| Autore | Messaggio |
Pantera90 (N/D)

20-06-08 12:47 | Sapreste consigliarmi qualche buon gruppo symphonic power oltre ai soliti Rhapsody, Turilli, Fairyland e Thy Majestie? cerco un buon gruppo che sappia trasportare draghi, cavalieri e damigelle in camera mia XD.... ___________ Orgoglioso di essere nato nel'90 assieme ad album come Painkiller, Cowboys from Hell, Souls of Black e Rust in Peace |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

20-06-08 13:21 | galloglass, adagio (anche se un po' prog), avantasia (ma credo li abbia già ascoltati), bal-sagoth (blackeggianti e particolari), conquest (ucraini promettenti), dark moor (fotocopia dei primi fairyland), delirion (han fatto solo demo per ora ma promettono bene), derdian, dies ire, domine (anche se poco symphonic), dol ammad (particolari con influenza electro), dragonland (leggeri), heavenly (cantante acutissimo!).
per ora sono arrivato all'H nella lista dei miei cd. se questi non bastano, continuerò a passare in rassegna la lista ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

20-06-08 13:52 | ma sì già che ci sono continuo:
highlord, holy knights, holyhell, imperia (molto nightwish...), irencros (un po' prog), ivory moon, kadenzza (solo project di un giapponese, cattivello, spesso ben riuscito), karelia, magic kingdom (un po' prog ma buoni), magica (non mi piacciono ma... non si sa mai), mob rules, narnia (non mi piacciono), operatika (se non ricordo male, stile nightwish), overdream, power symphony (poco symphonic e sinceramente... manco mi piacciono) e vanishing point (un po' prog e... noiosetti).
per ora non ho altro da aggiungere in termini di symphonic power... ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Regrin (N/D)

20-06-08 14:01 | Lost horizon, Secret Sphere, Twilightning, Warmen. Gli altri che conosco gli ha già detti kale ___________ Så ska de nu genast stekas
som de en gång stekte oss
De ska saltas de ska kokas
Köttet skall flagna från benen loss |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Regrin (N/D)

20-06-08 14:05 | Aggiungo anche gli Archeon. ___________ Så ska de nu genast stekas
som de en gång stekte oss
De ska saltas de ska kokas
Köttet skall flagna från benen loss |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Pantera90 (N/D)

20-06-08 14:07 | Secret Sphere, orgoglio italiano ...
adoro gruppi come Adagio, Galloglass, e Domine....(anch'essi orgoglio tricolore...)
Gruppi come operatika, power symphony e magic kingdom già ascoltati, ma non mi hanno convinto molto...e devo dire che di medievale non è che hanno molto...
comunque grazie per le risposte immediate ___________ Orgoglioso di essere nato nel'90 assieme ad album come Painkiller, Cowboys from Hell, Souls of Black e Rust in Peace |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

20-06-08 16:21 | A me piacciono molto anche i Visions of Atlantis.
Poi ci sarebbero anche gli Adastreia (con inflessioni gothic) e gli Aesma Daeva.
A me piacciono tutti e tre. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

21-06-08 14:00 | gli aesma daeva sono troppo particolari e molto più gothicheggianti, di sicuro non ti ispirano draghi e cavalieri medievali..
i visions of atlantis sono molto bravi ma poco epic... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

21-06-08 19:02 | Bha, io comunque glieli consiglio. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

21-06-08 19:13 | certo certo... i visions sono tra i miei gruppi preferiti! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |