Iced Tears - Metal Forum - Municipal Waste (pinarella) - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Municipal Waste (pinarella)
Pagine: 1
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

21-06-08
12:04
Ieri sera mitico concerto dei Waste a Pinarella di Cervia...è stato davvero spettacolare e c'era diversa gente (curiosità: sia il metallaro capellone con la maglia dei Morbid Angel che punkettoni con le creste colorate :mrgreen: ) Che dire hanno spaccato e hanno fatto tutte le tracce che avrei voluto sentire (Unleash the bastards, Headbanger face rip, Sadistic magician...)
Ho visto volare di tutto, e poghi come quello di ieri sera li ho bisti poche volte!

Gli altri gruppi non mi ricordo come si chiamavano ma non mi hanno colpito...mi ricordo solo che quello prima dei Municipal Waste ha rifatto Phobia dei Kreator (avrei preferito altre però vabbè :P )
PS il cantante di sti tizi era abbastanza ridicolo, c'aveva gli occhi truccati...

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
devin (N/D)

21-06-08
13:01
C'ero anche io. Che dire, da farsi male veramente, tra stage diving e pogo sono completamente distrutto. Gli altri gruppi manco li ho visti, sono arrivato 10 minuti prima che iniziassero i Municipal Waste (son partito da Firenze alle 21.00 circa). Scaletta ottima e suoni più che dignitosi! Il Rock Planet vabbè, solita fornace, ciliegina sulla torta l'impianto di aerazione che perdeva:lol:

21-06-08
14:30

RadioactiveWaste ha detto:
che punkettoni con le creste colorate

Quello è un personaggio famoso dalle mie parti:mrgreen:
RadioactiveWaste (N/D)

21-06-08
14:59

ì toscanaccio come me ha detto:
gli altri gruppi manco li ho visti

Meglio. Ho scoperto che quelli prima dei Waste sono i Neurasthenia (li avevo già sentiti su myspace, mi fanno cagare).

Comunque è vero a fine concerto credevo di morire dal caldo e da quant'ero sudato (la maglia degli Slayer mezza e finita) in più quell'impianto che perdeva acqua durante il concerto...vabbè, grande serata ad ogni modo

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
devin (N/D)

21-06-08
21:16
Io c'avevo la maglietta (Obituary, Frozen in time) completamente mezza di sudore, ho comprato una maglietta dei Municipal solo perchè avevo bisogno di una maglietta asciutta:lol:

Il locale si, non è un granchè, ma per concerti come questi va bene, palco basso e stage diving che si spreca:D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani