| Autore | Messaggio |
Merlin (N/D)
13-06-08 17:42 | Qualcuno va o ha intenzione di andarci?
www.szigetfestival.it |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Modhgudhr (N/D)

14-06-08 11:00 | io si! sono a Budapest fino al 18 agosto!!!!! Dovrei ancora prendere il biglietto del concerto...ehm ehm ehm... prevedo degrado totale ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

14-06-08 13:32 | Io ieri sono andato al concerto degli Entombed, con Natron e Southborn, dove facevano la finale per selezionare una band che sarebbe andata proprio allo Sziget.
A Budapest non ci andrò sicuro, però le band che ho visto ieri mi sono piaciute (Southborn esclusi). Quindi dovrebbe essere un bel festival
P.S. ci sono i Carcass ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Modhgudhr (N/D)

14-06-08 14:13 | Ci sono anche i Sear Bliss Peccato che non ci sono i Tymah ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
Merlin (N/D)
15-06-08 11:39 | I Sear Bliss non me li perdo di sicuro e sto scoprendo che ci sono anche parecchi gruppi ungheresi che spaccano! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Modhgudhr (N/D)

15-06-08 12:59 | si, anche i Bornholm sono ottimi
Comunque ti ho spiegato tutta la situazione via pm Merlin ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |