Iced Tears - Metal Forum - Scelta - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Scelta
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
The_Perfect_Gentleman (N/D)

22-02-08
22:48
Beh, quando amerò davvero con tutto me stesso una persona...tornerò a postare, magari cambiando la risposta. Per ora salverei gli altri, sperando non si accorgano di me.

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ironman (N/D)

23-02-08
10:06
è un'ardua scelta. Se fosse possibile darei la vita pur di salvare entrambe le parti. Se ciò non fosse possibile, ahimè, non so dare una risposta... Perlomeno non ancora.
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
fuffy (N/D)

24-02-08
15:34
Beh... sono dell'idea che salvare gente ingrata, stronza, che magari ti starebbe pure antipatica, o perfino gente odiosa... sia inutile.
Se ho una persona che amo, e sarei disposta a fare qualsiasi cosa per lui, credo di essere convinta di voler salvare quell'unica persona che amo...
Credo che sia più importante pensare di salvare l'amore piuttosto che un ammasso di persone che non conosco. Potrebbe essere solo una perdita piuttosto che un guadagno...
io
continuo a sperare
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:N/D
Black eagle (N/D)

24-02-08
15:49

fuffy ha detto:
Beh... sono dell'idea che salvare gente ingrata, stronza, che magari ti starebbe pure antipatica, o perfino gente odiosa... sia inutile.

Le persone non le conosci.Potrebbero essere persone simpaticissime e gradevoli.

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
fuffy (N/D)

24-02-08
22:24

Black eagle ha detto:
Le persone non le conosci.Potrebbero essere persone simpaticissime e gradevoli.

si ok... hai ragione..
Ma per una persona giusta che trovo e di essa mi innamoro, per me possono morire anche più persone... però deve valerle tutte quelle persone.. é inutile che salvo tutte le altre che neanche conosco, per far morire una persona per me perfetta.
Secondo me è meglio salvare il meglio conosciuto che la quantità non conosciuta...
io
continuo a sperare
Black eagle (N/D)

25-02-08
15:09
Ma infatti sono d'accordo con te.Anche io preferirei salvare la donna che amo piuttosto che delle persone che non conosco perchè ha piu importanza per me.Volevo solo precisare che le persone non sono necessariamente idioti,e potrebbero essere che sono importanti per molti altri.

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
fuffy (N/D)

25-02-08
15:20
Già....
Non tutti sono cattivi... ma in ogni caso preferirei salvare una persona che amo... anche in senso di amicizia o affetti simili, molto forti.
é difficile trovarne sinceri, perciò è meglio preservarli :lol:
io
continuo a sperare
Alexander the Woodlander (N/D)

28-02-08
19:21
Davvero difficile.... IO comunque salverei la persona che amo...

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
merzbow (N/D)

04-03-08
15:29
istintivamente direi la persona che amo, ma è difficile da dire senza conoscere altri "dettagli",come per esempio sapere se il mio amore per lei è ricambiato......magari potrei salvare lo sconosciuto e scoprire che è un fan dei carcass, finendo così insieme a distruggerci di birra cantando no love lost:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
LifeInDeath (N/D)

04-03-08
16:07
La risposta potrebbe non essere così semplice dipende da tante cose...
anche se sarei orientato a salvare la persona che amo

fuffy ha detto:

e se dall altra parte ci fosse anche qualcuno a cui tieni??

31-03-08
12:18
La risposta per me giusta viene offerta da Stargate sg1, nella puntata della quinta serie "Between Two Fires" ;)
born to grind (N/D)

02-04-08
21:34
Che sarebbe? (scusa la puntata non ce l'ho e mi stai proprio tendendo sulle spine :mrgreen: )

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

02-04-08
22:03
In pratica, una popolazione chiamata Tollan subisce il ricatto da parte di una razza di parassiti, i goa'uld, che costringono i Tollani, pena la distruzione dei tollani stessi, a fabbricare particolari bombe per neutralizzare i terrestri
I quali riescono a scoprire l' inghippo e a convincere uno dei tollani a distruggere le armi, pur sapendo a cosa andrà incontro (lui e il suo popolo).
Secondo me è la scelta migliore, perchè così facendo ha impedito ai goa'uld di produrre armi in quantità, salvando centinaia di pianeti e miliardi di vite
jester Mick (N/D)

03-04-08
15:33
io salvo la persona che amo....non sono un ipocrita...so di essere egoista....della gente me ne fotto(e non adocchiate fascismo in questa frase)

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
Wizard83 (N/D)

05-04-08
11:44
Salvo senza dubbio alcuno la persona che amo. Anche perchè molti conoscenti li farei fuori anche senza dover scegliere :fuck:

05-04-08
14:01
Non salverei nessuno, la morte non è così tragica.

05-04-08
20:19
Raziolnamente direi la moltitudine,ma credo che l'istinto mi spingerebbe a salvare la persona che amo
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
I Skogen (N/D)

07-04-08
23:43
lascerei la scelta al caso,ovvero non farei nulla per nessuna delle due parti,dato che implicherebbe una scelta che poi nel resto della vita mi comporterebbe sensi di colpa e ossessioni.

19-04-08
02:16
sarebbe impossibile scegliere..
però credo sia naturale, la persona che si ama..
oppure se fosse possibile, sacrificherei me..
per essa e per gli sconosciuti..

20-04-08
20:04
Per essere sicuro di non sbagliare, li ammazzerei tutti, almeno non avrei rimpianti dopo.

Cmq, a parte gli scherzi, non avrei dubbi a salvare la persona amata: a volte ti dà di più una singola persona che centinaia di teste di cazzo.

www.myspace.com/helvete_23
Status:Utente  Località:Caltanissetta  Sesso:Metallaro  Età:26
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08
20:47
Visto che le persone non si giudicano per numero, e visto che questa è la MIA scelta, scelgo chi per merito credo mi possa dare di più: il MIO amore.

E chiunque della moltitudine avrebbe fatto lo stesso credo, nessuno di loro mi rimprovererebbe; le loro famiglie magari si :lol:
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
^mArYaNnE^ (N/D)

29-04-08
17:10
io sono single...mi pare di capire che non ho scelta...devo salvare la moltitudine...:mrgreen:

30-04-08
15:46

Ans il 24-10-05 alla domanda "tu cosa faresti?" ha detto:
Io lo dirò più avanti...

Il tempo passa, ma di risposte non se ne sono ancora viste all'alba del 30-04-2008 :lol:

Ah io salverei la persona amata... Uno ci mette una vita a trovare l'amore e poi lo lascia morire per una moltitudine di sconosciuti? Per poi magari mettersi alla ricerca di un amore ancora più grande?
MetaHuman (N/D)

30-04-08
16:24
Salvare l'amata e fuggire in un posto sperduto, per non essere trovato dai parenti delle persone che avrei potuto salvare.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità... per fortuna non ho nessun potere, muahahahahah...:mrgreen:

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
soul è protetto dalla mia firma
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:14
Lord Galamoth (N/D)

30-04-08
16:44
Suicidarmi e lasciare che si arrangino tutti... risolvano per conto loro
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani