| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

20-06-08 11:52 | Li conoscete? li ho scoperti per caso su metal-archives...da quanto ho capito sono uno dei primi gruppi del cantante dei Necrophagia (gruppo death metal, che non conosco ) Hanno realizzato solo un disco, "Compelled by fear", del 1990. Non č male, la voce mi ricorda molto quella di Chuck Billy...adesso lo risento meglio per valutarlo bene. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Localitā:Arezzo Sesso:Metallaro Etā:2008 |
Mythycal (N/D)

20-06-08 14:05 | Se vuoi provare qualcosa di nuovo, te li consiglio.
E' un thrash con molte influenze industrial mi pare, non solo per la forte infiltrazione di samples e cose del genere.
Va detto che la commistione non mi dispiace anche se non mi esalta, e la voce di Killjoy č davvero cattiva.
Molto buona la produzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

20-06-08 18:20 | Myth li avevo giā ascoltati e sinceramente di influenze industrial non ne ho trovata manco una. mi sa che stiamo parlando di due band completamente diverse ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Imparate l'headbanging dai piccioni |
| Status:Recensore Localitā:Arezzo Sesso:Metallaro Etā:2008 |
Mythycal (N/D)

20-06-08 19:25 | A me pare industrial quello, poi non so ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |