| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

04-04-08 23:15 | Amber Tremayne ha detto: Tuomas a mio parere è piuttosto stronzo, calcolatore e volendo anche freddino per quanto le Lyrics tentino di convincerci del contrario, ma la stima che provo nei suoi confronti tende a restare comunque parecchio alta
Quoto e aggiungo che il caro vecchio Tommasso, non mi sta sul cazzo, anzi.
Diciamo che entrambe le parti mi sono sempre state in simpatica.
Comunque "My winter storm" è superlativo, non me lo aspettavo così! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

04-04-08 23:35 | non solo ti quoto...
My Winter Storm...è veramente bello perche cantato bene e inoltre le canzoni sono belle...
Ma anche il precedente Henkays Ikuisuudesta ( ..se pur come sorta di strenna natalizia ) ha dei pezzi fantastici... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

05-04-08 16:00 | L'ultimo disco che mi aveva fatto un'impressione così buona era stato, guarda caso, l'ultimo dei Nightwish tre mesi fa. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Halbarad (N/D)

07-04-08 20:12 | Kuin Henkays Ikuisuutta ovvero "Come un respiro dall'eternità" è una bellissima canzone del primo album, quello nuovo è abbastanza buono ma a parer mio poteva fare anche qualcosa di meglio, diciamo che, pur avendo una bella voce, tutta la strumentazione che aveva nei Nightwish pesa molto sulla resa. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

07-04-08 22:25 | Inserito "I Walk Alone" nella sezione video.
Mi piace la canzone ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

07-04-08 22:25 | Da notare il caryon nel brano xD ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Fragmenta (N/D)

07-04-08 22:56 | Vabbè, secondo me, solo per la voce è un disco di tutto rispetto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
^mArYaNnE^ (N/D)

09-04-08 18:41 | i nightwish effettivamente avevano i loro problemi...e per quanto dir si voglia che la maggior parte delle colpe era di tarjia,io penso che bisogna sempre vedere le due facce della medaglia e quindi ascoltare entrambe le parti...dopo la famosa lettera al pubblico dove LEI veniva cacciata fuori, tarjia ha rilasciato una conferenza stampa dove ha spiegato anche le sue ragioni.non so se l'avete letta.ad ogni modo, chi ha torto o chi ha ragione, penso che i nightwish abbiano fatto una grande CAFONATA a lasciare tarjia dalla sera alla mattina tramite comunicato stampa.è stato un gesto molto vigliacco.si sono scaricati dalle loro responsabilità e hanno evitato il confronto con lei...io amo i nightwish ma non posso fare a meno di notare certe cose... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
Fragmenta (N/D)

10-04-08 22:52 | Concordo con te. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
DNA (N/D)

11-04-08 01:07 | ...chevvolete farci...
puro Olopainen-Style... quando uno ha la classe dentro |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

11-04-08 23:17 | Quanto a classe musicale ne ha da vendere! Poi vabbè a te sta simpatico! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Amber Tremayne (N/D)

13-04-08 21:24 | L'avete sentita I walk alone in exremo version? Doveva essere ubriaca in un pub con i Korpiklaani quando l'ha partorita ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Fragmenta (N/D)

17-04-08 22:33 | In effetti da l'idea di un'atmosfera un po' trincaiola!
Però a me piace, solo cavolo, tre versioni diverse di "I walk alone" nello stesso disco, mi pare un po' troppo! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08 14:45 | vero vero la versione in extremo a me piace un sacco! anche se è un po' tanto strana...
riguardo al nuovo album, superlativo... ha scelto di prendere la strada del gothic (non metal però), così da accontentare nostalgici dei nightwish e nuovi adepti gotici xDD ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Fragmenta (N/D)

27-04-08 23:18 | Infatti per me ha fatto una scelta stilistica azzeccatissima, senza restare troppo vicina al sound dei Nightwish, nè allontanandonese eccessivamente creando un disco di musica classica, che per lei sarebbe anche stato congeniale.
Per quanto riguarda "I walk alone" la versione migliore resta la prima, quella "in extremo", per quanto carina, mi pare una cosa buttata la che non c'entra molto con la linea vocale. Poi è un mio parere. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

29-04-08 20:08 | Se volete, potete fare la scheda su Tarja per farla inserire ___________ Non serviam my friends.
The Phantom Agony (N/D)

29-04-08 20:49 | fatto^^ ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
shamura92 (N/D)

04-07-08 19:12 | beh ade che tarja nn c'è più............nn li ascolto volentieri i nightwish
nn sopporto la voce di anette
nn ce la faccio è una cosa insopportabile
a me dispiace un botto che se ne sia andata
va bo l'importante è che almeno tuomas sia rimasto |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
The Phantom Agony (N/D)

08-07-08 20:51 | meglio parlarne nel topic dei nightwish, che ne dici..?
ps. da un paio di mesi è stata aggiunta tarja nella sezione musica!!! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Amber Tremayne (N/D)

17-07-08 21:23 | Mi dissero che al concerto fu calorosa assai. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
The Phantom Agony (N/D)

20-07-08 21:23 | non lo seppi, ma oggi comprai il suo album e scoprii quando il booklet fosse meraviglioso... ed ovviamente riascoltai tutto il cd per innamorarmi ulteriormente della bella tarjuccia..! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
^mArYaNnE^ (N/D)

02-09-08 19:52 | tarjaaaaaaaaa ___________ siamo uomini o siamo animali? |
Black_Ribbon (N/D)

07-09-08 22:12 | Mi sono innamorata di lei e della sua voce
Mi dispiace molto che non sia più nei nightwish, con lei erano perfetti.
Comunque il suo album solista mi piace molto, sarebbe davvero un peccato non riuscire più a sentire la sua voce, per fortuna ha continuato! I walk alone è bellissima! Sono dell'opinione che qualsiasi canzone sarebbe più bella solo per la sua voce |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-09-08 21:19 | eh quoto... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

13-09-08 20:52 | sapete che non sapevo che tarja si fosse messa in proprio ??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |