Iced Tears - Metal Forum - Amorphis - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Amorphis
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Evil Chuck (N/D)

04-09-08
21:02

nihilist ha detto:
Tuonela è molto valido e cosi malinconico...ma Elegy e Tales from a Thousand Lakes sono due capolavori.Che atmosfere..

C'hai ragione, Elegy ha almeno un appuntamento settimanale fisso con il mio stereo
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
bossk (N/D)

05-09-08
20:44

nihilist ha detto:
Tuonela è molto valido e cosi malinconico...ma Elegy e Tales from a Thousand Lakes sono due capolavori.Che atmosfere..

bè perchè tuonela non è un capolavoro? senza nulla togliere a tales (BLACK WINTER DAYYYYYYY:love: ) e elegy, io preferisco tuonela...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
mychemicalsimo (N/D)

03-11-08
20:17
Bravissimi,sopratutto black winter day,li definirei almeno per i primi album melodic death/folk con rallentamenti doom.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani