Iced Tears - Metal Forum - tarja - 12
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> tarja
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Carmilla Suada (N/D)

3/2/2010
11:44
Onestamente la preferivo con i Nightwish. Ad ogni modo è una grandissima professionista, fantastica sul palco. Non l'ho mai vista dal vivo ma la prima volta che ho visto End of an Era ho pianto come una cretina appena è salita sul palco. E ogni volta che rivedo il dvd sentirla cantare Sleeping Sun, Phantom of the Opera (gli acuti alla fine, santo cielo!), Nemo e Ghost Love Score mi fa impazzire :love:

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
PermalinkStatus:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallara  Età:20
Silver Scorpion (N/D)

4/2/2010
14:20
hai ragione Carmilla, coi Nightwish la sua spettacoare voce rendeva ancora di più, ma anche da solista ha fatto ottime cose, io lo vista sia con i Nightwish che da solista, e mi ha dato sempre la stessa emozione grande emozione.
Carmilla Suada (N/D)

5/2/2010
15:54
Ho apprezzato moltissimo il suo concerto a Bucarest. L'interpretazione di pezzi classici come l'Ave Maria di Schubert era davvero eccelsa. Spero di poterla vedere dal vivo al più presto dato che il concerto di Bologna l'ho dovuto saltare :cry:

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
Amber Tremayne (N/D)

5/2/2010
22:21
Ammazza ragazze, addirittura arrivate al pianto? Potreste mettervi d'accordo e farvi pagare per piangere in gruppo ai suoi concerti. Alzate il prezzo se vi chiedono anche di strapparvi i capelli:mrgreen:

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
Jago (N/D)

7/2/2010
12:52
Ma deve uscire un altro album suo o mi sbaglio?
PermalinkStatus:Utente  Località:Catanzaro  Sesso:  Età:20
Amber Tremayne (N/D)

7/2/2010
13:03

Alexis ha detto:
What Lies Beneath verrà registrato in Febbraio e sarà rilasciato al pubblico a Maggio 2010. Le nuove canzoni avranno influenze dal metal e dalle colonne sonore dei films. A l'uscita dell'album seguirà il Warming up Beneath 2010

:)

Lovecraft ha detto:

Jago (N/D)

7/2/2010
22:51
A me Winter Storm non ha entusiasmato, ero abituato al power metal che faceva con i Nightwish, bhè ad ogni modo spero in bene per il prossimo album.
PermalinkStatus:Utente  Località:Catanzaro  Sesso:  Età:20
Amber Tremayne (N/D)

8/2/2010
18:59
Si in realtà anche io. E' che lo si deve ascoltare cercando di rimuovere l'abitudine a sentire la sua voce con il tipico sottofondo di stampo Nightwish.

Lovecraft ha detto:

Alexis_VampireAngel (N/D)

11/2/2010
12:09
La Signora ha aperto (da qualche settimana ormai) il blog dedicato al nuovo album. Aggiorna quasi tutti i giorni :mrgreen: Stanno procedendo molto bene direi ^^

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:23
Ginevra (N/D)

12/3/2010
16:57
Tarja per sempre...anche se ha fatto anche lei i suoi sbagli!:mrgreen:

13/3/2010
11:20
Al momento si trova a Los Angeles per registrare le parti d'orchestra!! Cavolo vanno come il vento questi lavori :mrgreen: Fra non molto suppongo che rilascerà dei sample, come ha fatto per MWS!!

Leaves'Eyes Italy
Fragmenta (N/D)

18/3/2010
18:05
Fremo! Non vedo l'ora. :mrgreen:

...verso il nulla del cielo impietoso.
PermalinkStatus:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21

24/3/2010
11:05
Finite le registrazioni dell'orchestra! Ora è in Argentina per registrare le parti vocali di altre 6 canzoni!! Sta per finireeeeeeeee :love:

Tarja ha detto:
I do have MWS in my heart and will always be like that. If those were the first steps, with WLB I learned to run. Both albums are equally important for me, both part of a life process.

A quanto pare sarà un capolavoro questo What Lies Beneath *_*

Leaves'Eyes Italy
Carmilla Suada (N/D)

24/3/2010
19:13
Can't wait!! Anche perché ora sarà già più abituata alla nuova dimensione da solista e sono certa che farà un lavoro eccellente! Già My Winter Storm era un buon lavoro, non vedo l'ora:love:

H.P. Lovecraft ha detto:

I miei racconti

28/3/2010
16:51
Ecco il video dello show tenuto in Germania dagli Scorpions con Tarja

Lei è sempre più bella :love:

Il video comincia dopo circa 42 secondi ^^

Leaves'Eyes Italy
Fragmenta (N/D)

29/3/2010
10:20
Wooow! Che bel pezzo.

29/3/2010
13:04
A me piace molto la parte dei vocalizzi *_*

Leaves'Eyes Italy
AlanRocks (N/D)

29/3/2010
15:23
Questa Donna ovunque compare porta un certo spessore... *_* :love:
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:25

29/3/2010
15:54
Eleganza allo stato puro!!! Poi è anche spiritosa ^^ Mi ha fatto molta tenerezza quando parlava col conduttore...Che caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

Leaves'Eyes Italy
AlanRocks (N/D)

30/3/2010
03:25
Eheheh, vero... è una donna che affascina!! Personalità immensa, stile, eleganza... Se non fosse già impegnata penserei proprio che sarebbe da sposare! :lol: Figurati che ho anche amiche che pensano la stessa cosa...ahahah!! Ma come darle torto...
Mi chiedo se finora qualche grande gruppo se la sia fatta sfuggire appunto per timore di questa personalità forse ritenuta ingombrante...8)

30/3/2010
12:59
Tarja non è da sposare; è da venerare :ave: Comunque oltre a tutti i pregi da te elencati, bisogna aggiungere anche una grande simpatia!! A volte è pure buffa, ma in una maniera dolcissima!! Mi sciolgo se ci penso :love:

Effettivamente Tarja è un personaggio "ingombrante", nel senso che tende ad attirare tutta l'attenzione su di sè (un esempio è proprio il fatto che molte volte ci si ritrovava a dover sottolineare il fatto che i Nightwish sono una creatura di Tuomas XD). Per questo ritengo che faccia benissimo a continuare la sua carriera solista!!

Leaves'Eyes Italy
Fragmenta (N/D)

30/3/2010
13:14
E anche per questo credo che, sotto sotto, Tuomas l'abbia cacciata dai Nightwish.

30/3/2010
13:23
Supposizione più che ragionevole dal momento che Tarja era/è una mina vagante al suo ego! Forse anche per questo l'ha sostituita con una pressochè sconosciuta e con poca personalità; così nessuno può mettere in discussione il suo ruolo di leader. Ragionamento logico da parte sua, anche se me lo fa scadere (ancora di più) come persona...

Leaves'Eyes Italy
AlanRocks (N/D)

30/3/2010
14:01
Si, concordo entrambi...infondo Annette passa quasi inosservata, ideale per mettere in evidenza Toumas...la voce solitamente è la prima cosa che colpisce di primo ascolto, nel caso di Tarja a tal punto che potrebbe mettere in ombra gli altri meriti, questo non gli può essere certamente sfuggito... più che altro ciò che un po'l'ha fatto scadere a me non è solo averla cacciata, facendo crollare le quotazioni del gruppo ed ignorando uno dei principali motivi del successo conquistato, ma anche il come l'ha fatto...:s bah!
Comunque hai ragione, ma come si fa....guarda che cucciola!!:love: ihihih! :P
Fragmenta (N/D)

30/3/2010
14:40
Anche se certamente non è l'unico motivo per cui l'ha cacciata.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza