nn è neanke un capolavoro. è discreto. quindi nn penso di poter giudicare in base a un solo album ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Suttoman (N/D)

28-10-05 19:56 | room v è 1 disco capolavoro...
davvero molto bello... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |