Iced Tears - Metal Forum - ...La noia... - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ...La noia...
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
mblekm (N/D)

23-07-08
21:01
ho capito,chiamatela come volete!

23-07-08
21:10
Ah, la noia... Esprimo solidarietà per tutti coloro che ne sono affetti.
Com'è brutto non avere un obiettivo, uno scopo, anche solo la voglia di uscire di casa. Brutto non avere nessuno con cui parlare, con cui VOLER parlare. Semplicemente stare buttati da una parte, con la consapevolezza che il tempo sta passando, secondo dopo secondo, ora dopo ora. Invecchiare in maniera improduttiva, parassitando tutto ciò che si può dall'ambiente circostante. Niente sembra valere la pena, nessuno svago vale lo sforzo per sollevare un braccio. Nessuno ha aspettative su di noi, tantomeno noi stessi. Davvero, esprimo solidarietà.

29-07-08
03:26
a volte ho bisogno di annoiarmi...... passare il tempo senza fare nulla
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
martina15_w_viking (N/D)

01-09-08
21:59
io invece non mi annoio,nel senso che ho i miei amici e sto con loro,ma solitamente mi annoio nel contesto,per una questione caratteriale,sto con gli altri perchè se no saprò un domani di aver sprecato il my tempo,però non lo faccio tanto volentieri...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
MetaHuman (N/D)

01-09-08
22:48
io non mi annoio mai, quando mi sto per annoiare mi metto a scrivere testi o horror, poi dipende logicamente da persona a persona...
anche la musica è un ottimo anti-noia...:D

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani