Iced Tears - Metal Forum - SZIGET FESTIVAL - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> SZIGET FESTIVAL
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Merlin (N/D)

13-06-08
17:42
Qualcuno va o ha intenzione di andarci? :)

www.szigetfestival.it
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Modhgudhr (N/D)

14-06-08
11:00
io si! sono a Budapest fino al 18 agosto!!!!!:mrgreen: Dovrei ancora prendere il biglietto del concerto...ehm ehm ehm...:mrgreen: prevedo degrado totale:mrgreen:

14-06-08
13:32
Io ieri sono andato al concerto degli Entombed, con Natron e Southborn, dove facevano la finale per selezionare una band che sarebbe andata proprio allo Sziget.

A Budapest non ci andrò sicuro, però le band che ho visto ieri mi sono piaciute (Southborn esclusi). Quindi dovrebbe essere un bel festival ;)

P.S. ci sono i Carcass O_O
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Modhgudhr (N/D)

14-06-08
14:13
Ci sono anche i Sear Bliss O_O Peccato che non ci sono i Tymah :(

15-06-08
11:39
I Sear Bliss non me li perdo di sicuro :chitarra: e sto scoprendo che ci sono anche parecchi gruppi ungheresi che spaccano! :fuck:
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Modhgudhr (N/D)

15-06-08
12:59
si, anche i Bornholm sono ottimi:)

Comunque ti ho spiegato tutta la situazione via pm Merlin:D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani