|
Forum -> Off-Topic -> ...La noia... Pagine: 1, 2, 3| Autore | Messaggio | mblekm (N/D)

23-07-08 21:01 | ho capito,chiamatela come volete! ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21
| Ingold Inglorion (N/D)

23-07-08 21:10 | Ah, la noia... Esprimo solidarietà per tutti coloro che ne sono affetti.
Com'è brutto non avere un obiettivo, uno scopo, anche solo la voglia di uscire di casa. Brutto non avere nessuno con cui parlare, con cui VOLER parlare. Semplicemente stare buttati da una parte, con la consapevolezza che il tempo sta passando, secondo dopo secondo, ora dopo ora. Invecchiare in maniera improduttiva, parassitando tutto ciò che si può dall'ambiente circostante. Niente sembra valere la pena, nessuno svago vale lo sforzo per sollevare un braccio. Nessuno ha aspettative su di noi, tantomeno noi stessi. Davvero, esprimo solidarietà. ___________ Homiclophobia | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 | Gaahl (N/D)
29-07-08 03:26 | a volte ho bisogno di annoiarmi...... passare il tempo senza fare nulla | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | martina15_w_viking (N/D)

01-09-08 21:59 | io invece non mi annoio,nel senso che ho i miei amici e sto con loro,ma solitamente mi annoio nel contesto,per una questione caratteriale,sto con gli altri perchè se no saprò un domani di aver sprecato il my tempo,però non lo faccio tanto volentieri... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | MetaHuman (N/D)

01-09-08 22:48 | io non mi annoio mai, quando mi sto per annoiare mi metto a scrivere testi o horror, poi dipende logicamente da persona a persona...
anche la musica è un ottimo anti-noia... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|