| Autore | Messaggio |
I Skogen (N/D)

16-06-08 01:53 | li conoscete? ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

16-06-08 01:54 | no,che genere fanno? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
I Skogen (N/D)

16-06-08 02:13 | folk rock,sono bravi.stasera sono andato a un loro concerto ___________ I Doden Finnes All Makt |
The Phantom Agony (N/D)

16-06-08 09:43 | si inseriscono un po' nel genere di bandabardò, modena e mercanti di liquore... conosco qualche canzone, non sono male..! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Ktulu (N/D)

16-06-08 11:27 | Grandi Ratti! mi piacciono, ho l'album Circobirò (consigliatissimo a chi volesse approfondire la conoscenza) e Cantiecontrocantincantina. ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Cabrones! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
I Skogen (N/D)

16-06-08 13:18 | e grazie,ne hanno fatto solo 2 ___________ I Doden Finnes All Makt |
Ktulu (N/D)

16-06-08 14:20 | Direi di no.
Gli album sono: Acqua e terra, Cantiecontrocantincantina, Circobirò, A passo lento, Sotto il cielo del tendone (un best live). ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Cabrones! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
MaccioCapatonda (N/D)

24-07-08 15:47 | io li ho visti ieri a roma..bravi davvero ___________ I HATE AMERIKA |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

24-07-08 16:42 | Verranno domani vicino Teramo .
Mi piacciono molto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |