| Autore | Messaggio |
the knife (N/D)

19-06-08 20:38 | benvenuta,
comunque, secondo me non esiste una vera e propria ideologia per ogni genere che uno ascolta esiste solo una cosa che ci accomuna tutti e quella cosa è il Metal, un magnifico misto tra musica, birra e ancora musica...ahah!
___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
martina15_w_viking (N/D)

19-06-08 20:39 | che carrrrrrrrino il micino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo adddddddoro!!!!!!!!!!!!mi traduci in italiano la frase in rosso,che mi interessa???grazie mille!!! questa è proprio buffa!!!!!!!!!!!!!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Antares (N/D)

19-06-08 20:44 | Qui c'è la traduzione ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
martina15_w_viking (N/D)

19-06-08 20:44 | comunque hai ragione,ma poi alla fine ho scoperto che esiste,e l'ho letta...gran bella cosa,devo dire,mi ci ritrovo parecchio...in effetti,è un pò che ostentavo comportamenti tipici da blackster,solo che non lo sapevo...comunque,non mi definisco blackster,credo che sia una bella responsabilità definirsi così...credo in questi ideali,ma non mi definisco così...w w w w w w w w w w w w w birrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a volontà e in qualsivoglia momento!!!!!!!!ho ragione????? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
martina15_w_viking (N/D)

19-06-08 20:46 | Ciecamente, sto camminando
Non condurmi a casa
Lascia che la notte mi guidi
Sempre più lontano
è una bella frase erchè l'hai scritta???se posso chiedere.... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Antares (N/D)

19-06-08 20:51 | Eh storia lunga
Comunque, non per fare il rompicoglioni ma... ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
claustrofobia (N/D)

20-06-08 18:14 | ...ma cosa?
martina, comunque, hai letto la mia risposta nella discussione sul war black metal( ma perchè diavolo l'hai messa in una conversazione in cui non c'entrava un fico secco?) così mi risparmi di riscriverla qui?
anch'io sono ateo ma possibilista, nel senso che credo nella, e ripeto NELLA, possibilità che dio o qualche dio o molti dei esistano considerando che su un quesito così spirituale e difficile, beh, la sicurezza, secondo me, non ci dovrebbe essere perchè se un ateo dice: "dio non esiste" quando muore va in paradiso o all'inferno e....si accorge che dio esiste nel vero senso della parola, rimanendo di sasso...
comunque sia, benvenuta e che il verbo del black metal sia con te(mmh....questa frase non mi suona nuova)! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

20-06-08 18:17 | ah, inoltre onestamente....non mi sembra che chi è metallaro debba per forza trangugiare mille litri di birra! per esempio, io sono uno straight-edge alla massima potenza, non bevo neanche il vino perchè sinceramente ho paura che il bere birra o qualunque alcolico della minkia( non bevo neanche analcolici dato che questi sono fatti con le peggio sostanze) diventi un vizio difficile da cacciare in seguito. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
child of children (N/D)

20-06-08 23:39 | d'accordo con claustrofobia
xò devo dire che io sono un credente (uno dei pochi in questo sito)
e mi stanno sul cazzo le persone che ritengono che ki ascolta metal deve x forza esserecontro Dio o al massimo ateo
cmq benvenuta nel mondo metal
(ps ho sbagliato a inserire la data di nascita sono dell'89 nn dell'84)
martina15_w_viking (N/D)

21-06-08 13:47 | Sarà...ma io non penso che uno se è metallaro deve per forza essere ateo,satanista o roba varia...l'importante è avere le proprie convinzioni!!!io sono d'accordo con claustrofobia,ma se io muoio e dio mi manda all'inferno perchè non ho creduto in lui,mi sta anche bene...visto che io non sento la sua presenza e quando ero cristiana non mi sono sentita aiutata da lui quando l'ho chiesto...visto che per me non ha fatto nulla,perchè mi devo dare tanta pena per uno a cui nulla importa di me???preferisco andare all'inferno e stare peggio,a questo punto qui...so che il mio ragionamento non fila per niente,ma almeno su un punto vorrei chiarire... : io penso che l'esistenza di un dio non sia spiegabile scientificamente,e quindi non mi importa se esiste,per me non c'è ora,non c'è mai stato e mai ci sarà!!!sono troppo piccola per affrontare certi discorsi,d'accordo,ma so cosa sentivo quando pregavo,so che anche se mi sentivo bene,non ero aiutata,perchè la situazione non cambiava,e quindi il mio senso di benessere era tutta una situazione psicologica...ci credevo e stavo bene...tutto qui il discorso...mi sono dilungata troppo,sicuramente vi annioerete a sentire le bagianate di una ragazzina di 15anni che pensa di aver capito tutto...quindi ora cedo la parola a voi...scusatemi ancora se ho scritto tante cavolate...spero di non aver offeso nessun crisiano,ma visto che si parlava di questo,ho detto la mia...e poi è la mia presentazione!se non dico qualcosa io,chi dovrebbe??? un'ultima cosa...a me la birra piace un bordello,ma non esagero e non voglio rovinarmi!solo per dire,come appunto... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
martina15_w_viking (N/D)

21-06-08 13:51 | perchè un conto è bere,un conto è rovinarsi la vita...e poi non voglio ingrassare,quella roba gonfia!!!ho fatto tanto per rimettermi in linea,mica mi rovino così,adesso!!!poco ma sicuro,non che sia la cosa più importante nella vita,ma un pò di cura anche del fisico ci va...non si vive mica di solo spirito,giusto???ma continuando il discorso di prima,la parola è a voi... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
brisi92 (N/D)

21-06-08 13:55 | non stai dicendo cavolate è giusto che ognuno esprima il suo parere è secondo me è giustissimo ciò che hai detto le stesse cose le sentivo pure io.....
e l'eta non conta non è che perche uno ha 30 anni può dire tutto quello che vuole(senza offesa per i trentenni! )è giusto sentire pareri di tutti!
comunque il topic presentazioni dovrebbe essere appunto solo per le presentazioni e si dovrebbe lasciare solo un post e qui anchio trasgredisco le regole... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
child of children (N/D)

21-06-08 14:23 | dettagli al massimo ci trasferiamo nell'altra sezione ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
martina15_w_viking (N/D)

21-06-08 14:26 | in quale sezione???se posso chiedere...comunque,grazie per avermi detto che ho scritto cose giuste e che posso dirla tutta come la penso...ditemi in che sezione che non voglio rimanere sola solettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci vediamo domani,ciao!!!!!!!!!!!!!!uffola....ma qui non ci sono faccine!!!!!!!!!!!!!sono poche,quelle!!!non mi accontento,uffola....... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
brisi92 (N/D)

21-06-08 14:27 | ciao e c'è anche questa! ___________ chiamatemi solo brisi!
child of children (N/D)

21-06-08 14:29 | ahaha
comunque c'è la sezione filosofia e religione
è un forum di metallari acculturati!!! ahaha ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
claustrofobia (N/D)

21-06-08 15:04 | il fatto è che la filosofia la odio dato che si concentra su quesiti che secondo me fanno solo perdere tempo proprio perchè spesso e volentieri sono astratti ed è per questo che seguo soltanto la filosofia politica perchè almeno si basa su problemi concreti e, quindi, ragazzi e ragazze, in quella sezione non ci andrò MAI!
comunque, anche a me stanno sul cavolo quelle persone che dicono che uno per essere metallaro devi, per esempio, adorare satana nonostante ci fossero addirittura black metallari completamente cristiani( prescindendo dal black metal cristiano) e qui ce ne sono, e pure abbastanza( ma non è una colpa, anzi, secondo me è un pregio rispetto ai satanisti che adorano un dio, ossia satana, che li vuole di fatto morti- in fin dei conti è il dio del Male no?) ma anche black metallari che odiano, contradditoriamente, il satanismo. queste persone non riflettono che il metal è un genere per tutti, dev'essere uno sfogo costruttivo e non uno sfogo plastificato, auto-distruttivo, ossia forzato, dominato da fedi false seguite soltanto per moda(purtroppo, persone di tal fatta le ho conosciute pure troppo) e che tutti, e ribadisco TUTTI, hanno il diritto, ma anche dovere, di dire ciò che si sentono VERAMENTE dentro.
comunque, per quanto riguarda l'inferno, beh secondo il ragionamento di martina tutto fila liscio come l'olio ma c'è un'altra cosa da dire: mi pare che alcuni cristiani, senz'offesa, credano in dio perchè si sentono minacciati da esso, e l'ateismo si può descrivere anche come una reazione alla minaccia di dio, se esiste, una reazione in cui trionfi la libertà religiosa personale.
inoltre, in fin dei conti tutti hanno il diritto di credere in quello che si vuole perchè dalla propria fede uno può sentirsi bene, come ha già detto martina, ma basta che sia una fede sincera e non plastificata.
infine, non so voi ma io vedo il cristianesimo primitivo, ossia quello vero, di gesù la prima testimonianza dell'anarchismo quale fede nella pace, nella tolleranza e nella libertà ed infatti io credo che gesù sia stato il primo vero teorizzatore dell'anarchismo, il primo martire della libertà( anche se, a essere onesti, non si è manco sicuri se fosse esistito veramente). ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
claustrofobia (N/D)

21-06-08 15:08 | io ha detto: queste persone non riflettono che il metal è un genere per tutti, dev'essere uno sfogo costruttivo e non uno sfogo plastificato, auto-distruttivo, ossia forzato, dominato da fedi false seguite soltanto per moda(purtroppo, persone di tal fatta le ho conosciute pure troppo) e che tutti, e ribadisco TUTTI, hanno il diritto, ma anche dovere, di dire ciò che si sentono VERAMENTE dentro.
ah, da deficiente quale sono, non ho precisato che questa frase riguarda le persone che seguono il solito pregiudizio metallaro e non riguardo i black metallari cristiani e compagnia bella. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
martina15_w_viking (N/D)

21-06-08 15:27 | secondo me gesù era solo un falegname che diceva di essere il figlio di dio per avere chissà quali meriti,e poi magari aveva i falsi testimoni che dicevano che faceva miracoli...e la gente,ignorante com'era a quei tempi,di sicuro gli avrà creduto...ecco perchè oggi lo veneriamo!!!ma io ripeto che non voglio giudicare nessuno,neanche gesù,sto solo dando una risposta razionale alla sua esistenza e al perchè oggi tutti gli credono...penso che nel 2008 tutti dovremmo averlo capito...e poi nel medioevo un vescovo aveva il potere di un principe,e di sicuro il clero avrà cambiato la bibbia affinchè andasse bene ai potenti,uccidendo per questo tante persone e donne innocenti,fra crociate e inquisizione...io non vado contro i cristiani,anzi,sento di non essermi staccata completamente dal cristianesimo,perchè comunque mi ha caratterizzata per molti anni,e non riesco a staccarmici del tutto...però ho deciso che devo farlo assolutamente perchè se no è come darla vinta a quegli inquisitori che uccidevano le donne solo perchè erano troppo belle!!!o darla vinta ad un'istituzione falsa come la chiesa...o agli organizzatopri delle crociate...e non voglio...dopo ciò che hanno fatto,non riesco a perdonarli,e non voglio dargliela vinta credendo nel dio per cui loro hanno inutilmente combattuto!!!inoltre,tutti lo sanno che al vaticano c'è nascosto un prete pedofilo che in america ha molestato più di cento persone,credo bambini,e io ci credo perchè mio padre me lo ha detto,e io mi fido di lui...non voglio fare la cocca di papà,ma mi fido di lui...scusate se sembro continuamente offensiva e se ne parlo nel topic sbagliato,ma non voglio offendere nessuno,credetemi,è solo che vorrei un pò di giustizia al mondo,vorrei che qualcuno ricordasse anche le persone morte vittime del cristianesimo,e non che ci si ricordi solo delle cose buone della chiesa,che comunque non sono poche...so che la chiesa è fatta di peccatori e che bisogna imparare a vivere nel presente e non nel passato,ma io proprio non riesco a perdonarli...alla prossima risposta rispondo nel topic giusto,promesso!!!e scusate ancora le mie divagazioni inutili e le mie considerazioni sciocche,è che non posso fare a meno di pensarla così...scusate la lunghezza,a voi la parola... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
brisi92 (N/D)

21-06-08 15:35 | si anchio su certi punti di vista la penso così però io mi domando da sempre:
se dio è buono e vuole il bene perchè non ce lo da sto bene?! allora io mi domando perche continuano guerre e morte se dio vuole il nostro bene?
dio ci ha creati perche allora non fa anche che il mondo vada bene senza guerre e morte?.........mah....
___________ chiamatemi solo brisi!
brisi92 (N/D)

21-06-08 15:40 | comunque qua è solo un topic di presentazione quindi è meglio parlarne in "religione e filosofia" nel topic "dio chi è?(visto dal pinto di vista degli atei)" penso che quello sia il posto più giusto per parlare anche perke qui stiamo facendo una strage andrebbe lasciato solo un post..! ___________ chiamatemi solo brisi!
martina15_w_viking (N/D)

21-06-08 16:06 | scusa,troverai la mia risposta in quel topic... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Antares (N/D)

21-06-08 16:10 | Eh vabbè, io ve lo avevo detto che era il topic delle presentazioni... niente di personale comunque ___________ Non serviam my friends.