Iced Tears - Metal Forum - tarja - 14
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> tarja
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Alexis_VampireAngel (N/D)

21/7/2010
11:47
Il 31 agosto uscirà WLB negli USA, con seguente track list:

Anteroom of Death (featuring Van Canto with friendly permission of Napalm Records Handels Gmb)
Until My Last Breath
Dark Star (featuring Phil Labonte courtesy of Razor & Tie Entertainment)
Underneath
Little Lies
Rivers of Lust
In For A Kill
Montañas de Silencio (exclusive US track)
Falling Awake (featuring Joe Satriani courtesy of Epic Records)
The Archive of Lost Dreams
Crimson Deep

Penso che in Italia (e nel resto dell'Europa) uscirà a inizi di settembre e suppongo che ci sarà una versione deluxe (come per MWS) che conterrà la cover dei Whitesnake!!

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:23
Carmilla Suada (N/D)

21/7/2010
13:14
O_O I Van Canto!! Joe Satriani!! Wow, non vedo l'ora! Sono certa che sarà un lavoro sublime!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallara  Età:20

21/7/2010
22:51
Sì sì, sono MOOOOOOOLTO fiduciosa nei riguardi di questo album :love: :love: :love: :love:

Leaves'Eyes Italy
LLOYD (N/D)

25/7/2010
12:58
ci saranno i van canto?
questa è una sorpresa..non rimane tanto da aspettare per fortuna:lol:

27/7/2010
11:59
Below you can watch an interview with Tarja from Masters of Rock and some fragments of the songs in high quality:

Also, according to Nuclear Blast, a new single, "Immortal", will be released on the 20th of August.

Devo dire che più il tempo passa, più migliora la qualità espressiva delle sue performance!!!

LA AMO :love: :love: :love: :ave: :ave: :ave:

Leaves'Eyes Italy

6/8/2010
17:35
NUOVO SINGOLOOOOOOOOO

:love: :love: :love: STUPENDA :love: :love: :love:

Ho già ordinato l'album!! Manca un mese :ave:

Leaves'Eyes Italy
Carmilla Suada (N/D)

6/8/2010
23:34
La canzone è davvero molto bella, il video è eccezionale, veramente toccante!
Quasi quasi ordino anch'io il nuovo album già ora!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti

7/8/2010
11:44
Secondo me, è il miglior video che abbia fatto!! La canzone la amo!! Non riesco a smettere di ascoltarla :love:
Sì, dai...prendilo anche tu!! Finanziamo un altro capolavoro de La Dea :mrgreen:

Leaves'Eyes Italy
LLOYD (N/D)

9/8/2010
10:46
davvero bellissima, senza scherzi..di certo finanzierò anch'io questo lavoro!:mrgreen:

9/8/2010
11:58
Non vedo l'ora di ascoltare l'album, se queste sono le premesse sarà un capolavoro! :D

...verso il nulla del cielo impietoso.
PermalinkStatus:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
Sleepwalker (N/D)

9/8/2010
13:55
Ieri ho partecipato all'anteprima mondiale di What Lies Beneath a Londra.. Ero uno dei 10 vincitori del concorso di Kerrang!.......E' stato FANTASTICOOOOOOOOOOO!! Ommioddio l'album è qualcosa di meraviglioso!!

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs213.snc4/39005_1418405012489_1003542609_31005938_1933220_n.jpg[/img]

Sono arrivato agli Universal Music Studios verso le 3 del pomeriggio.. un'ora in anticipo rispetto all'orario previsto! Per questo sono rimasto nella sala d'attesa ad aspettare.. ero il primo ovviamente XD

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs238.snc4/39219_1522312212277_1068727969_31502501_1578741_n.jpg[/img]

Mi hanno consegnato un biglietto in cui c'era scritto il mio nome, che dovevo presentare una volta entrato dentro lo studio.. C'era scritto che ero un ospite e nel retro erano riportate alcune regole da seguire durante l'ascolto dell'album..come il divieto di utilizzare fotocamere etc..

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs118.ash2/39219_1522312492284_1068727969_31502508_5281526_n.jpg[/img]

Verso le 3.45 sono arrivate altre persone, ma comunque non eravamo nemmeno 10!!

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs118.ash2/39219_1522312252278_1068727969_31502502_4982508_n.jpg[/img]

Alle 4 e qualcosa ci hanno chiamato dentro e io sono stato il primo a precipitarmi in sala.. ho preso posto in prima fila, proprio davanti alla sedia dove poi si sarebbe seduta Tarja :mrgreen: E dopo circa 10 minuti di attesa per i ritardatari, hanno fatto partire l'album (senza tarja però)

Bhe... ha fatto dei passi da gigante rispetto a MWS! Adoro come inizia l'album, con l'orchestra che accorda gli strumenti...

La tracklist è questa:

1- Anteroom of Death (con i Van Canto): Devo dire che è una traccia molto molto particolare... io me ne sono innamorato per la sua originalità!! A tratti ricorda molto Danny Elfman in "La sposa cadavere" *_*
2- Until My Last Breath: Bhe penso che ormai la conosciamo tutti... bellissima! =D
3- I Feel Immortal: LA AMO!! E' diversa dalla versione del video.. è più lunga e a me è piaciuta ancora di più! E' una delle più belle tracce dell'album!
4- In For a Kill: Tarja l'ha cantata mille volte nei concerti..ma ascoltare la versione album è stato come ascoltarla per la prima volta!! I violini all'inizio sembrano la sagra della primavera di Stravinskij!
5- Underneath: Uno dei pezzi al piano più belli che abbia mai ascoltato...è una ballad toccante e composta davvero bene!
6- Little Lies: La canzone inizia con dei cori maschili che ricordano quelli gregoriani... e poi diventa sempre più heavy e dark! Bellissima davvero! Una delle migliori che tarja abbia mai fatto!!
7- Rivers of Lust: Questa canzone mi è piaciuta subito dalla prima volta che l'ho ascoltata in Live... Bhe, la versione album non fa altro che confermare quanto sia bella *_* Soprattutto per i temi che tratta il testo
8- Dark Star: Inizia con dei canti arabeggianti che danno molta atmosfera alla canzone..C'è un duetto con Phil Labonte che ho trovato davvero ben fatto! Le due voci si alternano senza risultare troppo "diverse", ma sono ben amalgamate.. E' una canzone davvero strong e metallosa!!
9- Falling Awake: Bhe non ha bisogno di descrizioni =p
10- The Archive of Lost Dreams: STUPENDA!! E' molto diversa dai vari live...è più lunga e ha un intermezzo completamente al piano che è la fine del mondo!! Tarja da proprio il meglio di se! E il ritornello a tratti mi ricordava Sumiregusa di Enya per via dei vocalizzi
11- Crimson Deep: è una canzone epica. Il modo migliore per concludere l'album.... wow... orchestra, cori, vocalizzi, acuti potenti.. è davvero una canzone potente!

Oltre a queste poi ci saranno delle bonus track: We Are, If you Believe, Naiad, Still of the Night e The Crying Moon!

Finito l'ascolto è arrivata Tarja *_* Si è seduta davanti a me a mezzo metro di distanza e con il microfono in mano ha iniziato a rispondere alle nostre domande! Ha parlato del processo compositivo dell'album, raccontando di come compone la sua musica etc etc.. Ora non mi dilungo troppo, ma se volete sapere qualcosa basta che me lo chiediate! Io le ho chiesto qualcosa su I feel Immortal e sul video che ha girato!

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs230.snc4/38846_1522313252303_1068727969_31502520_5990281_n.jpg[/img]

Dopo circa un'ora ci siamo riuniti tutti fuori con il fotografo che ci ha fatto delle foto di gruppo che verranno pubblicate nel nuovo numero di Kerrang! Io ero esattamente al centro, dietro Tarja! Lei era accucciata davanti a me! =D Bellissimooooo *_* Ho anche l'email del fotografo per farmi mandare le foto che ha fatto =D

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs092.snc4/35972_1522314332330_1068727969_31502539_4515440_n.jpg[/img]

Poi siamo tornati in sala e Tarja è rimasta a completa disposizione per foto, video, domande e chiacchere varie! Abbiamo mangiato e bevuto assieme e ci ha firmato un sacco di autografi!

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs110.ash2/38846_1522313292304_1068727969_31502521_3045787_n.jpg[/img]

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs246.snc4/39639_1523127472658_1068727969_31505344_4974181_n.jpg[/img]

[img]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs023.snc4/33494_1522314132325_1068727969_31502535_2512831_n.jpg[/img]

E prima di andare via Tarja ed io ci siamo abbracciati forte forte *_* E' stato davvero emozionante... indimenticabile:love:
I will bleed forever
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:23
Carmilla Suada (N/D)

9/8/2010
15:49
Oh dio, che invidia!! Che fortuna Sleepwalker!

H.P. Lovecraft ha detto:

I miei racconti
Halbarad (N/D)

9/8/2010
15:53
Vero, hai abbracciato una delle poche finlandesi carine esistenti sulla terra. :lol:

9/8/2010
16:31
Grande Sleepwalker!! Grazie ancora per aver fatto fare l'autografo anche per me (con tanto di video dove LA DIVINA mi saluta *_*)*_*

Quest'album sarà sicuramente meglio di MWS, lo so :ave: :love:

Leaves'Eyes Italy

11/8/2010
23:15
I sample di WLB :love: :ave: :love: :ave:

Leaves'Eyes Italy

9/9/2010
22:52
Anno 2010: TARJA, ex-cantante di Nightwish, pubblica il nuovo disco ‘What Lies Beneath’: pieno di melodia, sinfonia e ruvidità gotica che da sempre contraddistingue la vocalist finlandese. TARJA adesso è pronta per il tour e farà tappa in Italia nel mese di Dicembre. Preparatevi ad uno show intenso ed indimenticabile. Ad aprire la serata, una band di cui vi riveleremo il nome appena possibile.

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 27,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro

Biglietti in vendita a partire da lunedì 13 settembre sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate

Locandina

Leaves'Eyes Italy
Amber Tremayne (N/D)

18/10/2010
00:49
L'ho sentito quest'album, per certi versi mi piace più di My winter storm, per altri lo trovo un pò...senza spina dorsale, non so come spiegare. O forse solo un pò poco ispirato.

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
fALALLA (N/D)

18/10/2010
10:54
Il nuovo album mi piace anche più di My winter Storm perchè a differenza del predecessore ha più grinta .My winter Storm è stato creato in un preciso momento che stava passando Tarja e ha voluto proporre un album che si distaccasse un po' dal ambito metal.
What Lies Benaeth ne segue le cordinate ma possiede degli ottimi assoli di chitarra(es.Satriani)e toni più decisi ,cupi,che portano l'album più su cordinate metal.
Cmq metal o non metal non mi interessa ,infatti,My Winter Storm mi piace ugualmente.
WLB ha ottimi lenti(I feel immortal ,Underneath,Rivers of lust,The archive of lost dreams)che eguagliano o persino superano i lenti di MYS(cosa assolutamente non facile)
Ci sono pezzi coivolgenti,bei duetti e con ritmo vedi Dark Star ,per me gli unici due pezzi che richiamano il tuo discorso sono Until my last breath e anteroom of death che per quanto mi riguarda soprattutto quest'ultima, pur avendo originalità e tecnica alla lunga mi stanca.
Poi pezzi come In for a kill,Crimson depp che inizialmente evidenziavano in primis la grande tecnica di Tarja si sono rivelati col passare degli ascolti un bel insieme tra tecnica ed emotività.

MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE
PermalinkStatus:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:25
Amber Tremayne (N/D)

18/10/2010
18:11
Bhe, io sinceramente non l'ho ascoltato con la tua stessa attenzione, quindi risentedolo più avanti potrei cambiare idea. Al momento mi sono basata sull'impatto globale, ci sono album che mi catturano da subito, altri no, questo rientra nella seconda caregoria per esempio. Non mi ha fatto provare emozioni.

Lovecraft ha detto:

AlanRocks (N/D)

27/12/2010
20:01
Ma davvero nessuno vuole citare il fantastico concerto di martedì scorso? xD
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:25

13/1/2011
16:07
Ci sarai andato solo tu, fortunello xD

A quanto pare però, La Dea non si fermerà nel 2011! C'è ancora speranza *_*

Leaves'Eyes Italy
MetalElfica (N/D)

17/2/2011
18:54
anch'io ci sono andata!!:!: :!:
very fantastic!!
:chitarra: :love: :love: :)

18/2/2011
00:11
Oh finalmente il mio appello è stato accolto da qualcuno! xD
Comunque gran concerto, grande prestazione... forse non tutta la scaletta mi ha completamente soddisfatto.. ma c'è da dire che lei dal vivo è un qualcosa di fenomenale.. *_*
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:25

17/6/2011
19:57
Tarjuccia sta scrivendo i pezzi per il nuovo album che dovrebbe uscire alla fine di quest'anno...instancabile *_*

Leaves'Eyes Italy
Amber Tremayne (N/D)

19/6/2011
21:38
Ammazza ma di già??? Speriamo non sia una ciofeca.

Lovecraft ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza