Grandissimi! Senza contare che il demo era già di ottima qualità secondo me ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
Grazie Considerata la cifra spesa lo è davvero, sì
Questa volta però impiegheremo lo stesso tempo (due giorni, forse anche di più) su un unico brano, quindi, salvo pastrocchi, dovrebbe venire meglio ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
Bene bene bene...Spero di poter sentire presto il risultato ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Noi dovremmo finire lunedì pomeriggio o martedì mattina, compreso il missaggio e il mastering.
Tuttavia può darsi che qualcosa si cambi più in là , ai fini del buon esito della compilation, e che si riveda quindi qualcosa proprio in fase di mastering.
Tuttavia noi riceveremo il disco con la canzone a lavori ultimati, per mal che vada martedì potremmo caricarla nello space ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Ottimo! Buon lavoro allora ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Al momento, aggiustamenti vari a parte, basso, batteria, chitarra ritmica e voce sono completi. Manca la solista e poi missaggio e mastering ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Come accade spesso in questi casi il tutto è stato spostato, nel frattempo possiamo mettere a disposizione nel blog la prima intervista e la prima recensione che ci sono state fatte ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Mi sono reso conto che a cliccare direttamente dal blog non si apre (maledetto myspace ), se non funziona al limite provate col copia incolla se ci tenete a leggere ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Chiedo scusa per la mia demenza ma non ho capito come posso fare per leggere il tutto ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Ho capito come fare a leggere e ce l'ho fatta
Beh, non vedo altro da fare che rinnovarvi i miei complimenti e dirvi di continuare così ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Fa parte di una nuova registrazione, che forse finiremo per Natale. Naturalmente non è ancora pronta, specialmente la batteria è da sistemare. ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Caspita che miglioramento esponenziale,sia per quanto riguarda la dinamicita del brano che per la produzione,mi sono molto piaciute anche l'utilizzo di certe pennate e delle melodie molto efficaci
a questo punto vorrei gia prenotare una copia del vostro prossimo lavoro fin da adesso ___________ Titoli disponibili per scambio
Riferirò dunque all' altro chitarrista, visto che il brano è opera sua, grazie
Qualche cambiamento c' è rispetto al demo, in generale i brani sono più cupi, meno "allegri" per così dire.
Grazie, ma temo, tanto per cambiare, che tra finire questo e quello prima della prossima primavera, niente. Mi dispiace, ma devo farti aspettare ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Concordo con Akh, si nota un deciso miglioramento generale. In primis la voce, che è più rabbiosa forse, più diretta. Effettivamente questo inasprimento e inscurimento l'ho notato anche nella parte musicale, che sembra molto più impaziente di prendere a sberloni l'ascoltatore di quanto lo fosse prima.
Per certi versi mi sembra di percepire una lievissima affinità con gruppi in stile Aura Noir.
Complimenti vivissimi comunque, ovviamente (anche se ci sarà da aspettare) mi prenoto pure io già una copia della prossima registrazione ___________ I wonder how long you would live
If your throat was cut
To let you breathe
Fuck your god
Grazie. Sinceramente sono un pò deluso della mia prestazione vocale.
Riascoltandomi mi piace quello che ho fatto, ma sono ancora lontano da quello standard vocale che mi prefiggo, e a cui al momento dò la priorità .
Comunque va bene così ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
associo questa musica ad un corso d'acqua: a tratti scivola liscia, tranquilla e veloce, a tratti invece si inasprisce, si increspa e prende forza... alcune parti sono oniriche ed ispirate, ma non perdono mai il contatto con il resto della canzone... altre, invece, sono più crude, rocciose e matematiche! credo che il tutto sia un equilibrio di molteplici ispirazioni, un equilibrio che non è così semplice trovare! l'aggrassività della voce è velata e calcoltata e non vuole strafare: la perfetta antifona della parte strumentale!
bravi, ragazzi!
Segnalo l' inserimento di un altro brano, registrato un anno e mezzo fa, Avatar ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production