Iced Tears - Metal Forum - Killjoy - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Thrash Metal -> Killjoy
Pagine: 1
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

20-06-08
11:52
Li conoscete? li ho scoperti per caso su metal-archives...da quanto ho capito sono uno dei primi gruppi del cantante dei Necrophagia (gruppo death metal, che non conosco :mrgreen: ) Hanno realizzato solo un disco, "Compelled by fear", del 1990. Non č male, la voce mi ricorda molto quella di Chuck Billy...adesso lo risento meglio per valutarlo bene.

Imparate l'headbanging dai piccioni
Status:Recensore  Localitā:Arezzo  Sesso:Metallaro  Etā:2008
Mythycal (N/D)

20-06-08
14:05
Se vuoi provare qualcosa di nuovo, te li consiglio.
E' un thrash con molte influenze industrial mi pare, non solo per la forte infiltrazione di samples e cose del genere.
Va detto che la commistione non mi dispiace anche se non mi esalta, e la voce di Killjoy č davvero cattiva.
Molto buona la produzione
RadioactiveWaste (N/D)

20-06-08
18:20
Myth li avevo giā ascoltati e sinceramente di influenze industrial non ne ho trovata manco una. :mrgreen: mi sa che stiamo parlando di due band completamente diverse

Imparate l'headbanging dai piccioni
Status:Recensore  Localitā:Arezzo  Sesso:Metallaro  Etā:2008
Mythycal (N/D)

20-06-08
19:25
A me pare industrial quello, poi non so

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani