|
Forum -> Grindcore -> dysmenorrheic hemorrhage Pagine: 1| Autore | Messaggio | intollerante (N/D)

20-06-08 19:41 | band goregrind,non si sa molto su sti tizi,credo si siano addirittura sciolti.vi consiglio il demo"feeding ground";questo è il loro space:
http://www.myspace.com/dysmenorrheichemorrhage ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | claustrofobia (N/D)

21-06-08 15:55 | era un solo-progetto che è finito di esistere 4 anni or sono.
comunque, era un solo-progetto interessante, non così geniale ma con buone intuizioni grazie a riffs divertenti, molto prossimi al punk, e spesso e volentieri anche molto groovy, e che, ovviamente spesso finiscono nel solito nichilismo grind solo che qua è enormemente semplice, senza pretese, primitivo, suonato con il minimo di tecnica necessario ma che in questo caso si fa efficace e divertente. la batteria è una drum machine programmata abbastanza bene, a cui viene affidata un numero cospicuo di cambi di tempo, lontana dal parossismo sonoro e controproducente di gruppi che usano la drum machine a folli velocità divenendo noiosi fino al suicidio( ne è un esempio il nichilismo completamente fine a sè stesso dei puerto la cruz gore grind mafia, grind spagnolo con un nome da capolavoro ma con una musica, anzi, rumore, completamente inutile ed insultante, almeno per le mie orecchie) anche se nei primi secondi della prima canzone contenuta nello space mi aspettavo proprio una drum machine parossistica ed invece si è rivelata il contrario. vocalmente parlando, mi sembra che tale kyle ad ogni disco ha usato una voce diversa, anche se sempre abbastanza assurda, che passa dal maiale omicida( le prime due canzoni) all'effetto acqua misto a orco impazzito dell'ultima canzone, voci che a mio avviso se usate troppo diventano abbastanza noiose( per fortuna che kyle dava qualche secondo di respiro fermandosi un po') e monotone. anche se c'è un difetto dato che molte canzone s'assomigliano un po' troppo considerando che il riffing è sempre quella per non contare poi che molte canzoni iniziano con dei tempi abbastanza moderati, e sempre con la stessa tipologia di riffs, quindi la fantasia è assente, anche se ogni canzone non dico che è piena, ma è abbastanza infarcita di cambi di tempo molto buoni.
in conclusione, un solo-progetto interessante per chi vuole un po' di nichilismo grind prossimo al punk. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 | intollerante (N/D)

21-06-08 17:34 | ottimoooo 10 e lode a claustrofobia! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 | claustrofobia (N/D)

22-06-08 10:57 | sì come no? pure per i difetti? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|